Oli essenziali per manifestare i propri desideri nell’anno nuovo

0 12/01/2022 - BENESSERE, OLI ESSENZIALI, Piena coscienza, Usare gli oli essenziali

Buon anno nuovo! Facciamo fatica a credere che sia già passato un altro anno ma siamo molto emozionati per ciò che arriverà.  Mentre comincia il nuovo anno, ci vogliamo concentrare molto sul potere di manifestare desideri e propositi per i mesi a venire. In questo blog risponderemo alle vostre domande sul manifestare i propri desideri e obiettivi mentre vi presentiamo alcuni dei nostri oli preferiti e stimolanti per manifestare e stabilire le proprie intenzioni.

Cosa significa manifestare?

In termini semplici, dall’inglese manifesting, e l’atto di stabilire propositi e intenzioni verso qualcosa, nella speranza e nella convinzione che accadrà, e poi vederlo diventare realtà.  L’idea è che tu sei una forza creativa dietro la tua stessa vita e il percorso che intraprendi, e tutto è possibile quando capiamo ciò che davvero vogliamo e ci diamo da fare per farlo accadere.

Donna che pratica yoga, meditazione e manifestazione sulle montagne

Come possono aiutare gli oli con l’atto di manifestare?

Gli oli essenziali funzionano a meraviglia quando vengono accoppiati con la pratica della manifestazione, dal momento che le fragranze spesso collegano emozioni potenti, memorie ed esperienze.  Se scegli di inalare il profumo di tali oli, opta per applicarli topicamente durante il processo di manifestazione per aiutare la pratica del visualizzare i tuoi obiettivi e i risultati ideali.

Quali oli essenziali posso usare per manifestare?

L’atto di manifestare è una pratica molto personale ed è diversa per ognuno. Tuttavia, ci sono certi oli che possono essere particolarmente utili quando si stabiliscono delle intenzioni e visualizzi i tuoi desideri.  Clary Sage (salvia sclarea) è particolarmente utile dal momento che i suoi profumi profondamente rilassanti promuovono un senso di consapevolezza spirituale, motivazione e positività.  Similmente, l’olio essenziale Vetiver (vetiver) può essere potente quando viene utilizzato durante l’atto di manifestare.  Il suo aroma in collegamento con la terra è stabilizzante e calmante e questo olio è conosciuto per attirare prosperità.

oli essenziali Clary Sage & Vetiver

Come devo usare gli oli essenziali durante l’atto di manifestare?

Il profumo è la lingua dell’inconscio ed ecco perché le fragranze dei nostri oli essenziali possono essere così utili durante la manifestazione. Quando usi profumi che tirano fuori la positività, la gioia e la motivazione, massimizzi il successo potenziale della tua pratica di manifestazione. Gli oli che usi possono offrire più fiducia e spinta energetica tramite aromi floreali o erbosi. Questo aumenta la fiducia che spesso ti fa sentire inarrestabile nel tuo percorso per raggiungere i tuoi obiettivi.

Un modo di usare gli oli essenziali durante l’atto di manifestare è applicandoli topicamente usando un rullo accessorio all’inizio della pratica. Non solo la sfera permette un’applicazione senza problemi ma puoi anche portarlo facilmente dove vuoi. Uno dei nostri preferiti è Tranquil Roll-On, dal momento che unisce Lavender (lavanda), Cedarwood (legno di cedro) e Roman Chamomile (camomilla romana) per un profumo calmante. Per ottenere risultati ottimali, applicare su nuca o l’interno dei gomiti.

Un altro ottimo modo di utilizzare gli oli essenziali per manifestare, è usando un po’ di gioielli diffusori. Questo non solo ci fa circondare di fragranze che portano chiarezza e potere, ma sono anche accessori moda che permettono di portare i tuoi oli con te durante il giorno.

Tranquil Roll-On e Lava  Bead Diffuser Bracelet

Hai provato a manifestare e a visualizzare con gli oli essenziali? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.