Tutto sulla nuova oleoresina Vanilla, il nostro prodotto più entusiasmante!

0 12/04/2021 - Non categorizzato

In passato, il termine “vaniglia” è spesso stato usato per descrivere qualcosa di piatto o noioso. A Young Living, tuttavia, non siamo d’accordo dal momento che la nostra oleoresina Vanilla (vaniglia) nuova di zecca ed esclusiva, è uno dei prodotti più richiesti e popolari che abbiamo mai realizzato!  Ampiamente versatile, dolce e profumato, questo prodotto evocherà ricordi piacevoli comunque venga usato. In questo blog abbiamo risposto alle domande principali su questo prodotto affascinante e abbiamo elencato alcuni dei nostri modi preferiti di utilizzare Vanilla di Young Living.  Perché non diamo un’occhiata insieme a come questo olio delicato e dolce, può essere introdotto nella tua vita quotidiana?

 

Esiste una cosa come l’olio essenziale di vaniglia?

Quando si tratta di rispondere a questa domanda ci sono due risposte.  La prima è semplicemente no, un olio essenziale puro di vaniglia non esiste dal momento che ha bisogno di solvente per rilasciare le sue proprietà.  Tuttavia produrre e acquistare un olio alla vaniglia è possibile e a Young Living, viene fornito sotto forma di oleoresina pura, il che significa che è possibile introdurre la fragranza di vaniglia in casa tua e nella tua routine quotidiana allo stesso modo in cui utilizzi i tuoi oli essenziali preferiti.

Flacone olio resina vaniglia

 

Cos’è l’oleoresina vaniglia e come la produciamo Young Living?

L’oleoresina di vaniglia è un concentrato semi solido realizzato con la rimozione del solvente dall’estratto della vaniglia.  A Young Living, la nostra oleoresina viene estratta eticamente e realizzata unicamente utilizzando un processo di estrazione unico che prende i semi dalla regione nord-occidentale del Madagascar e li unisce con l’olio di cocco frazionato.  Rimuoviamo in maniera naturale l’alcool etilico proveniente dalle barbabietole di zucchero francesi ed elaboriamo il risultato con l’olio di cocco per creare una oleoresina pura di vaniglia. Ciò significa che non solo permettiamo alla vaniglia di trattenere il suo aroma classico e forte, ma assicuriamo che i nostri prodotti vengano controllati e rispettino il nostro rigido impegno di qualità Seed to Seal®.

 

Con quali oli essenziali si combina bene Vanilla?

Una delle cose migliori di Vanilla è la sua adattabilità e il modo in cui si unisce perfettamente a così tanti oli essenziali.  Ricco, dolce e caldo nel suo profumo, è meraviglioso quando viene unito a oli floreali pesanti, e può essere mescolato o unito a fragranze erbose come Lavender, il muschiato Patchouli, e il sensuale Sandalwood per creare dei profumi o delle miscele personalizzate molto potenti.

 Lavender, Patchouli and Sacred Sandalwood Essential Oil Bottles

 

Come posso utilizzare Vanilla a casa?

Un modo eccellente per utilizzare Vanilla a casa è quello di mescolarlo con oli essenziali per creare uno spray rilassante da cuscino.  La migliore ricetta per rassicurarti di cominciare ogni giornata sentendoti motivato, determinato e ispirato, è sempre una buona dormita e uno spray da cuscino è un ottimo modo per addolcire il tuo sonno. Se sei ancora un novellino con gli spray da cuscino, ti consigliamo di usare aromi agrumati come Bergamot oppure oli erbosi come Clary Sage. Entrambi si mescolano perfettamente con Vanilla e sono degli ottimi e spray rilassanti da cuscino che vengono semplicemente spruzzati su un fazzoletto all’interno della federa o mescolati in un flacone prima di essere spruzzati sulla tua biancheria.

 flaconi oli essenziali bergamotto e salvia sclarea

 

Come posso utilizzare Vanilla nella mia routine di bellezza?

La nostra vaniglia pura ed estratta, non solo ha un profumo dolce di baccello di vaniglia, ma è elaborato con olio di cocco frazionato, rendendola un’aggiunta delicata a molti prodotti di bellezza. Vanilla è ottimo da utilizzare assieme alla tua crema idratante e al tuo balsamo preferiti, è ottimo da essere aggiunto alla tua routine di skincare o se hai bisogno di ricaricarti. Qui di seguito troverai la ricetta per il nostro burro per il corpo preferito, una crema idratante che lascerà la tua pelle profumata e liscia!

Ingredienti

  • 120 g di olio di cocco biologico
  • 220 g di burro di cacao solido e biologico (non utilizzare la crema)
  • 15 gocce di oleoresina di vaniglia

Istruzioni per l’uso

  1. Riscalda una pentola a fuoco medio, aggiungendo olio di cocco e burro di cacao. Fai sciogliere fino a quando saranno completamente liquefatti, circa 4-5 minuti.
  2. Versa in una ciotola di vetro e metti in frigo per 30-45 minuti a raffreddare e posare, ma senza che si solidifichino.
  3. Mescola l’oleoresina Vanilla.
  4. Usa una frusta elettrica, monta finché non diventa compatto, per circa dieci minuti.
  5. Trasferisci il tutto in un contenitore sigillabile. Conservare a temperatura ambiente per evitare che si sciolga o che si solidifichi.
  6. Massaggiare sulla pelle secca.

burro per il corpo con flacone oleoresina vaniglia

 

Sei contento di goderti i benefici dell’oleoresina Vanilla? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.