Dì di sì agli oli

0 07/07/2021 - Non categorizzato

Il percorso di pianificazione un matrimonio, può essere uno dei momenti più belli e allo stesso tempo stressanti della vita. A Young Living siamo orgogliosi del fatto che possiamo offrire oli adatti a ogni occasione ed evento, quindi dal momento che la stagione dei matrimoni sotto il sole cocente si avvicina, abbiamo stilato una lista di miscele da utilizzare in ogni passo dei futuri matrimoni! Che tu stia cercando il profumo da sposa perfetto o la colonia da sposo che ti renderà tutto profumato,o che tu stia sperando di varcare la soglia della cerimonia di matrimonio con un aroma da sogno, questo blog fa per te!

Profumo di olio essenziale fai da te: fragranze floreali per la sposa che arrossisce

Sappiamo tutti che quando si tratta di matrimoni la sposa è al centro dell’attenzione. Perché non creare una fragranza altrettanto speciale in questo giorno così speciale mescolando i tuoi oli essenziali Young Living preferiti e creando un profumo per il giorno del matrimonio?  Per un profumo dal tocco estivo ti consigliamo quindi di unire oli floreali e leggeri che ti porteranno a profumare come un bouquet mentre cammini verso l’altare.  Per il massimo impatto mescola i seguenti oli con un olio vettore di tua scelta e applicali sui punti di pulsazione per goderti un profumo da sposa dei tuoi sogni.

sposa con oli essenziali di salvia sclarea, mirto limone e gelsomino

colonia oli essenziali fai da te: colonia calmante per lo sposo

Elimina le paure di questa giornata importante e mantieni il tuo sposo sereno fino alla luna di miele con l’aiuto di questa colonia da matrimonio.  Non solo il flacone di colonia fatta in casa assicura che il tuo amato sposo abbia un profumo dolce durante il matrimonio, ma funge anche da regalo prematrimoniale che ricorderà nel corso degli anni.  Prova la seguente miscela per creare un aroma buonissimo che gli farà perdere la testa!

Preparazione

  1. Unisci gli oli in un flacone a tua scelta. Unisci 30-40 gocce in totale.
  2. Una volta che la combinazione ti soddisfa, riempi il resto del flacone con l’olio vettore Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex.
  3. Inserisci il rullo accessorio e metti il tappino.
  4. Aggiungi un’etichetta personalizzata di tua scelta al flacone.
  5. Ora l’olio è pronto per essere applicato a collo e polsi come desiderate.

sposo con oli essenziali Sacred Sandalwood e Black Pepper

Miscela oli essenziali matrimonio: profumi estivi da cerimonia che i tuoi ospiti ameranno          

Mentre avranno luogo gli ultimi ritocchi e gli invitati prendono posto, sorprendili con l’aiuto di questa deliziosa miscela da cerimonia.  Gli oli romantici e leggeri utilizzati in questa miscela da sogno, si sposeranno perfettamente con i fiori da te scelti, riempiendo gli spazi con romanticismo e creando l’atmosfera perfetta prima dello scambio dei voti.

cerimonia con arco floreale con Joy, Melissa, Grapefruit, Lavender

Miscela oli essenziali festa: aromi rinvigorenti per la festa post cerimonia

Una volta concluse le formalità, è arrivato il momento di scioglierti i capelli e di divertirti! Dopotutto.. l’amore è nell’aria! La seguente miscela floreale attirerà gli ospiti al tuo ricevimento romantico e farà continuare la festa, assicurandosi che tutti ballino e si divertano, nell’atmosfera notturna.

ricevimento matrimonio con oli di ylang ylang, gelsomino e bergamotto

miscela oli essenziali romantici: luna di miele paradisiaca per i neo sposi

I giorni che precedono il matrimonio spesso possono essere caotici, quindi la luna di miele è il momento perfetto per rilassarsi, svagare la mente e godersi del tempo di qualità con la propria dolce metà.  Utilizza questa splendida miscela per accompagnare ogni momento, dalla colazione a letto alle cene a lume di candela o forse un romantico massaggio, e lascia che questo mix da sogno di profumi agrumati e caldi e di aromi boschivi vi faccia innamorare di nuovo, come il primo giorno.

cena a lume di candela con oli di patchouli e arancia

Speri di includere gli oli essenziali Young living nel tuo matrimonio estivo?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.