La guida Young Living all’uso dell’olio essenziale Thieves®

0 20/04/2022 - Non categorizzato, OLI ESSENZIALI, Pulizia

Realizzato utilizzando ingredienti puri e vegetali, ecco l’olio essenziale Thieves®, uno tra i più amati di Young Living, conosciuto in tutto il mondo per la sua incredibile versatilità. Ispirato alla leggenda di quattro ladri francesi del 15esimo secolo, Thieves è una combinazione potente degli oli essenziali  Lemon, Clove, Cinnamon Bark, Eucalyptus Radiata e Rosemary e offre un profumo caldo, creando un’atmosfera accogliente in casa. In questo blog vi parleremo di alcune delle domande principali su Thieves, della sua storia, della sua formulazione e dei modi in cui i nostri prodotti possono essere utilizzati!

Qual è la storia dietro l’olio essenziale Thieves?

La miscela di oli essenziali Thieves è stata realizzata secondo la leggenda di quattro ladri francesi che, nel 15esimo secolo, formularono una speciale combinazione aromatica composta da chiodi di garofano, rosmarino e altre piante officinali che usavano come protezione dalla peste mentre rubavano le salme. Quando sono stati arrestati, le autorità francesi hanno riconosciuto il potenziale di questo composto e i ladri hanno ottenuto un’attenuazione della pena, a condizione che rivelassero gli ingredienti della loro formula segreta. È quindi così che abbiamo creato questa potente miscela da una fiaba leggendaria.

olio essenziale Thieves®

Cos’è l’olio essenziale Thieves e come può essere usato?

Questo olio è una potente miscela di oli essenziali di limone, chiodo di garofano, corteccia di cannella, eucalipto radiata e rosmarino, ed è molto speziata. Non solo può essere acquistata come olio essenziale singolo ma è anche un ingrediente fondamentale nei prodotti per l’igiene orale, per la cura personale e per la pulizia della casa che sostituisce gli odori forti delle sostanze chimiche con ingredienti vegetali per un potere di pulizia più forte.  Quando utilizzi l’olio essenziale da solo lo puoi applicare sui punti di pulsazione o sullo scollo per ottenere un aroma speziato e quando invece utilizzi i prodotti di pulizia infusi di Thieves sentirai il suo dolce aroma in tutta la casa.

Young Living offre un olio essenziale Thieves®+?

Oltre a molti prodotti infusi di Thieves abbiamo anche l’olio culinario Thieves®+ che può essere aggiunto a uno dei tuoi piatti preferiti per ottenere più gusto. Vi consigliamo di aggiungere Thieves®+ alla vostra dispensa e unirlo al vostro bicchierino quotidiano di NingXia Red® per una bibita deliziosa che contiene un sacco di bontà.

Thieves+®, NingXia Red® e limoni

Come posso utilizzare Thieves per le pulizie?

Il potere rinfrescante di Thieves è il benvenuto in tutte le stanze di casa tua, grazie al potere dei prodotti per le pulizie infusi di Thieves. I nostri prodotti di pulizia Thieves sono realizzati esclusivamente con ingredienti di derivazione naturale, così puoi utilizzarli ed essere sicuro di pulire senza traccia di sostanze chimiche. Alcuni dei nostri modi preferiti per utilizzare i prodotti Thieves includono prodotti per la pulizia della casa, mescolando il detergente Thieves® Household Cleaner con l’acqua in un nebulizzatore spray per creare uno spray da usare sulle superfici o utilizzare il detersivo Thieves® Laundry Soap per lasciare il suo fantastico aroma sui vestiti.

La nostra linea di pulizia Thieves offre anche prodotti dentali e per l’igiene orale, che offrono tutto l’aroma e il potere di Thieves senza fragranze artificiali o sostanze chimiche sintetiche.  Dal nostro dentifricio Thieves® AromaBright Toothpaste, che può essere utilizzato giorno e notte per mantenere gengive sane e denti forti, al nostro sapone Thieves® Foaming Hand Soap, che pulisce e idrata la pelle senza seccarla, la nostra linea Thieves, promette usi infiniti con il profumo della nostra miscela Thieves.

Thieves® Household Cleaner, Thieves® Laundry Soap, Thieves® AromaBright Toothpaste and Thieves® Foaming Hand Soap

 Qual è il vostro prodotto preferito della linea Thieves?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato Ungherese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.