Ciò che vuoi sapere sulle bacche di goji di Young Living

0 08/04/2022 - Alimentazione, BENESSERE, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Conosciuta dagli amanti di Young Living come l’ingrediente principale della nostra bibita NingXia Red®, le bacche di goji sono bacche rosse che provengono dall’Asia.  Vengono più comunemente chiamate bacche di goji e sono dei piccoli frutti molto nutrienti e con un buonissimo sapore, sia mangiati da soli che in un frullato o una macedonia.  In questo blog risponderemo ad alcune delle vostre domande principali sulle bacche di goji in modo che possiate imparare di più sui benefici dietro questo delizioso frutto e godervi i consigli principali su come introdurli nella vostra dieta quotidiana!

 Cosa sono le bacche di goji?

Essendo state utilizzate sia come cibo che come medicina in Cina per migliaia di anni, le bacche di goji sono un frutto che cresce negli arbusti della famiglia della bella donna. Mangiare queste bacche aiuta a portare le fibre ricche di frutti nella tua dieta e utilizzarle come prodotti da forno, mangiarle essiccate oppure bere il succo di bacche di goji nel frullato mattutino.

Bacche di goji fresche in mano

Quali sono i benefici delle bacche di goji?

Le Young Living’s Wolfberries sono uno snack organico, dolce e facile da inserire nella tua dieta di ogni giorno.  Con bassi contenuto di sale e senza grassi, le bacche di goji sono ricche di nutrienti e molto versatili, il che significa che possono essere facilmente incorporate in molte ricette.  Un grande beneficio delle bacche di goji è anche quello di essere ricchi di fibre e ottime per te, sia quando sono essiccate che quando sono fresche. Le bacche di goji Young Living sono ricche di bontà e possono essere conservate per più tempo in casa.

NingXia Red® con bacche di goji essiccate

Quali prodotti Young Living contengono le bacche di goji?

Oltre ai nostri oli essenziali di alta qualità, Yo ung Living ha una grande varietà di prodotti che contengono bacche di goji. Una delle nostre barrette preferite è Chocolate-Coated Wolfberry Crisp Bars che unisce grano integrale, frutta, frutta secca e proteine del latte in una barretta che è lo snack perfetto da prendere quando sei in movimento. Con bacche essiccate e ricoperte di cioccolato fondente, queste barrette sono deliziose e nutrienti.  Offriamo anche la nostra deliziosa bevanda NingXia Red® che contiene non solo le bacche di goji ma anche succhi ed estratti di prugna, aronia, ciliegia, mirtilli e melograno. Non solo NingXia Red® può essere mescolato nel tuo frullato mattutino e bevuto ogni giorno, ma è anche una un’ottima alternativa per le bibite frizzanti quando ti vedi con i tuoi amici che siano adulti o bambini.  Infine abbiamo le nostre bacche di goji Ningxia Dried Wolfberries che possono facilmente essere unite alle vostre torte preferite e ai biscotti o anche alle insalate per un tocco fruttato.

Chocolate-Coated Wolfberry Crisp Bars e Ningxia Dried Wolfberries

Ricetta Rocky Road bacche di goji

Se cerchi un modo per mangiare le bacche di goji su base regolare le seguenti ricette sono il meglio per la tua famiglia.

Ingredienti

  • 100 g di cacao in polvere
  • 200 g di datteri
  • 80 g di gocce di cioccolato fondente
  • 80 g mini marshmallows
  • 150 g di frutta secca a scelta (noci, pecan, noci macadamia ecc.)
  • 1 pizzico di sale
  • 180 g olio di cocco
  • 2 gocce di olio essenziale Tangerine+ o Orange +
  • 70 g di Young Living Dried Wolfberries

Preparazione

  1. Metti i datteri in un contenitore di acciaio inossidabile e versa acqua bollente prima di lasciarli per circa 5 minuti fino a che sono più morbidi. Quando sono ammorbiditi, scolali e mettili dentro un robot da cucina con l’olio di cocco sciolto, la polvere di cacao, il sale marino e Orange+(arancia) o Tangerine+ (mandarancio).
  2. Mescola fino a che il composto sia ben omogeneo prima di provarlo aggiungi un po’ di più di Tangerine+ al bisogno.
  3. Mettere il composto in una ciotola grande e aggiungere le noci tritate, i marshmallow e le gocce di cioccolato, mescolando bene. Metti il composto in un vassoio medio o contenitore in vetro con carta da forno per rimuovere i pezzi più facilmente e assicurare una pulizia più facile.
  4. Mettere il tutto in frigo per fissare il composto. Quando il Rocky Road è pronto, tagliare dei piccoli pezzi e servire immediatamente, oppure coprire e mettere in frigo. Può durare fino a una settimana se conservato in frigo. Puoi anche congelare dei pezzetti, se vuoi dei dolcetti buonissimi per quando sei in giro.

Rocky Road fatto in casa con bacche di goji

Come pensi di usare le bacche di goji Young Living nei tuoi pasti quotidiani? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato Ungherese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.