Emozione pasquale con gli oli essenziali Young Living

0 30/03/2021 - A CASA, Cucina, Vacanze

La Pasqua è una celebrazione radicata nelle tradizioni e amata da tutto il mondo. Che la Pasqua sia radicata nelle tue credenze religiose, o che tu ami semplicemente la primavera con i suoi cieli soleggiati e i campi pieni di fiori colorati, o che pensi ai deliziosi dolci associati a questo periodo dell’anno, qui a Young Living speriamo che tu possa incorporare gli oli essenziali nelle festività Pasquali con l’aiuto di queste idee stravaganti.

 

Miscele di oli essenziali per una Pasqua felice

Pasqua è sempre stata sinonimo di primavera, così come i fiori che sbocciano.  In questa Pasqua, perché non unire un po’ di miscele floreali da utilizzare in casa tua? Invita i profumi della stagione all’interno della tua routine quotidiana e adotta un atteggiamento stimolante per i mesi a venire. Alcuni dei tuoi prodotti floreali preferiti di Young Living comprendono l’elegante Rose (rosa), un olio dalle proprietà benefiche per la pelle che richiede fino a 10 kg di petali di rosa per 5 ml di olio, e il confortante Ylang Ylang, un olio idratante che offre una fragranza dolce.  Prova la miscela seguente per infondere casa tua o i tuoi prodotti di bellezza con una carica floreale, oppure usala per creare il profumo personalizzato da indossare.

Miscela di Pasqua

olio essenziale Rose per Pasqua

Miscela bouquet floreale

olio essenziale Ylang Ylang per Pasqua

Benedizioni pasquali con oli spirituali

Gli oli essenziali sono stati tradizionalmente usati per migliaia di anni, in culture come gli antichi egizi i persiani, i romani e gli israeliti, tutti che documentano di oli essenziali che ritroviamo nella Bibbia. La Pasqua e un evento spirituale profondo per milioni di persone, quindi perché non contribuire ha una a delle pratiche pasquali con l’aiuto degli oli essenziali Young Living?  Prodotti come Oils of Ancient Scripture, presi singolarmente o utilizzati in casa nel momento della preghiera e della consapevolezza spirituale, questo set comprende 10 oli di importanti resine menzionate nella Bibbia, che di sicuro miglioreranno la tua esperienza Pasquale.  Da Cassia che storicamente è ricordata come un ingrediente fondamentale negli incensi dei templiai più riconoscibili oli  Frankincense (franchincenso) e Myrrh (mirra) raccomandiamo di introdurre questi oli durante le celebrazioni pasquali per una vera e propria benedizione Pasquale.

Set Oils of Ancient Scripture

Dolcetti buonissimi per una Pasqua speciale

Ogni anno, i negozi sono pieni di dolci per le celebrazioni pasquali. Qui sotto, troverete la ricetta che vi delizierà le papille gustative dandovi un’ottima alternativa alle uova di Pasqua e introducendovi agli incredibili oli Plus. Questa deliziosa ricetta per il Rocky Road è una ricetta facile, per un dolce delizioso da fare per famiglia o amici.

Dolce Rocky Road

Ricetta per un Rocky Road Pasquale

Ingredienti

  • 200 g di datteri snocciolati
  • 70 g di cacao in polvere
  • 350 ml di olio di cocco sciolto
  • pizzico di sale (facoltativo)
  •  2 – 6 di gocce di olio essenziale Orange+ (arancia) o Tangerine+ (mandarancio) (a piacere)
  • 75 g di noci tritate grossolanamente
  • 75 g di noci pecan/macadamia tritate grossolanamente
  • 30 g di bacche di goji (facoltativo)
  • una manciata di mini marshmallow
  • una manciata di gocce di cioccolato (facoltativo)

Preparazione

  1. Mettere i datteri in una ciotola media, versare acqua bollente sopra e lasciare riposare per circa 5 minuti, per ammorbidirli. Quando sono ammorbiditi, scolarli e metterli dentro un robot da cucina con l’olio di cocco sciolto, la polvere di cacao, il sale marino e Orange+ o Tangerine+.
  2. Mescolare ad alte temperature finché il composto sarà sciolto e liscio. Poi aggiungi Orange+ o Tangerine+ se desideri.
  3. Mettere il composto in una ciotola grande e aggiungere le noci tritate, i marshmallow e le gocce di cioccolato, mescolando bene. Distribuire in seguito il composto in una teglia o in un contenitore foderato.
  4. Mettere il tutto in frigo per fissare il composto. Quando il Rocky Road è pronto, tagliare dei piccoli pezzi e servire immediatamente, oppure coprire e mettere in frigo. Può durare fino a una settimana se conservato in frigo.

 

Come vuoi inserire gli oli essenziali Young Living nelle tue celebrazioni pasquali quest’anno? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.