Olio essenziale Orange – Fai il pieno di energia

0 07/10/2020 - Non categorizzato, Pagina Iniziale

Le arance ci sono sempre piaciute fin da piccoli, quindi non ci sorprende il fatto che l’olio essenziale Orange sia uno dei prodotti più amati.

Pieno di un profumo agrumato, ha infiniti usi, ed è uno degli oli più versatili della linea Young Living. Solitamente associamo tre parole all’olio Orange: dolce, vivace e caldo. Per noi Orange è questo! Specie nei mesi più bui e durante le feste, Orange ci regala un’ottima atmosfera. In questa veloce guida su come usarlo, speriamo che tu possa trovare qualcosa di nuovo. Un membro Young Living ci ha detto questo nel suo riscontro: “Le arance sono il mio amore e lo saranno sempre”…che dire, ha perfettamente ragione!  Un solo ingrediente, infiniti usi! Scopriamo insieme alcuni modi per utilizzare questo olio fantastico. 

In sostanza, solo qualche goccia di olio essenziale Orange, può riscaldare ogni ambiente, ravvivare la pelle secca e aggiungere un gusto agrumato ai prodotti per la pulizia, e molto altro ancora!  Diamo un’occhiata più da vicino agli usi di Orange: 


Uso n.1: Illumina la tua giornata con una miscela felice:

L’olio essenziale Orange lo troviamo anche nella nostra miscela Young Living Citrus Fresh®, con profumi stimolanti. In questa miscela troviamo il dolce Orange con Tangerine, Mandarin, Grapefruit, Lemon Spearmint, che fa brillare le tue papille gustative! 

Uso n.2: tieni Christmas Spirit vicino al cuore 

L’olio essenziale Orange, è un ingrediente che sostiene le miscele delle vacanze invernali, tra cui Christmas Spirit. Tieni questo olio a portata di mano in caso volessi uno stimolo natalizio a luglio! Non è mai troppo presto! 

Uso n.3: accogli Peace & Calming nella tua vita  

Come uno degli ingredienti fondamentali in Peace & Calming e Peace & Calming II, l’olio essenziale Orange mescola il suo aroma vivace con queste miscele delicate. 

Uso n. 4: molti chiedono se l’olio Orange è buono per la pelle?

Sapevi che Orange può dare un ottimo aspetto alla tua pelle? Applicare nelle aree idratate per essere sicuro di aggiungere questa perla ai tuoi prodotti per la cura della pelle. Ricordati che questo olio è fotosensibile quindi non esporti al sole per 12 ore dopo l’utilizzo. 

Uso n.5: Rimuovere il trucco in modo naturale  

Non c’è bisogno di far soffrire il tuo viso con delle sostanze chimiche per rimuovere il trucco, quando un flacone di olio essenziale Orange può benissimo fungere da struccante. Detergi il viso e favorisci una pelle radiosa con una combinazione di olio vettore e olio Orange. 

Uso n.6: indossa un profumo agrumato 

L’olio essenziale Orange profuma di primavera appena iniziata, quindi perché non portare questo dolce aroma con te ovunque vai? Applica una goccia di Lavender e Orange a polsi e tempie per un aroma calmante e stimolante. 

Uso n.7: massaggio a muscoli e articolazioni 

Non è un segreto che l’attività fisica faccia bene alla salute, ma alcuni allenamenti faticosi possono rendere tesi i tuoi muscoli e provocarti crampi. Dai un po’ di amore a quei muscoli e massaggia l’olio Orange sulle zone delicate.  

Uso n.8: goditi un’esplosione agrumata 

Diffondi l’olio essenziale Orange da solo o crea un’atmosfera allegra e pulita. Particolarmente consigliato in ambienti chiusi e con aria viziata. 

Uso n.9: Dai una spinta in più al tuo detergente Thieves® 

Thieves Household Cleaner è fondamentale in ogni casa, per spolverare le maniglie della porta e lavare i lavandini. Aggiungi un po’ di dolcezza agrumata al tuo detergente con qualche goccia di Orange. 

Uso n.10: dolcifica la tua colazione 

Aggiungi qualche goccia di Orange+ a latte, cereali o yogurt per cominciare la giornata nel modo giusto. Durante il giorno, aggiungi qualche goccia di Orange+ all’acqua, per un pizzico di freschezza!  


Come usi Orange? Quanto ti piace? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com  

 

 

  

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.