I tuoi piccoli adoreranno questi oli essenziali!

0 21/06/2021 - Non categorizzato

Per molti dei nostri membri Young Living, il loro olio essenziale preferito o prodotto infuso di oli essenziali è collegato alla propria routine di bellezza, routine detergente o al modo in cui scelgono di rilassarsi, che sia con oli da massaggio rinvigorenti o mescolando i propri aromi preferiti per formare i propri profumi personalizzati.

Per i bambini che amano gli oli, tuttavia, conosciamo l’importanza della diluizione per proteggere la loro pelle sensibile, del conservare correttamente e di viabilità quando si tratta di facile accesso per i genitori, e degli ingredienti adatti ai bambini e necessari ad assicurare che tutto, dai compiti all’andare a nanna, vada avanti senza intoppi.

A questo proposito, abbiamo creato la nostra meravigliosa linea KidScents® e, in questo blog, vi spiegheremo come usare i migliori oli essenziali sulla pelle dei vostri bambini, prima di farvi conoscere alcuni dei fantastici prodotti della nostra collezione KidScents®. Cosa aspetti?

Posso usare oli essenziali sul mio bambino?

Gli oli essenziali possono essere fantastici per i neonati e per i bambini, ma è sempre importante stare attenti e assicurarsi di introdurre in maniera sicura gli oli essenziali nel loro organismo delicato. Non ci sono delle regole fisse quando si tratta di diluizione, ma utilizzando la nostra collezione KidScents® pensata apposta per i bambini, insieme a un olio vettore idratante come il nostro Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex, potete essere certi che questo sia il modo migliore per minimizzare eventuali irritazioni.

Come diluire gli oli essenziali KidScents® per bambini

  • KidScents® DreamEase – applicazione raccomandata per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. L’olio va applicato da un adulto o sotto la supervisione di un adulto. Indicazioni: applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 10 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® Refresh – applicazione raccomandata per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. L’olio va applicato da un adulto o sotto la supervisione di un adulto. Indicazioni: applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 15 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® GeneYus – applicazione raccomandata per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. L’olio va applicato da un adulto o sotto la supervisione di un adulto. Indicazioni: applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 15 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.

Cosa c’è nella linea KidScents®?

Olio Essenziale KidScents® DreamEase  – Questo è un olio da prendere se cerchi una routine notturna rilassante per il tuo bambino. Prova a massaggiare questo olio sulla loro pelle, prima di metterli a letto, e fagli inalare il dolce aroma di questo buonissimo olio.  Miscelato con cura con una varietà di oli, DreamEase promuove un’atmosfera che porta a un sonno tranquillo e calmo. Quando viene applicato topicamente, DreamEase offre un modo eccellente per aiutare il tuo bambino a rilassarsi naturalmente a fine giornata.

Olio essenziale KidScents® DreamEase con bambino che dorme

Olio Essenziale KidScents® Refresh –  una delicata miscela di Eucalyptus, Palo Santo, e Young Living R.C.®, KidScents® Refresh supporta la respirazione regolare nei momenti di fastidio. Formulato per i bambini di età pari o superiore ai 2 anni, KidScents® Refresh può essere applicato direttamente su petto o gola. Il suo aroma favorisce salute e benessere, eliminando sensazioni fastidiose. I vapori naturali e rilassanti ti aiutano a promuovere benessere quando vengono inalati.

Olio essenziale KidScents® Refresh

Olio Essenziale KidScents® GeneYus – A Young Living, sappiamo bene che una delle mansioni più difficili dell’essere genitori è quella di mettere a letto i bambini o di fargli fare i compiti. Ecco dove la nostra eccezionale miscela KidScents® GeneYus  torna utile. Quando i bambini devono concentrarsi, tieni lontane le distrazioni con questo buonissimo olio. Infuso con Cedarwood, Palo Santo e Myrrh, questa miscela favorisce chiarezza, concentrazione e supporto, rendendo i compiti molto più facili da fare.

Olio Essenziale KidScents® GeneYus

Quali oli KidScents® sono i preferiti dalla tua famiglia? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.