Qual è il segreto per un make-up Savvy Minerals?

0 13/10/2020 - BELLEZZA, Prodotti YL, Trucchi, YOUNG LIVING

Nel corso della storia, ingredienti ricchi di tossine hanno trovato il loro modo di introdursi nel settore dei nostri amati prodotti di bellezza.

Anche se delle sostanze chimiche altamente dannose come l’arsenico e il mercurio ora sono state rimosse in grandi quantità dall’equazione, ci sono comunque ingredienti chimici che saturano il mercato e si nascondono nelle etichette dei prodotti, dando priorità a pigmenti vividi e a fragranze sintetiche anziché ai benefici degli standard dei prodotti non testati su animali e completamente naturali che abbiamo qui a Young Living Essential Oils. Negli anni recenti il movimento della bellezza pulita ha visto una rapida espansione, promuovendo prodotti che sono stati creati dando priorità alla salute del nostro organismo e all’ambiente in cui viviamo, garantendo che i consumatori siano in grado di ottenere le loro caratteristiche preferite senza compromessi sugli ingredienti. Il segreto dietro la differenza Savvy Minerals®?   Savvy Minerals® non offre solo benefici infiniti grazie ai suoi ingredienti ricchi di oli essenziali e privi di parabeni e ftalati, ma fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per creare un look per ogni occasione. Modulabile, fornisce un trucco di lunga tenuta, questa linea di trucchi promette di fare il possibile per ridurre il rossore e rinfrescare la pelle mentre migliora la sua tenuta.


Qui sotto troverete alcuni dei nostri prodotti Savvy preferiti, alcuni dei quali possono essere utilizzati per tutto, da un look minimalista al glamour serale.

Blush – Con il nostro Savvy Minerals Blush, avrai un look naturale e perfetto. Passa il fard sulla sommità degli zigomi e fai un’applicazione abbondante che sia modulabile e semplice da mescolare. Ombretto – Che tu voglia acquistare una palette, o semplicemente aggiungere una sfumatura singola al tuo beauty, la nostra ampia gamma di fantastici ombretti ti garantisce che farai colpo grazie ai colori minerali, all’infusione dell’olio di lavanda e a ottimi risultati di colore. Opta per delle sfumature rosacee, per raggiungere una finitura naturale, oppure osa di più con delle sfumature più brillanti per un look da sera.

Eyeliner – Fai risaltare la bellezza naturale dei tuoi occhi con un eyeliner minerale. Ideale per la pelle sensibile, adatto ai vegani, offre un ottimo risultato che porterai dalla mattina alla sera, con questa sfumatura matte scura che ti farà sentire inarrestabile.

Fondotinta – Grazie alla sua formula modulabile e alla sua capacità di minimizzare la comparsa di pori, il nostro Savvy Minerals Foundation Powder® ti permette di ridurre il rossore con una copertura totale. Eleva la bellezza della tua pelle come una miscela senza difetti, questo fondotinta ti darà una finitura brillante e splendida.

Lucidalabbra – Goditi una copertura naturale e media senza compromessi sulla qualità con la nostra linea di lucidalabbra. Questo lucidalabbra idrata e ammorbidisce le tue labbra, oltre a farle sembrare più piene per una finitura con glamour che completerà il tuo look. Si unisce perfettamente al nostro Savvy Minerals® Lipstick, che ti permette di sfoggiare un look da giorno e uno stile perfetto per la sera.

. Rossetto –Con la sua applicazione facile, grazie alla sua texture cremosa e liscia, questo rossetto contiene una copertura e una varietà di sfumature che faranno risaltare il colore unico delle tue labbra e la tua bellezza naturale, Savvy Minerals® Lipsticks ti offre il modo ideale di far risaltare il colore ideale delle labbra. Creato con ingredienti come l’olio di mandorla dolce e la vitamina E, questa formula idratante diventerà presto un prodotto fondamentale per te.

Pennelli – Il Set Savvy Minerals di Young Living Brush Set è un compagno fondamentale nella tua linea di trucco, che fornisce 5 pennelli fondamentali e una pochette elegante. Con fibre sintetiche di alta qualità che assicurano un’applicazione omogenea, questi pennelli si uniscono in maniera perfetta con la texture dei prodotti Savvy Minerals e anche le setole che si asciugano in fretta, assicurando la massima convenienza. Per coloro che desiderano aggiungere pennelli alla loro collezione, abbiamo anche quattro pennelli individuali; sono stati tutti pensati per lavorare con altri prodotti. MultiTasker – Quando cercate un alleato, MultiTasker® è quello che fa per voi. Ideale da utilizzare con eyeliner, ombretto o polvere per sopracciglia, questa tonalità molto pigmentata e marrone scuro è una delle nostre offerte più versatili. Realizzata con ingredienti minerali e adatto ai vegani, questa formula modulabile ha una lunga durata, dall’alba al tramonto, aggiunge volume e glamour e valorizza la tua bellezza naturale.

Polvere fissante– Per coloro che desiderano aggiungere un pennello alla loro collezione di pennelli, abbiamo anche quattro pennelli individuali pensati per funzionare insieme agli altri prodotti. Crea delle sfumature bellissime e fa scomparire le rughe e le imperfezioni su tutte le tonalità di pelle, questa formula fa durare il tuo fondotinta tutta la giornata ed eleva la tua naturale radiosità.

Mascara – Se hai cercato un mascara che possa definire, nutrire e idratare le tue ciglia mentre complimenti anche la tua pelle, il nostro Savvy Minerals Mascara®, non testato su animali e naturale, è il prodotto che cercavi. Infuso con olio essenziale Lavender e realizzato con i tuoi obiettivi di bellezza in mente, questo mascara è ottimo da usare ogni giorno e anche la sera.


Quali prodotti Savvy Minerals non vedi l’ora di provare? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.