Usi dell’olio essenziale Orange – 10 consigli per un gusto agrumato

0 23/08/2021 - OLI ESSENZIALI, Scopri gli oli essenziali

Con un profumo buonissimo amato in tutto il mondo, il nostro olio essenziale Orange offre usi infiniti: è uno degli oli più versatili all’interno della linea Young Living. Vengono usate spesso tre parole riguardo all’olio essenziale Orange: dolce, vivace e caldo, ed è ottimo! Diventerà presto uno dei tuoi preferiti!

Durante le festività natalizie oppure durante i caldi pomeriggi estivi, Orange porta un’ottima atmosfera, quindi con questo blog vogliamo spiegarvi alcuni modi con cui usare questo fantastico olio. Riscalda l’ambiente che ti circonda e ravviva la tua pelle secca, aggiungi un profumo agrumato al tuo bagno… e molto altro ancora!

Olio Essenziale Orange

1. Illumina la tua giornata con una miscela felice

L’olio essenziale Orange è un ingrediente fondamentale nella nostra miscela  Young Living Citrus Fresh®. Se ti piacciono i profumi agrumati come Tangerine, Mandarin, Grapefruit e Lemon oltre a Orange, questa è la fragranza che fa per te!

2. Tieni lo spirito del Natale nel tuo cuore, a prescindere dal clima

A Young Living, non vediamo l’ora di goderci una stagione festiva con gioia. L’olio essenziale Orange, è un ingrediente che compare nelle miscele delle vacanze invernali, tra cui Christmas Spirit. Tieni questo olio a portata di mano in caso volessi uno stimolo natalizio in agosto! Non è mai troppo presto!

3. Accogli Peace & Calming nella tua vita

Come uno degli ingredienti fondamentali in Peace & CalmingPeace & Calming II, l’olio essenziale Orange mescola il suo aroma vivace con queste miscele delicate.

oli essenziali Peace & Calming® e Peace & Calming® II

4. L’olio Orange è ottimo per la tua pelle! Falla risplendere!

Sapevi che l’olio essenziale Orange è particolarmente ottimo per coloro in cerca di una pelle dall’aspetto giovanile? È bello applicare nelle aree oleose quindi assicurati di aggiungere questo olio nella tua routine di prodotti per la cura della pelle quotidiana. Tuttavia, dal momento che questo olio è fotosensibilizzante, puoi usare l’olio Orange come parte della tua routine notturna in modo da poter evitare l’esposizione al sole almeno 12 ore dopo l’uso.

5. Rimuovere il trucco in modo naturale

Non c’è bisogno di far soffrire il tuo viso con delle sostanze chimiche per rimuovere il trucco, quando un flacone di olio essenziale Orange può benissimo fungere da struccante. Detergi il viso e favorisci una pelle radiosa con una combinazione dell’olio vettore che preferisci e olio Orange. Assicurati di non metterti l’olio negli occhi!

6. Indossa un profumo agrumato

L’olio essenziale Orange profuma di primavera appena iniziata, ma ricorda anche l’estate o le festività natalizie: quindi perché non portare questo dolce aroma con te ovunque tu vada? Applica una goccia di Lavender e Orange a polsi e tempie per un aroma calmante e stimolante.

oli essenziali Lavender e Orange

7. Massaggio a muscoli e articolazioni

Non è un segreto che l’attività fisica faccia bene alla salute, ma alcuni allenamenti faticosi possono rendere tesi i tuoi muscoli e provocarti crampi. Dai un po’ di amore ai muscoli affaticati e massaggia l’olio Orange sulle zone delicate.

8. Goditi un’esplosione di gusto

L’olio essenziale può trasformare la tua giornata con profumi allegri. Prova a mescolare qualche goccia di acqua distillata in un nebulizzatore spray e spruzza il tuo corpo per uno spray stimolante.

9. Dai una carica in più al Thieves® Household Cleaner

A Young Living, il nostro Thieves Household Cleanerè fondamentale in ogni casa, per spolverare le maniglie della porta e lavare i lavandini. Aggiungi un altro aroma agrumato e dolce al tuo detergente, con qualche goccia di olio essenziale, il suo aroma delizioso unito alla nostra eccezionale miscela Thieves®.

10. Addolcisci la tua colazione

A Young Living, la nostra linea di oli a uso alimentare Plus, sono a uso topico. Aggiungi qualche goccia di Orange+ a latte, cereali o yogurt per cominciare la giornata nel modo giusto. Il nostro olio essenziale Orange+ è delizioso se viene aggiunto all’acqua fresca, offrendo un gusto rinfrescante che ti piacerà di sicuro.

Olio Essenziale Orange

Qual è l’uso che preferisci dell’olio Orange? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.