Tutto ciò che hai bisogno di sapere sulla giornata della terra 22 idee per festeggiare

0 19/04/2021 - Non categorizzato

A Young Living poche cose sono universalmente importanti come la sostenibilità, assieme al nostro obiettivo sprechi zero.  Questa settimana in tutto il mondo festeggeremo il 22 Aprile la giornata della terra, un evento annuale che mira a prevenire i disastri come il cambiamento climatico che peggiorano e la distruzione ambientale tramite la giustizia e il ripristino ambientale.  A Young Living prendiamo la nostra rappresentanza della terra molto seriamente e desideriamo proteggere il suo futuro continuando a imporre degli standard di responsabilità sociale per le aziende tramite azioni. Dalla nostra sede internazionale efficiente a livello energetico e con lo status di sprechi zero al 99% nel nostro centro di distribuzione più grande, il nostro obiettivo è quello di piantare un albero per ognuno dei nostri dipendenti per cercare di fare la differenza insieme a te!  Continua a leggere per imparare alcune delle nostre idee migliori per come celebrare il 22 aprire questa giornata della terra e imparare i benefici di vivere una vita più sostenibile.

 

campi di lavanda Young Living

 

Consiglio 1: risanamento e riforestazione

Un modo facile per assicurarti che sarà in grado di contribuire ai tuoi sforzi globali verso la sostenibilità è quello di implementare piccoli cambiamenti a casa.  Prova una delle seguenti azioni il 22 Aprile e aiuta la lotta contro la giustizia per il clima.

  • Pianta un albero nel tuo giardino
  • Cerca di coltivare un giardino biologico
  • Fai il compost dell’umido
  • Evita di stampare e ricicla ed evita gli scontrini di carta visualizzando solo allo schermo.

 

Consiglio 2: risparmia l’acqua

Non è assolutamente un segreto che accorciando le tue docce ed evitando i bagni in vasca, l’ambiente ne tragga molto beneficio.  Tuttavia, ecco alcuni trucchi per risparmiare l’acqua che puoi non aver considerato:

  • assicurati che il soffione della doccia non perda acqua
  • Metti in funzione la lavastoviglie e la lavatrice solo quando sono piene
  • Quando cucini, pulisci e pela le verdure in una grande ciotola di acqua anziché farlo sotto l’acqua corrente
  • Quando ti lavi i denti, apri il rubinetto per sciacquare il tuo spazzolino piuttosto che lasciarlo aperto

 

Sede Internazionale  Young Living a risparmio energetico

 

Consiglio 3: riciclare è la chiave

In questi giorni la maggior parte delle persone riciclano. Tuttavia c’è molta confusione su cosa può e non può essere riciclato, quindi assicurati di separare i materiali in maniera corretta controllando alle aziende di riciclaggio locali se hai domande su i singoli prodotti.   Inoltre:

  • Evita di gettare i prodotti nel pattume a caso nella speranza che possa essere riciclato. Tali prodotti spesso possono contaminare dei prodotti solo entrandoci a contatto, prodotti che potrebbero essere benissimo riciclati
  • Smetti di utilizzare borse di plastica cannucce, pellicola, bottiglie e utensili di plastica
  • Utilizza delle borse riutilizzabili, utensili e confezioni per conservare gli alimenti
  • Utilizza batterie ricaricabili anziché quelle usa e getta

 

Consiglio 4: mira a ridurre le emissioni di carbonio

Nell’ultimo anno il mondo ha rallentato i suoi ritmi e l’ambiente ne ha tratto beneficio dal momento che i viaggi sono stati sospesi e molte persone sono rimaste a casa.  Prendi in considerazione l’idea di adottare alcune delle seguenti idee per continuare il tuo movimento verso la sostenibilità.

  • Per evitare molteplici viaggi cerca di unire più commissioni che puoi nello stesso momento
  • Anziché guidare, utilizza la bici, il trasporto pubblico o cammina quando possibile
  • Tieni d’occhio la revisione della tua macchina e cambia il filtro regolarmente
  • Abbassa la temperatura nel radiatore
  • Spegni il computer ogni sera e spegni le luci quando esci da una stanza
  • Spegni i dispositivi che non utilizzi più, come i termosifoni, i ventilatori, e computer e altri dispositivi elettronici.

 

bottiglie Young Living riciclabili

 

Modi in cui speriamo di festeggiare la giornata della terra a Young Living

A Young Living incoraggiamo i nostri dipendenti a unirsi ai festeggiamenti della giornata della terra il più possibile, e incitiamo anche te. Ecco alcuni esempi di modi semplici per coinvolgere e partecipare il 22 Aprile:

  • Prenditi 30 minuti della tua giornata per uscire di casa e raccogliere la spazzatura nella tua zona: perché non fare delle foto del prima e del dopo, come promemoria della differenza che ogni individuo può fare?
  • Comincia il compostaggio da casa
  • Pianta alcuni fiori nel tuo giardino per aiutare gli impollinatori locali
  • Passa semplicemente del tempo all’aperto, in un parco nel tuo giardino, per assimilare la bellezza del mondo

 

Come pensi di passare questa giornata della terra? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.