Massimizza il tuo Spirito natalizio con gli oli Young Living

0 14/12/2021 - A CASA, Vacanze

Natale è arrivato e qui a Young Living, ci sentiamo più felici che mai. Uno dei molti modi in cui ci si piace celebrare questo momento dell’anno è utilizzare gli oli essenziali per fare accompagnare i nostri sensi dai profumi di stagione. Dal ricco Frankincense (incenso) al caldo e potente Cinnamon Bark (cannella) e alla nostra magica miscela Christmas Spirit, a Young Living abbiamo oli per ogni occasione natalizia. Gli oli li puoi usare in tanti modi, per decorare la casa, per una festa, o semplicemente per il grande giorno, questo blog è pieno di consigli su come trasformare casa tua in una meraviglia invernale, quindi cosa aspetti?

Solleva il tuo spirito natalizio con Christmas Spirit!

Niente sa di Natale come il nostro olio essenziale Christmas Spirit in questo preciso momento dell’anno.  Il suo aroma invitante, contiene Orange (arancia), Cinnamon Bark (cannella) e Northern Lights Black Spruce (abete nero), Christmas Spirit incorpora l’essenza del periodo natalizio e offre note riequilibranti e rivitalizzanti. Puoi applicarlo allo scollo per inalare la fragranza calda e speziata,  puoi aggiungerlo al tuo burro per il corpo preferito e goderti una pelle liscia e profumata, oppure mettere 3 gocce di questo delizioso olio in 15 ml di Young Living’s V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex per un massaggio rilassante, Christmas Spirit ti porterà gioia nell’anno nuovo.

L'olio essenziale Christmas Spirit con decorazioni natalizie interne

(Egyptian) Gold, Frankincense & Myrrh

Quando pensiamo alla storia della natività, pensiamo a oro incenso e mirra. A Natale, perché non celebrare il periodo natalizio introducendo questi oli in casa tua? La nostra miscela Egyptian Gold contiene oli biblici che possono essere usati per favorire momenti di devozione e riverenza.  Perfetto da usare durante la meditazione, l’olio Egyptian Gold contiene Lavender (lavanda) , Rose (rosa) e Cedarwood (legno di cedro) ed è una miscela fragrante con un profumo stimolante.

L’olio essenziale Frankincense ha un aroma balsamico ed è ideale durante il periodo natalizio. Caldo e legnoso, spesso ci riferiamo a esso come al re degli oli essenziali, questo ricco olio è incredibile quando viene usato per favorire prodotti di bellezza, aiutando a supportare un look sano per la pelle.

Quando si parla Myrrh (mirra), più ce n’è meglio è! Questo olio ha un aroma balsamico ricco ed è purificante e stimolante. Viene fatto riferimento alla mirra nel vecchio e nel nuovo testamento come coadiuvante per le rughe e la pelle. A Young Living ci piace utilizzarlo come olio per le cuticole, un intruglio che risulta pratico durante i mesi invernali. Unire 1 ½ cucchiai di Young Living V-6® con 4 gocce di olio essenziale Frankincense e 2 gocce di Myrrh e massaggiare nelle cuticole e nei polpastrelli per idratare al massimo.

Egyptian Gold, Frankincense & Myrrh con natività

Le festività elaborate ci aspettano

Per molte persone, il cibo delizioso che viene nella stagione delle vacanze mette in risalto il Natale. A Young Living ci piace unire i nostri oli della linea Plus con i nostri piatti invernali preferiti per creare nuove buonissime combinazioni. Che il tuo preferito sia Cinnamon Bark+, un olio caldo e unico che offre un sapore dolce e speziato quando viene aggiunto a frullati o colazioni, Ginger+ (zenzero), che è il sostituto perfetto dello zenzero macinato nella stagione dei biscotti allo zenzero, o Peppermint+ (menta piperita), che può essere aggiunto al cioccolato caldo, per renderlo ancora più squisito, i nostri oli Plus sono magici quando vengono usati a Natale.

Cinnamon Bark+, Ginger+, e Peppermint+ usati per costruire la casa di pan di zenzero.

Come pensi di usare gli oli essenziali Young Living a Natale? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.