Oli per dimenticare il passato

0 31/08/2021 - BENESSERE, Piena coscienza

Mentre guardiamo avanti verso il futuro può essere difficile a volte lasciare il passato nel passato e proseguire con il nostro percorso.  Con questo blog vi portiamo in un percorso in cui con alcuni oli incoraggiamo la positività, la motivazione e la gioia che ci aiutano a smettere di combattere con il passato e ci fanno invece pensare al futuro roseo davanti a noi.

Olio Peppermint per una prospettiva positiva

Un ottimo modo per concentrarci sul nostro futuro e dimenticare la negatività del passato è quella di introdurre una routine di attività fisica nella nostra vita quotidiana.  Che si tratti di andare in palestra, fare yoga, trovare uno sport preferito o correre dietro ai tuoi bambini, l’attività fisica sicuramente aiuta mente e corpo a sentirsi alla grande. Una degli oli essenziali ottimali da usare durante l’allenamento è Peppermint dal momento che ha degli effetti rinfrescanti e tonificanti, è l’ideale durante gli allenamenti in particolare quando viene massaggiato su collo, spalle e muscoli delle gambe.  Per un’ulteriore freschezza ment lata, perché non provare Peppermint+ nella bottiglia d’acqua che ti porti in palestra ad esempio, stimolando le tue papille gustative!

Peppermint e Peppermint+ in palestra

Olio essenziale Motivation per trovare ispirazione

Una delle più belle opportunità nella vita è quella di guardare al futuro con in mente i propri obiettivi e aspirazioni, lasciando il passato nel passato.  Con il suo aroma stimolante e deciso, l’olio essenziale Motivation è una delle miscele più stimolanti che abbiamo, ed è perfetta per coloro che hanno bisogno di una spintarella nella giusta direzione per impostare i propri obiettivi e creare una vita tesa a uno scopo.  Realizzata con oli come Roman Chamomile, Black Spruce, e Ylang Ylang, questo olio dolce ed erboso, è fantastico quando viene aggiunto a uno spray per capelli o a una crema per il corpo, o in un bagno caldo.

Olio Essenziale Motivation per un bagno caldo

Olio essenziale Gratitude per apprezzare

Uno dei modi migliori per avere una nuova prospettiva nella propria vita e quella di offrire compassione agli altri.  Con il profumo della nostra incredibile miscela Gratitude, riuscirai a eliminare le tue preoccupazioni e a concentrarti sulla gioia, la prosperità e la felicità nella tua vita. Con oli come Myrrh, Frankincense, e Coriander, Gratitude è ideale se diluito con l’olio vettore che preferisci, per usarlo in massaggi rilassanti e si sposa bene con oli come Joy e Release.

oli essenziali Gratitude, Release e Joy

olio essenziale Acceptance per accettare il presente

Per aumentare la positività nella tua vita e guardare al futuro con speranza, ci sono pochi oli che sono illuminanti come l’olio l’essenziale Acceptance. Con ingredienti fondamentali come ylang ylang, Royal Hawaiian Sandalwood^, questa miscela altamente lenitiva e perfetta viene usata come profumo la mattina mentre fai le tue affermazioni. Lascia andare il passato e accetta i suoi insegnamenti, mentre prosegui la tua vita apprezzando ciò che hai e, soprattutto con auto-accettazione.

*Royal Hawaiian Sandalwood è un marchio registrato di Jawmin, LLC.”

Olio Acceptance con alba

Olio Essenziale Forgiveness per andare oltre

A volte, lasciare andare ciò che ti ha trattenuto richiede la capacità di perdonare.  Con l’olio essenziale Forgiveness, speziato e dolce, avrai l’opportunità di trasformare la tua routine quotidiana intraprendendo nuove avventure positive.  Goditi l’aroma degli oli Rose e Geranium applicando Forgiveness sui punti di pulsazione e cullati con questo olio nutriente che ti aiuterà a concentrarti sulla tua compassione e idratazione.

Forgiveness essential oil with massage

Quali sono gli oli fondamentali quando si tratta di lasciare andare il passato? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.