Oli essenziali da uomo per ogni occasione

0 14/06/2021 - BELLEZZA, Skincare, Stile di vita YL, YOUNG LIVING

Nel blog di questa settimana, ci concentreremo sugli uomini: giugno è il mese in cui in molti paesi viene festeggiata la festa del papà. Che tu voglia festeggiare un uomo speciale nella tua vita o che tu sia in cerca di miscele maschili e prodotti pensati specificatamente per uomini o per te stesso, sei nel posto giusto: Young Living ti offre le sue creazioni più virili!

Oli essenziali per riscaldare i muscoli

Prima di cominciare a fare attività fisica, puoi riscaldare i muscoli con oli essenziali e stretching delicato. Per risvegliare i tuoi muscoli, applica 2 gocce di zenzero, cannella e chiodo di garofano a 15 ml della tua crema preferita, prima di fare stretching con le gambe e con i muscoli delle braccia.

Sostituirà il tuo profumo – oli essenziali di Patchouli, Cedarwood, Northern Lights Black Spruce e Idaho Grand Fir

Una delle cose più belle dei nostri oli a Young Living è che funzionano bene sia da soli che insieme. Poche cose sono personali come un profumo, quindi quando creerai il tuo aroma maschile, ti consigliamo di provare diversi intrugli per trovare la combinazione perfetta!

Il muschiato Patchouli, il legnoso Cedarwood e oli rilassanti come Northern Lights Black Spruce e Idaho Grand Fir offrono un profumo maschile magico, da diluire semplicemente con una goccia dell’olio vettore che preferisci, da applicare a polso e collo e vedrai che tutti ti chiederanno che profumo hai!

Oli essenziali Patchouli, Cedarwood e Northern Lights Black Spruce

Per prenderti cura della tua barba – Shutran® Shave Cream

Con una grande varietà di oli essenziali e piante puri, Young Living’s Shutran® Shave Cream è il prodotto ideale per ottenere una rasatura liscia e scorrevole.  Unisce gli idratanti palma, vinaccioli e olio d’oliva, contiene mango e burro di cacao, questa schiuma da barba fornisce una rasatura liscia e profonda che non lascia tagli e chiazze rosse sulla pelle e ha un profumo delizioso.

Inumidire la zona che intendi radere con acqua tiepida, prima di applicare una piccola dose di Shutran® Shave Cream sul viso. Radere con la lama, sciacquandola spesso con acqua fresca.

Shutran® Shave Cream

Per rilassarti la sera – Olio Essenziale Mister

Realizzata appositamente per gli uomini, l’olio essenziale Mister offre un’infusione unica e virile. Potente, rinfrescante, sensuale e misterioso, questo olio è il primo olio di Young Living che viene presentato agli uomini, può andar bene per un uomo speciale nella tua vita o per te stesso. Con il ricco Sage, l’erbaceo Fennel, e il dolce Lavender, Mister conferisce un aroma spirituale e speziato.

Per risultati ottimali, diluire con un olio vettore di tua scelta e applica ai tuoi punti di pulsazione o dietro le orecchie per godere di un profumo calmo e fresco. Per rilassarti con un olio fantastico aggiungendo un po’ di gocce nel flacone pieno d’acqua, spruzza sul tessuto per uno spray rilassante da cuscino prima di andare a letto.

Olio essenziale Mister

Quali oli essenziali maschili speri di aggiungere alla tua collezione? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.