Nuovo anno, nuovi oli – 5 miscele fantastiche da aggiungere ai tuoi propositi per l’anno nuovo

0 07/01/2021 - BENESSERE, Piena coscienza, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Il 2021 finalmente arrivato e con esso arriva l’opportunità di prendere delle decisioni e di creare dei propositi per l’anno nuovo.  A Young Living siamo molto orgogliosi delle nostre miscele e crediamo che possano ispirare chiunque, che sia tramite un risveglio spirituale o obiettivi imprenditoriali ambiziosi e imprese varie, o la decisione di tornare in palestra e continuare un percorso salutare.  Qui di seguito trovate alcuni dei nostri oli preferiti per assistervi in questo percorso di profonda crescita, obiettivi e focalizzazione nel 2021. Perché non aggiungere uno o due oli alla tua collezione per l’inizio perfetto di questo nuovo anno?

1. olio Essenziale Motivation

Non c’è miglior momento per seguire i propri sogni e raggiungere il proprio traguardo che l’inizio di un nuovo anno.  L’elemento fondamentale è sempre Motivation.  Questa miscela eccezionale comprende una combinazione deliziosa di camomilla romana, e offre un aroma decisamente calmante che può essere una spinta extra se cerchi di realizzare i tuoi obiettivi.

olio Essenziale Motivation

2. Olio Essenziale Highest Potential

Dall’aroma potente, stimolante ed esotico, Highest Potential è una miscela ideale quando ci si propone un obiettivo. Con lo stimolante Australian Blue, il lenitivo Ylang ylang,  il floreale Jasmine, è perfetto per instillare fiducia in se stessi, questo olio potente è un accompagnamento perfetto per la crescita e il potenziale  che il nuovo anno offre.

Olio Essenziale Highest Potential

3. Olio Essenziale Clarity

Il successo è spesso il risultato delle azioni svolte a mente lucida. Il nostro olio essenziale Clarity contiene ingredienti stimolanti come Peppermint e Rosemary, producendo un aroma che amplifica la prontezza mentale e invita a un senso di produttività.  Tieni la tua mente concentrata e goditi un profumo piacevole con l’applicazione topica di Clarity.

Olio Essenziale Clarity

4. Olio Essenziale Dream Catcher

Per poter andare avanti, progredire e realizzare i tuoi sogni ci vuole creatività, fede e visualizzazione. Il nostro olio Dream Catcher libera il potere dei sogni positivi, risveglia i sensi e ti garantisce di rimanere nel percorso della realizzazione.  Non permettere ai sogni negativi di ostacolare la tua rincorsa al successo.

Olio Essenziale Olio Essenziale Dream Catcher

5. Olio Essenziale Awaken

Una combinazione stimolante di diversi oli essenziali, la miscela di oli essenziali, Awaken, ti aiuta a raggiungere la tua consapevolezza di ciò che è importante quando ti imponi nuovi propositi. Effettuare dei cambiamenti di successo e delle transazioni volute è sicuramente più facile quando inserisci un aroma stimolante ed energizzante nel tuo stile di vita. Con ingredienti come Northern Lights Black Spruce, Tangerine e Coriander, questo olio sarà la tua guida verso tutti i tuoi propositi del 2021.

Olio Essenziale Awaken

Quale proposito ti prefissi per quest’anno?  Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

2 Commenti

  • Patrizia Raffaele 04/03/2021 - 8:40 AM Rispondi

    Buongiorno come devo fare per acquistare gli oli?

  • Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

    *Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.