Scopri tutto sul piccolo farro – Coltiva i benefici di questa farina incredibile

0 27/04/2021 - Alimentazione, BENESSERE, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Fin dallo stabilimento di Young Living come azienda nel 1994, abbiamo creato oli essenziali di prima qualità e prodotti infusi di oli essenziali, diventando leader rinomati nelle soluzioni di benessere in tutto il mondo. Tuttavia, dal momento che la compagnia è cresciuta, anche la nostra linea di prodotti è cresciuta, e questa espansione è risultata nelle fantastiche offerte che la linea Einkorn ci offre oggi. Mentre la farina Einkorn non può essere trovata nei supermercati locali, come le sue controparti di segale e di mandorla, storicamente il piccolo farro è la forma di grano più antico, mentre i suoi benefici sono stati notati per migliaia di anni! In questo blog, risponderemo ad alcune delle domande più frequenti che circondano il piccolo farro in alcuni dei nostri prodotti di piccolo farro preferiti, facendoti gustare il suo grano nutriente e con note dolci, quindi cosa aspetti?

 

Cos’è il piccolo farro?

Il farro piccolo è un grano antico, una delle più antiche varietà di grano, esistente fin dall’inizio dei tempi. Oggi Young Living aiuta a portare il piccolo farro nella sua giusta posizione nel mondo, grazie alla nostra farina Einkorn e alla nostra linea deliziosa di prodotti Einkorn. Altamente nutriente e non ibridizzato, il piccolo farro è buonissimo e fondamentale nella tua cucina.

Il piccolo farro in chicchi

 

Perché il piccolo farro fa così bene?

Il codice genetico del piccolo farro è naturale e ha livelli molto bassi di glutine ed è un’ottima scelta per quanto riguarda la farina, il che lo rende più compatibile con il corpo umano rispetto al grano moderno e ibridizzato. Dal momento che questa è l’unica forma di grano completamente non ibridizzata, un termine che si riferisce all’incrocio di diverse varietà di grano per aumentare la resa e la forza, il piccolo farro è la forma più pura e naturale di prodotti che puoi acquistare ed è un’ottima alternativa ai prodotti di grano moderni.

Avvertenza: sconsigliamo la consumazione di piccolo farro a coloro che sono celiaci o hanno intolleranze al glutine.

 

Dove coltiviamo il nostro piccolo farro a Young Living?

Fortunatamente per noi, il piccolo farro ha una bassa manutenzione che non richiede fertilizzanti o irrigazione, tutto ciò di cui hai bisogno è sole, pioggia e amore! Per molti anni, abbiamo coltivato piccolo farro alla nostra azienda agricola di lavanda e distilleria a Simiane-la-Rotonde per un’ottima ragione: è una splendida coltura da rinnovo come la nostra splendida e profumata lavanda, il che significa che dopo che abbiamo coltivato la lavanda per dieci anni, togliamo la lavanda e piantiamo il piccolo farro al suo posto! Non solo reintegra i nutrienti nel suolo, ma evita che inizino i cicli degli insetti e di potenziali malattie del terreno.

campi di lavanda e piccolo farro all'azienda agricola e distilleria di Simiane-la-Rotonde in Provenza

 

Che tipo di prodotti di piccolo farro offriamo?

Oltre a produrre farina altamente nutriente di piccolo farro, offriamo una linea di prodotti deliziosi di piccolo farro, già pronti da mangiare e ricchi di fibre come ottima alternativa al grano moderno e ibridizzato.  Ecco le novità:

  • Gary’s True Grit Einkorn Flakes Cereal –Questi cereali nutrienti offrono un pasto mattutino che l’intera famiglia amerà. Realizzato con grano antico e crusca d’avena, sono croccanti anche con l’aggiunta di latte, e già leggermente zuccherati con zucchero di cocco: è un ottimo carburante la mattina (o uno snack a notte fonda) per darti la giusta carica.
  • Gary’s True Grit Einkorn Granola – Servito caldo o freddo, Gary’s True Grit Einkorn Granola offre un mix delizioso di avena, frumento, noci, bacche e semi, tutto al naturale. Dai dolci mirtilli rossi e zucchero di cocco ai ricchi semi di girasole e mandorle, questi fiocchi croccanti offrono un inizio perfetto per la giornata!
  • Chocolate Coated Wolfberry Crisp Bars – Se cerchi uno snack nutriente e buonissimo, da mangiare quando sei in movimento, non guardare oltre: prova queste barrette. Ricco di grano integrale, frutta e noci, con una pioggia di cioccolato fondente, queste barrette sono un ottimo snack quando cerchi di soddisfare la fame e affrontare la giornata con più energia.

cereali Gary's True Grit Einkorn Flakes Cereal, Granola Gary's True Grit Einkorn e barrette Chocolate Coated Wolfberry Crisp Bars

 

Quale tra i prodotti Einkorn non vedi l’ora di provare? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.