Tutto su Blue Tansy

0 7 Maggio, 2020 - Non categorizzato

Nelle coste mediterranee del Marocco, migliaia di piccoli fiori vengono raccolti per creare uno degli oli più rari ed esotici, il Blue Tansy. Il tanaceto blu è conosciuto come la camomilla blu marocchina e la complessità è parte del suo fascino. Blu come il mare vicino al quale è cresciuto, questo olio è stato amato per centinaia di anni per il suo aroma dolce, delicato e dalle proprietà ottimali per la pelle. Oggi, viene usato in molti prodotti per la cura della pelle.

Controlla il grafico per scoprire altri fatti su questo fantastico olio. Condividilo con un amico che esplora i benefici di Blue Tansy o tienilo come guida per te stesso.

Benefici dell’olio Blue Tansy

Profumo floreale ed erbaceo

Di cosa profuma Blue Tansy? Categorizzato come un olio floreale, questo olio blu vanta un aroma complesso, una combinazione di profumi erbacei, floreali e fruttati.

Colore blu scuro

Blue Tansy è sicuro da usare sulla pelle? Ci puoi scommettere! Ma ricordati, questo colore naturale dell’olio, può macchiare di blu. Nel dubbio, diluisci. Fai sempre delle prove sulla pelle, sul tessuto o su altre superfici.

La tua pelle è la tua migliore amica

Deterge, idrata e lenisce? Blue Tansy ha tutte queste proprietà! Non ci sorprende che questo supereroe ceruleo sia un ingrediente popolare nella skincare e nei prodotti di bellezza. Infondi la tua routine di skincare con questo olio reale e dai alla tua pelle i trattamenti che si merita. Scoprirete una pelle radiosa e luminosa!

Usare l’olio essenziale Blue Tansy

Ci sono tre ragioni per cui dovresti avere Blue Tansy nella tua collezione di oli, oltre al fatto che è un olio dal profumo e dal colore favoloso:

  1. Coccola la pelle secca. Aggiungi una o due gocce di crema neutra per un’idratazione extra e un aroma floreale senza gli ingredienti che si trovano nei profumi in commercio.
  2. Migliora il sonno. Prendi la tua crema da notte e portala al livello superiore con una goccia di Blue Tansy: ti sveglierai con una pelle luminosa.
  3. Trattamento viso con vapore. Concediti un trattamento viso con le proprietà detergenti del Blue Tansy anziché dell’olio German Chamomile. Il vapore aiuta i pori ad aprirsi e a combattere l’apparenza di imperfezioni.

Conosci qualche altro aneddoto su Blue Tansy?

Raccontacelo nei commenti!

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.