Pastiglie effervescenti fai da te con Thieves®

3 26/04/2020 - A CASA, Pulizia

Alcuni lavoretti in casa sono meno piacevoli di altri. Ad alcuni non piace portare fuori la spazzatura o pulire il frigo, ma siamo tutti d’accordo sul fatto che pulire il bagno non sia affatto piacevole. Ecco perché abbiamo creato la soluzione perfetta che lascerà il tuo bagno fresco e pulito, con il nostro olio essenziale Lemon, o le miscele Thieves® o Young Living Citrus Fresh®.

Questa ricetta per le pastiglie effervescenti, non è solo per le pastiglie per il bagno! Puoi anche usarla per pulire bottiglie a collo stretto o per sgorgare il lavandino pieno di pentole e stoviglie.

Ingredienti

Preparazione

  1. In una grande ciotola, unire tutti gli ingredienti secchi e mescolare.
  2. In una ciotola separata, unire acqua, oli essenziali o miscele a Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex.
  3. Versare i liquidi in una grande ciotola e mescolare gli ingredienti fino a ottenere un composto liscio.
  4. Usare il composto per riempire a tre quarti la vaschetta per il ghiaccio o lo stampo per le caramelle. Se il composto si espande e si rovescia sopra lo stampo, rimetterlo all’interno dello stampo.
  5. Lascia che il miscuglio riposi la notte a temperatura ambiente. Quando sono secchi, tirare fuori le pastiglie dallo stampo e conservare in un barattolo di vetro.
  6. Al bisogno, mettere una pastiglia nel wc, nelle bottiglie difficili da pulire, o in un lavandino pieno di stoviglie, per aiutare a pulire e a deodorare. Lasciare la pastiglia nel wc, nelle bottiglie difficili da pulire, o in un lavandino pieno di stoviglie per 20-30 minuti a frizzare e dissolversi. Una volta dissolte, buttare l’acqua o sciacquare.

Ora siete pronti per pulire senza problemi!

Nota: questa ricetta non è consigliata per i gabinetti chimici.

Ti piace usare i prodotti naturali fatti in casa? Leggi il nostro ultimo blog su “Come realizzare un sapone esfoliante fatto in casa”.

Come usi i tuoi oli essenziali e miscele Young Living per tenere casa tua fresca e pulita?

Raccontacelo nei commenti!

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.