Oli essenziali di primavera per rinfrescare casa tua

0 17/03/2022 - BENESSERE, OLI ESSENZIALI, Stile di vita, Usare gli oli essenziali

A Young Living pensiamo che ogni stagione abbia i suoi oli!  Mentre diciamo addio ai giorni invernali e accogliamo le temperature più calde, c’è molto da celebrare intorno a noi.  La tua parte preferita della primavera forse sono i fiori che sbocciano, i segni di una nuova vita o il sole, ma siamo comunque tutti d’accordo sul fatto che questi mesi offrono l’opportunità perfetta per fare le pulizie di primavera un po’ ovunque e rinnovare casa tua, creando un’oasi di pace.  Se speri di rinfrescare casa tua questa primavera questo è l’articolo che fa per te. Dai tuoi prodotti di pulizia preferiti agli oli essenziali più freschi, leggi i nostri consigli principali in cui parliamo delle pulizie di primavera!

Quali oli essenziali sono buoni da usare in primavera?

Quando si tratta di usare oli essenziali e preparare casa tua alla primavera, niente è stagionale come i profumi floreali.  Se vuoi che casa tua abbia tutto il fascino e il profumo di un giardino primaverile, allora gli oli che fanno per te sono sicuramente  Rose (rosa), Jasmine (gelsomino) e Ylang Ylang (ylang ylang) che si sposano bene insieme e sono usati per un’infusione deliziosa che ti farà sognare di fiori freschi.  In alternativa puoi provare una miscela Young Living che unisce questi oli ed è la nostra miscela seduttiva Dragon Time che ti lascerà stupefatto.  Una miscela potente che contiene Lavender (lavanda) e Marjoram (maggiorana), Dragon Time è la spinta di positività di cui hai bisogno per accompagnare i tuoi rituali di pulizie di primavera.

Rose, Jasmine, Ylang Ylang e Dragon Time con fiori primaverili

Quali prodotti sono i migliori per le pulizie di primavera?

Quando pulisci con gli oli essenziali e prepari casa tua per la primavera, i nostri prodotti versatili sono perfetti da usare in ogni stanza della casa.  Il nostro Thieves® Household Cleaner, Thieves® Laundry Soap e Thieves® Washing Up Liquid promettono tutti un profumo caldo e agrumato mentre la loro formula garantisce un potere di pulizia superiore grazie a una combinazione di ingredienti di origine naturale Thieves®.  Che si tratti di pavimenti, vestiti o piatti che speri che brillino la nostra linea di pulizia Thieves® è quello che fa per te.

Thieves® Household Cleaner, Thieves® Laundry Soap, e Thieves® Washing Up Liquid con donna che fa le pulizie

Come posso decorare casa mia per primavera con Young Living?

Per noi a Young Living celebrare la primavera a casa significa colori, piante, luce naturale e tanti diffusori!  I nostri diffusori sono tutti creati tenendo a mente casa tua con scelte di design minimalista ed elegante e offrono un massimo di benefici.  Se vuoi assicurarti che casa tua sia fresca questa primavera perché non investire in un DewdropLantern, o Aria Diffuser che offrono stile e d eleganza oltre al beneficio di riempire casa tua con dei profumi buonissimi premendo solo un pulsante.

Dewdrop, Aria & Lantern Diffuser

Quali oli agrumati rinfrescano questa primavera?

Quando si tratta di oli popolari a primavera, quelli agrumati sono in cima alla lista. Quando si tratta del frizzante Lemon, del vivace Lime, del buonissimo Tangerine o del nostro fantastico Young Living Citrus Fresh® , questi oli freschi e stimolanti offrono fragranze ottimali durante la primavera. Per approfittare di questi oli stimolanti perché non usarli durante la tua routine di pulizie di primavera?  Prova a creare le tue bombe di polizia eco-sostenibili e goditi un aroma buonissimo in casa tua.

oli essenziali con aromi agrumati Lemon, Lime, Tangerine e Young Living Citrus Fresh®

Come pensi di rinfrescare casa tua utilizzando gli oli essenziali questa primavera?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.