5 Consigli per un Halloween spaventoso

0 25/10/2021 - Non categorizzato

Halloween è arrivato ed è uno dei momenti preferiti dell’anno a Young Living! Il suolo è ricoperto di foglie, l’autunno è nell’aria e tutto sa di pauroso. In questo blog ti parliamo di alcuni dei nostri profumi preferiti della stagione, che tu passi Halloween alla ricerca di case abbandonate o facendo malinconiche passeggiate per cimiteri, noi abbiamo l’olio essenziale che fa per te.

1. Goditi un massaggio con l’olio essenziale Peppermint

Con le temperature che presto si abbasseranno, è più importante che mai prenderci cura del nostro corpo, visto che la nostra pelle è soffice e i nostri muscoli si sentono leniti. Per assicurarti relax in questa stagione, prova a diluire 15 gocce del rinfrescante olio essenziale Peppermint (menta piperita) in 10 ml di Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex per un ottimo massaggio!

Olio essenziale Peppermint e Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex con zucca

2. Dai una carica alla tua doccia con l’olio essenziale Cinnamon

Se c’è qualcosa che ci ricorda l’autunno, è sicuramente la cannella. Non c’è nulla di più lussuoso ed energizzante che una doccia calda una mattina fredda, ecco perché abbiamo scoperto il modo perfetto per trasformare la nostra routine in un’occasione speciale, dolce e speziata per Halloween. Mescola una goccia di olio essenziale Cinnamon Bark (cannella) e una goccia di olio essenziale Palo Santo (palo santo) con il nostro Bath & Shower Gel Base per goderti note autunnali.

Oli essenziali Cinnamon Bark e Palo Santo con Bath & Shower Gel Base

3. Decorazioni autunnali fai da te – decorazioni profumate con oli essenziali

I tempi in cui decoravamo la casa solo per Natale sono finiti: a Young Living ogni scusa è buona per decorare. Quando se non in autunno, inserire un po’ di colore nelle nostre case proprio in occasione di Halloween? Dalle pigne alle fette d’arancia essiccate e i bastoncini di cannella, è molto facile creare decorazioni naturali e stupende per casa tua. Per dargli un ulteriore tocco speziato, prova a unire i tuoi oli preferiti in un nebulizzatore e spruzza sull’ambiente che hai scelto: profumerà di torte autunnali!

decorazioni di halloween sul davanzale

4. Crea una pozione magica con NingXia Red®

Una delle cose più belle di Halloween sono senza dubbio i dolci gustosi! Quest’anno, ci teniamo leggeri con l’aiuto di NingXia Red®. Questa bibita deliziosa è ricca di frutta, e un goccio di questa bibita al giorno è molto meglio delle bibite in commercio. Per una sensazione gustosa, unire 30 ml di NingXia Red®con 2 gocce di olio essenziale Cinnamon Bark+ (cannella) e 1 goccia di  olio essenziale Ginger+ (zenzero) a persona.

Bustine NingXia Red® nel calderone

5. Come usare gli oli per creare un buonissimo profumo

A Young Living amiamo i nostri oli essenziali di alta qualità che possono essere uniti per creare un profumo unico e personalizzato. Ad Halloween perché non portare il profumo di stagione con una fragranza unica per te? Con note di Clove (chiodo di garofano) e Cedarwood (legno di cedro), note di cuore floreali di Jasmine (gelsomino) e Geranium (geranio) e note alte di Orange (arancia) e Cinnamon Bark, presto potrai creare il tuo profumo, e tutti ti invideranno!

Hai bisogno di:

  • un flacone da 5 ml vuoto
  • Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex
  • Rullo Accessorio AromaGlide
  • Olio essenziale nota alta o di testa
  • Olio essenziale nota media o di cuore
  • Olio essenziale nota bassa o di base
  • Etichette
  • Scotch trasparente

Preparazione

  1. Unire 10–15 gocce di ogni olio selezionato in un flacone vuoto fino a creare una miscela equilibrata.
  2. Una volta che ti soddisfa la miscela, riempi il resto del flacone con Young Living V-6®.
  3. Inserire il rullo accessorio e il tappino.
  4. Scrivi la tua etichetta, avvolgila attorno al flacone e attaccala con dello scotch.
  5. Applica la miscela a collo, polsi o ovunque tu applichi il profumo solitamente.

Cedarwood, Clove e Cinnamon con bottiglietta di profumo

Come pensi di usare i nostri oli ad Halloween? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.