Vi raccontiamo Ravintsara!

0 28/06/2021 - Non categorizzato

Se il sole estivo diventa troppo forte, perché non rinfrescarsi con il profumo dell’olio essenziale Ravintsara? Il suo aroma vivace è paragonabile all’Eucalipto, nonostante sia più leggero, è un aroma più versatile e un prodotto eccellente da aggiungere alla tua collezione sempre crescente di Young Living.

In questo blog, risponderemo ad alcune delle vostre domande su Ravintsara mentre offre alcuni consigli sul modo migliore per introdurre questo meraviglioso olio essenziale nella tua routine giornaliera!

Da dove viene l’olio essenziale Ravintsara?

L’olio essenziale potente Ravintsara di Young Living dagli alberi di canfora che crescono in Madagascar, in Africa, dov’è tenuto in alta considerazione dai locali. Gli alberi crescono fino a 20-30 metri e l’olio viene estratto tramite distillazione a vapore dai ramoscelli e dalle foglie dell’albero.

Di cosa profuma l’olio Ravintsara?

Simile all’olio essenziale Eucalyptus nel suo profumo, Ravintsara promette un aroma fresco e pulito, con note pepate e delicate. Rinvigorente e rinfrescante, si sposa bene con miscele come Rosemary, Black Spruce e Juniper.

oli essenziali Rosemary, Northern Lights Black Spruce, Juniper e Ravintsara

Quali sono le differenze tra gli oli essenziali Ravintsara e Ravensara?

Anche se produciamo solo l’olio essenziale Ravintsara a Young Living, per via dei nomi simili, Ravintsara e Ravensara possono essere confusi.  In realtà, le loro fragranze sono diverse. Mentre Ravensara è molto fruttato e terapeutico nel suo profumo, significa che si sposa bene con oli agrumati come Lemon, l’olio essenziale

Quali sono i benefici dell’olio essenziale Ravintsara?

I suoi benefici principali, riguardano il modo in cui il suo aroma fresco e dolce fornisce conforto durante il cambio stagione. Nei giorni in cui hai bisogno di stimoli, inala la fragranza rinvigorente di Ravintsara per un risveglio interiore.

Come posso usare l’olio essenziale Ravintsara nella mia routine di bellezza?

Questo olio è molto versatile, che è una delle ragioni per cui lo amiamo così tanto. Un ottimo modo per usare l’olio di Ravintsara nella tua routine di bellezza è aggiungendo 6-8 gocce dell’olio a un bagno caldo con 120 g di sali di Epsom per provare un’esperienza simile alla spa, mescolandone qualche goccia con 10 ml di Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex per un massaggio rilassante e aggiungere una o due gocce ai tuoi punti di pulsazione e scollo per un profumo stimolante e rinvigorente.

olio essenziale Ravintsara

Come posso usare Ravintsara in casa?

I benefici di questo olio non si fermano ai rituali di bellezza o al bagno caldo. Con nostra grande gioia, Ravintsara lavora in maniera efficiente quando viene utilizzato come deodorante per ambienti, ottimo per un ambiente in cui si praticano yoga e meditazione, dal momento che favorisce pensieri positivi e favorisce la concentrazione. Per elevare la tua prossima sessione di meditazione, perché non mescolare i seguenti oli in un nebulizzatore spray con acqua e spruzzarli in aria per detergere l’ambiente?

Spray per meditare

donna meditazione con Ylang, Ylang, Lavender, Eucalyptus Globulus e oli essenziali Ravintsara

Come intendi presentare l’olio essenziale Ravintsara nel tuo quotidiano? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.