Oli essenziali e affermazioni: 5 accoppiate positive

0 04/01/2023 - BENESSERE, OLI ESSENZIALI, Piena coscienza, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Il nuovo anno rappresenta un nuovo capitolo in ognuna delle nostre vite e opportunità per stabilire obiettivi e prendere decisioni per l’anno successivo. Capiamo che per molti di voi l’incertezza degli ultimi due anni ha ci ha scoraggiato a seguire i nostri sogni e li ha resi a volte forse anche irraggiungibili. Qui a Young Living crediamo che credere in se stessi sia la chiave per rendere il 2023 un anno di successo e un anno soddisfacente e che uno dei modi migliori per dare vita alla propria la fiducia e alla propria autostima si ha praticando affermazioni positive quotidiane con l’aiuto di oli essenziali.

Cosa sono le affermazioni?

Per farla semplice le affermazioni sono frasi positive e corte, che possono essere ripetute sia nella propria testa che ad alta voce per aiutarti a superare qualunque pensiero negativo e incoraggiare invece la propria autostima.  Si tratta bene di cambiare la propria mentalità da dubbi e apprensione, ad autostima, per agire e realizzare i propri obiettivi.  Dopotutto tutto è possibile se ci credi abbastanza!

Come possono gli oli essenziali aiutare con le affermazioni?

È risaputo che emozione, profumo e ricordi siano strettamente collegati. Associa una fragranza unica con un olio essenziale a un’affermazione. Ogni volta che respiriamo e inaliamo quel profumo, quei pensieri positivi specifici verranno rinforzati.  Ogni volta che introduci una nuova affermazione nella tua vita scegli un olio essenziale una miscela da abbinarci.  Mentre  fai le tue affermazioni quotidiane, applica l’olio topicamente o semplicemente inala il profumo direttamente dal flacone. Lascia che questi fantastici profumi ti ispirino e ti motivino a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ecco 5 combinazioni di oli essenziali e affermazioni

Rendi il 2023 il tuo miglior capitolo con queste miscele di 5 oli essenziali abbinate ad affermazioni positive che ti incoraggeranno a essere il fan numero 1 di te stesso!

Gratitude

Uniscilo a presto affermazione:  “Sono grato di ogni esperienza perché divento la versione migliore di me stesso”.

Immagine di miscela di olio essenziale Gratitude.

 

Gratitude unisce i profumi di coriandolo, mirra e ylang ylang che quando vengono uniti a questa affermazione ti aiutano a concentrarti sulle cose positive per poter sollevare il tuo umore e rafforzare la tua prospettiva sulla vita.

Abundance

Uniscilo con questa affermazione “Posso raggiungere qualunque obiettivo che mi metto in testa”.

immagine della miscela di oli essenziali Abundance

 

Una combinazione esotica di oli di incenso, cannella e arancia con note fresche di zenzero e chiodo di garofano, Abundance ha un profumo stimolante ed energizzante associato con questa affermazione stimolante che ti aiuterà a trasformare la tua mentalità per pensare in maniera più positiva.  Se credi di meritare il successo, le tue emozioni e il tuo comportamento cambieranno e infine raggiungerai i tuoi obiettivi.

Joy

Uniscilo a questa affermazione:  “Sono degno e merito una vita ricca di felicità e gioia” .

Miscela Joy:

 

Questo abbinamento tratta dell’amore per se stessi. Diluire qualche goccia di Joy nel bagno serale e inalare questa miscela dolce di 10 oli fantastici per ripetere queste affermazioni positive.  Quando ti guardi dentro e sei compassionevole, ti fidi di te stesso ti liberi dal paragone, costruisci resistenza e rendi i tuoi sogni una realtà.

Acceptance

Uniscilo a questa affermazione:  Ogni fallimento mi rende più forte e intelligente .

Immagine dell'olio Acceptance.

 

Se la paura del fallimento ti ferma dall’impostare nuovi obiettivi e aspirazioni allora questa affermazione fa per te.  Aiutati a superare la paura accettando che il fallimento è una parte del percorso verso il successo. Unisci Acceptance a questa affermazione, una fusione di mandorla, Ylang Ylang, Neroli e Bergamot, e sarai un passo più vicino all’accettazione di te stesso.

Highest Potential

Uniscilo a questa affermazione Sono in grado di raggiungere il successo.

Highest Potential

 

Gli unici limiti sono quelli che ci imponiamo noi stessi. Svegliati e comincia la giornata applicando Highest Potential sullo scollo: una fragranza rivitalizzante con Jasmine, Cinnamon e Ocotea per ottenere più fiducia in se stessi. Usa questa affermazione potente per rilasciare ogni sensazione di dubbio in te stesso per poter realizzare il tuo vero potenziale e inseguire i tuoi sogni.

Metti mi piace a questo blog e facci sapere nei commenti quale affermazione pronunci nella tua routine quotidiana.

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.