Linee guida per gli oli essenziali per bambini

0 01/06/2022 - A CASA, Bambini, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Per molti dei nostri membri Young Living, il loro olio essenziale preferito o prodotto infuso di oli essenziali è collegato alla propria routine di bellezza, routine detergente o al modo in cui scelgono di rilassarsi, che sia con oli da massaggio rinvigorenti o mescolando i propri aromi preferiti per formare i propri profumi personalizzati.

Per i bambini che amano gli oli, tuttavia, conosciamo l’importanza della diluizione per proteggere la loro pelle sensibile, del conservare correttamente e di viabilità quando si tratta di facile accesso per i genitori, e degli ingredienti adatti ai bambini e necessari ad assicurare che tutto, dai compiti all’andare a nanna, vada avanti senza intoppi.

A questo proposito, abbiamo creato la nostra meravigliosa linea KidScents® e, in questo blog, vi spiegheremo come usare i migliori oli essenziali sulla pelle dei vostri bambini, prima di farvi conoscere alcuni dei fantastici prodotti della nostra collezione KidScents®. Cosa aspetti?

genitori che tengono in braccio i bambini e sorridono in un campo

 

Posso usare oli essenziali sul mio bambino?

Quando si tratta di oli essenziali per bambini, molti sono ottimi per loro. Tuttavia è sempre importante fare attenzione con l’applicazione topica per poter introdurre alcuni oli in maniera sicura nei loro organismi delicati. Quando si tratta di sicurezza sugli oli, i rapporti di diluizione possono variare, ma usare la nostra collezione KidScents® assieme a un olio vettore come il nostro Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex è il modo migliore per minimizzare l’irritazione delle reazioni allergiche.

Oli vettori aggiuntivi che probabilmente hai già usato in passato, includono olio di ricino, olio di semi di girasole e olio di cocco, i quali sono considerati delicati da usare sulla pelle dei bambini per gli oli essenziali per bambini.

Come posso diluire gli oli essenziali KidScents® per i bambini?

  • KidScents® DreamEase – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 10 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® GeneYus – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 15 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® KidCare – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluire al bisogno con Young Living V-6®.
  • KidScents® KidPower – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. L’olio va applicato da un adulto o sotto la supervisione di un adulto. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 5 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® Refresh – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 15 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.
  • KidScents® TummyGize – Si raccomanda l’applicazione sui bambini di una fascia compresa tra i 2 e i 12 anni. Applicare sulla zona desiderata. In caso di pelle sensibile, diluite 15 gocce in 10 ml di Young Living V-6®.

Intera linea di oli KidScents® con Feather the Owl Diffuser e matite colorate

 

Cos’è disponibile con la linea KidScents® di Young Living?

Olio Essenziale KidScents® DreamEase  – Questo è un olio da prendere se cerchi una routine notturna rilassante per il tuo bambino. Prova a massaggiare questo olio sulla loro pelle, prima di metterli a letto, e fagli inalare il dolce aroma di questo buonissimo olio.  Miscelato con cura con una varietà di oli, DreamEase promuove un’atmosfera che porta a un sonno tranquillo e calmo. Quando viene applicato topicamente, DreamEase offre un modo eccellente per aiutare il tuo bambino a rilassarsi naturalmente a fine giornata.

Olio Essenziale KidScents® Refresh –,  una delicata miscela di Eucalyptus Palo Santo, e Young Living R.C.® KidScents® Refresh supporta la respirazione regolare nei momenti di fastidio. Formulato per i bambini di età pari o superiore ai 2 anni, KidScents® Refresh può essere applicato direttamente su petto o gola. Il suo aroma favorisce salute e benessere, eliminando sensazioni fastidiose. I vapori naturali e rilassanti ti aiutano a promuovere benessere quando vengono inalati.

Olio Essenziale KidScents® GeneYus– A Young Living, sappiamo bene che una delle mansioni più difficili dell’essere genitori è quella di mettere a letto i bambini o di fargli fare i compiti. Ecco dove la nostra eccezionale miscela KidScents® GeneYus  torna utile. Quando i bambini devono concentrarsi, tieni lontane le distrazioni con questo buonissimo olio. Infuso con Cedarwood, Palo Santo e Myrrh questa miscela favorisce chiarezza, concentrazione e supporto, rendendo i compiti molto più facili da fare.

Oli KidScents® DreamEase, Refresh e GeneYus

 

Olio KidScents® KidCare – Quando ci sono dei litigi, calma i bollenti spiriti dei tuoi bambini e le loro lacrime applicando la miscela KidScents® KidCare sulla loro pelle. Questa combinazione calmante di oli essenziali di  Grand Fir, Tea Tree ed Elemi fornisce un aroma calmante e favorisce un aspetto giovanile e sano della pelle. E subito dopo.. abbraccia i tuoi bambini!

Olio essenziale KidScents® KidPower –  Detto fra noi, a volte la vita può essere spaventosa per i bambini ma ora hanno il potere di affrontare tutte le sfide della vita che siano grandi o piccole!  KidScents® KidPower è una miscela unica formulata per instillare ai bambini fiducia, coraggio e positività nel quotidiano, a casa, a scuola o quando giocano.  Applica questa miscela sul polso o sulla nuca dei tuoi bambini per ispirarli e motivarli a dare il meglio ogni giorno. Puoi anche applicarla giornalmente per favorire sentimenti di coraggio e ispirare positività in modo da aiutare i bambini a trovare il loro potenziale.

Olio Essenziale KidScents® TummyGize -KidScents TummyGize è una miscela rilassante e calmante, che può essere applicata alle pance dei più piccoli quando hanno problemi di stomaco. Questa miscela esclusiva può essere applicata direttamente al pancino per una fragranza che aiuterà il tuo bambino a sentirsi meglio. Una miscela fantastica di Peppermint, Tangerine e Ginger, TummyGize ha un aroma confortante che può aiutare con senso di pace al tuo piccolino.

KidScents® KidCare, KidPower e TummyGize

 

Quali oli KidScents® sono i preferiti dalla tua famiglia? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.