Oli essenziali per l’estate con Young living

0 08/08/2022 - Cucina, OLI ESSENZIALI, Skincare

Quando il clima diventa caldo, non c’è un momento migliore per esplorare i consigli principali di Young Living sugli oli essenziali per l’estate. Quando sei alla ricerca di profumi estivi, cerchi l’ispirazione su usi creativi per i tuoi oli preferiti o speri di scoprire di più su come utilizzare gli oli essenziali nelle giornate estive questo è il blog che fa per te. Quindi cominciamo!

Olio essenziale di lavanda con campi di lavanda nello sfondo

Quale oli essenziali sono migliori per l’estate?

Una delle cose migliori degli oli di Young Living è la loro versatilità e abilità di poter essere miscelati in molti modi diversi per degli usi unici. Detto questo abbiamo comunque i nostri preferiti quando si tratta di oli essenziali estivi. Oli particolarmente popolari in questa stagione includono gli oli romantici come  Lavender (lavanda), Geranium (geranio) e Ylang Ylang (ylang ylang) con i loro aromi soffici e delicati e oli essenziali come menta piperita (Peppermint) e menta verde (Spearmint), offrono freschezza quando vengono applicati topicamente durante l’estate. Alcuni degli oli essenziali estivi sono quelli agrumati che possono rinvigorire durante la calura. Sono limone (Lemon), Orange (arancia), mandarancio (Tangerine) e Young Living Citrus Fresh® e possono essere utilizzati in tutto, dai profumi alla routine di skincare serale ma a causa della loro natura fotosensibilizzante è bene utilizzarli con cauzione quando si applicano topicamente.

Con gli oli fotosensibilizzanti, i composti conosciuti come furocomarini, aumentano la sensibilità ai raggi UV. Per questo motivo consigliamo che chiunque si applichi un olio agrumato aspetti tra le 12 e le 48 ore come da istruzioni riportate nell’etichetta prima di esporsi al sole. Leggi i nostri consigli sulla sicurezza con gli oli agrumati e scopri di più per evitare fotosensibilità prima di provare i nostri profumi estivi.

oli essenziali Orange+, Lemon+ e Young Living Citrus Fresh+

Come consigliano i brand partner di Young Living di utilizzare i nostri oli essenziali in estate?

Qui a Young Living vogliamo prendere ispirazione su come utilizzare questi oli essenziali dai nostri brand partner. Ecco quindi alcune idee che abbiamo ricevuto di recente e che potrete provare a casa.

Unisce oli essenziali e rinfrescanti con una crema da corpo estiva

Se stai cercando un modo per unire oli essenziali rinfrescanti per l’estate perché non provare qualche goccia di lavanda e di oli essenziali di menta verde con la tua crema da corpo preferita?  Applica generosamente prima di andare a letto per goderti una pelle rinfrescata e soffice oltre al profumo delicato e calmante dell’olio essenziale Lavender.

Prova un gustoso cocktail analcolico con oli Plus rinfrescanti

A Young Living non offriamo oli essenziali solo per uso topico. Con la nostra linea Plus ti puoi godere favolosa e frutta ed erbe tutte in una goccia. Quest’estate, prova a unire i tuoi succhi preferiti a una goccia di limone (Lemon+), mandarancio (Tangerine+), o arancia ( Orange+) e otterrai un sapore di agrumi sensazionali per stimolare il palato e farti divertire in vacanza.

Lemon+, Orange+ e Tangerine+ con una brocca d'accqua e limone

In estate prova un massaggio rinfrescante con l’olio essenziale Peppermint

Se il picco dell’estate ti fa sentire come se avessi bisogno di una spa, perché non coccolarti con un massaggio usando l’olio essenziale Peppermint? Diluisci 15 gocce di Peppermint con 10 ml di olio vettore come Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex e massaggialo su spalle, schiena, e piedi per un effetto rinfrescante.

Crea piatti deliziosi usando oli Plus

Se hai passato l’inverno a sognare le grigliate estive allora di sicuro farai tesoro di questo consiglio. Prova a unire oli erbosi come basilico (Basil+), origano (Oregano+) e zenzero (Ginger+) con ingredienti fantastici per una marinatura deliziosa che soddisferà tutta la famiglia. Prova a unirli a piatti di pasta e salse estive o insalate fresche: abbiamo oli per ogni occasione.

Oregano+, Basil+ e Ginger+ e gruppo di amici attorno a una grigliata

Come pensi di usare gli oli Young Living in estate? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Polacco Portoghese, Portogallo Croato Ungherese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.