10 idee per un Natale infuso di oli essenziali | Divertimento natalizio garantito ovunque tu sia!

1 21/12/2020 - Non categorizzato

Il Natale è notoriamente il periodo più bello dell’anno, in cui i ritmi rallentano, la gente si rilassa e si gode del tempo prezioso con i propri cari.  Il Natale è anche epoca di tradizioni, di celebrazioni e di regali ai tuoi cari, ecco perché abbiamo redatto una lista di 10 fantastici modi per introdurre gli oli essenziali Young Living a casa tua nella stagione festiva. Che tu scelga di tenere questi suggerimenti all’interno della famiglia e passarla alle future generazioni, o che tu scelga di condividere la felicità del Natale con qualcuno di lontano, ti aiuteremo noi ad avere un buon Natale e un felice anno nuovo.

1. Personalizza la tua ghirlanda natalizia

Se stai pensando di mettere una ghirlanda fuori dalla porta, già fatta o realizzata da te, perché non renderla ancora più bella con l’aroma di una miscela di oli essenziali?  La tua porta d’entrata si distinguerà dalle altre con il profumo rinvigorente di Eucalyptus (10 gocce) e Lemon (5 gocce).  Mettili in un nebulizzatore assieme a 150 ml di acqua e spruzzali sulla ghirlanda.

oli migliori per Natale

2. Prendi delle decorazioni ecosostenibili da mettere sull’albero

A Young Living ci prendiamo cura della qualità e della sostenibilità di passare del tempo in famiglia. Quest’anno prova un approccio tradizionale alla decorazione del tuo albero di Natale con i tuoi cari, cambiando le palline dell’albero per delle fette di arancia essiccate e delle pigne ricchi di aroma di oli. Christmas Spirit e Pine funzionano ottimamente e terranno il tuo albero profumato e bellissimo da vedere.

3. Riempi casa tua con i profumi di stagione

Il profumo vivace di Peppermint è sinonimo del Natale, ed è un olio eccellente per accogliere Il Natale in casa nostra.  Provate a mettere 3 gocce di Peppermint, 3 gocce di Christmas Spirit e 4 gocce di Young Living Stress Away® per un profumo nostalgico che ti farà sognare i bastoncini di zucchero!

4. Dai più gusto al cioccolato caldo con l’olio essenziale Cinnamon Bark+

Il cioccolato caldo è sempre una bevanda fondamentale in questo periodo dell’anno, ma a Young Living ci piace renderlo un po’ più speciale.  Aggiungi semplicemente una goccia di olio essenziale Cinnamon Bark+ al tuo cioccolato caldo e crea una bevanda calda e deliziosa per tutta la famiglia.

Olio essenziale Tangerine e regali di Natale

5. Regala gli oli essenziali Young Living

Che ti piaccia aprire i regali la vigilia o la mattina di Natale, dare un’occhiata per avere un’anteprima di quello che ci ha portato Babbo Natale è sempre un classico delle feste.  Con le loro dimensioni minuscole e il loro aroma delizioso, i nostri oli essenziali sono perfetti per regali a famiglia o amici di tutte le età.  Per mantenere la tradizione perché non regalare gli oli essenziali Tangerine e Tangerine+?

6. Aggiungi i nostri oli essenziali deliziosi Plus ai tuoi piatti preferiti

La stagione festiva è sempre ricca di cibo, e quindi si tratta di condividere piatti tradizionali con la famiglia o lasciarsi andare a leccornie.  Con la nostra ampia gamma di oli Plus, potrai dare un tocco festivo a una vasta gamma di sapori e introdurre allo stesso tempo i benefici degli oli essenziali. Dagli erbosi Rosemary+, Oregano+, Parsley+ e Thyme+, agli speziati Ginger+ e ai fragranti Cardamom+, questa linea trasformerà la tua cucina a Natale.

Oli essenziali rosemary parsley

7. Tieni calmi bambini durante i pranzi e le cene di Natale con Feather the Owl

Ai piccoli può sembrare difficile dormire la notte prima di Natale, ma la felicità del periodo natalizio spesso rende difficile dormire in quel periodo in generale.  Introduci il nostro diffusore Feather the Owl Ultrasonic Diffuser alla loro routine notturna assieme all’olio essenziale KidScents® e aiuta i tuoi bambini a godere dei dolci sogni direttamente per Natale.  Con le sue 10 opzioni di illuminazione e impostazioni di suoni di sottofondo, Feather diventerà presto un membro della famiglia in poco tempo.

snowy the owl diffuser e olio essenziale Kidscents

8. Servi dei cocktail analcolici a tutta la famiglia

Con tutto il cibo pesante che tende a essere consumato durante Natale, tenere le bibite festive leggere e rinfrescanti è sempre una buona idea, e il nostro rinvigorente NingXia Red® è un’opzione deliziosa da tenere a portata di mano.  Ora puoi creare il tuo vero e proprio cocktail analcolico unendo 30 ml di NingXia Red® con 60 ml di succo di more e 90 ml di soda.  Aggiungere semplicemente una spruzzata di succo di limone e guarnire, per un cocktail così bello quanto delizioso.

9. Prenditi un po’ di tempo per riflettere su quest’anno

A Natale è molto facile farsi trascinare dal comprare i regali e dal celebrare Natale, ma la vera gioia di quest’anno è passarlo con i nostri cari.  Il nostro olio essenziale Gratitude è un’opzione eccellente per coloro che vogliono abbracciare emotivamente e spiritualmente il progresso sedendosi a riflettere sulle fortune e le benedizioni che abbiamo nella nostra vita.  Ritrovati con i tuoi cari a Natale e ricordati di ciò che significano per te.

10. Comincia il nuovo anno nella giusta direzione

L’inizio del nuovo anno è il momento migliore per concentrarsi su nuovi obiettivi e propositi.  Una volta che le celebrazioni saranno scemate, mettiti al lavoro con qualche goccia di olio essenziale Motivation.  La combinazione unica di camomilla romana, abete, ylang ylang e lavanda, è ideale per coloro che amano evitare di procrastinare quindi cosa aspetti?  Realizza tutti i tuoi sogni nel 2021!

Come pensi di inserire gli oli essenziali Young Living con le tue tradizioni festive?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.