Tutto ciò che vuoi sapere sull’olio essenziale Grapefruit – il nostro olio agrumato più amato!

0 10/05/2021 - Non categorizzato

Parliamo dell’olio essenziale Grapefruit! A Young Living abbiamo una grande varietà di oli per ogni desiderio o preferenza, per ringiovanire, attrarre e ispirare. Tuttavia, fin dall’inizio, la nostra linea di oli agrumati è molto popolare tra i nostri membri, grazie ai loro profumi rinvigorenti e alla loro versatilità. In questo blog, ti daremo più informazioni su uno dei nostri oli preferiti, l’olio essenziale Grapefruit, (pompelmo) per aiutarti a capire come usarlo al meglio, com’è fatto l’olio in sé e quali benefici rinfrescanti può introdurre nella tua routine!

 

Come produciamo l’olio essenziale Grapefruit?

L’olio essenziale di Young Living Grapefruit, viene prodotto con la pressione a freddo di pompelmi freschi, permettendoci di creare questo olio essenziale agrumato e di imbottigliare il profumo di un frutteto di pompelmo dolci per i nostri membri. Il nome “pompelmo” viene dagli alberi di pompelmo, alti con vegetazione lussureggiante e grappoli simili all’uva e possono crescere fino a 7 m di altezza.

Siete pregati di notare: Dopo aver applicato l’olio essenziale Grapefruit, evitare l’esposizione diretta alla luce solare e ai raggi UV per almeno 12 ore.

Olio Essenziale Grapefruit

 

Quali sono i benefici dell’olio essenziale Grapefruit?

Con i loro colori vividi, la loro forma e sapore deliziosi, è facile capire perché i pompelmi sono diventati rinfrescanti spuntini. Tuttavia, nonostante siano pieni di sapori come frutti, i loro benefici non finiscono qui! Dalle sue proprietà benefiche al suo profumo dolce che funziona sia da solo che con oli complementari, l’olio essenziale Grapefruit è adattabile, multifunzionale e stimolante.

 

Posso consumare l’olio essenziale Grapefruit?

Il nostro olio essenziale Grapefruit agisce come ingrediente principale all’interno della nostra miscela Young Living Citrus Fresh®+! Questa allettante combinazione di oli Orange, Tangerine, Mandarin, Lemon e Spearmint oltre a Grapefruit promette un aroma brillante ed è assolutamente delizioso quando viene aggiunto alle insalate, alle zuppe o alla tua bottiglia d’acqua per dare colore e insaporire l’acqua!

Young Living Citrus Fresh®+

 

Come posso inserire l’olio Grapefruit nella mia routine di bellezza?

Uno dei nostri modi più popolari per utilizzare l’olio essenziale Grapefruit è all’interno della cura dei capelli e della pelle.  Prova le seguenti idee per trasformare le tue pratiche di bellezza tradizionali ed elevare la tua radiosità naturale, aumentando la tua la fiducia in te stesso/a.

  • Aggiungi 6-8 gocce di olio essenziale Grapefruit a una vasca da bagno con acqua tiepida e rilassati, circondato/a dalle sue note fruttate e dolci.
  • Diluisci qualche goccia di olio essenziale Grapefruit in 10 ml di Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex o di un olio vettore a tua scelta e massaggialo direttamente sui muscoli affaticati per un’esperienza di un massaggio energizzante
  • Aggiungi qualche goccia di olio essenziale Grapefruit al tuo detergente, crema da notte, bagnoschiuma o shampoo preferiti, per godere di uno splendore radioso e giovanile, e per ottenere capelli super soffici, colmi della sua fragranza rivitalizzante che rimarrà sui tuoi capelli a lungo

olio essenziale di pompelmo con strumenti per il massaggio

 

Con quali oli essenziali si mescola meglio l’olio Grapefruit?

Grazie al suo profumo agrumato e potente, questo olio funziona bene con molti altri oli.  Per creare uno spray fai da te rinfrescante e dare a casa tua un aroma buonissimo, solitamente mescoliamo in parti uguali i seguenti oli essenziali  Peppermint (menta piperita), Orange (arancia), Lemon (limone) e Bergamot (bergamotto) con acqua in un nebulizzatore prima di spruzzare come desiderato.  Per portare il profumo dell’estate in casa tua, puoi anche provare a mescolare l’olio Grapefruit con oli floreali come Lavender (lavanda), conferendo una fragranza allegra in camera tua, al tuo ufficio, alla cucina che sicuramente ti darà sentimenti di gioia e felicità.

 

Quali prodotti con olio essenziale Grapefruit offre Young Living?

Oltre al nostro fantastico olio, a Young Living abbiamo un nutriente Grapefruit Lip Balm. Questo burrocacao pratico, molto compatto, ti permette di portarlo con te dove vuoi e offre un’aggiunta rinfrescante alla cura delle tue labbra.  Arriccia le labbra e goditi delle labbra idratate con l’aroma dolce del pompelmo per tutta la giornata.

Da notare: Studi dimostrano che il livello dell’olio essenziale di pompelmo nel Grapefruit Lip Balm non pone problemi di fotosensibilità. Questi studi sono stati condotti da Young Living in studi interni sulla fotosensibilità.

Grapefruit Lip Balm

 

Come posso introdurre Grapefruit nella mia routine? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.