Oli essenziali per cani: fantastici “cansigli” per il tuo amico a quattro zampe

2 20 Gennaio, 2020 - In Casa, Oli Essenziali, Pagina Iniziale

Se hai animali domestici, sicuramente vuoi solo il meglio per te e loro. Con questi oli essenziali creati apposta per i tuoi amici pelosi da Young Living Animal Scents ® , puoi viziarli, condividere il tuo amore e produrre benessere efficace. Mettiti comodo, mentre condividiamo la nostra guida per gli oli essenziali per i cani.

Come posso applicare gli oli essenziali sul mio cane?

Dal momento che i cani sono super sensibili agli oli essenziali, è meglio introdurre gli oli effettuando un patch test (test epicutaneo) prima dell’uso. Per i cuccioli, evitare l’uso topico sugli animali di taglia media o di grande taglia, o aspettare che abbiano compiuto le 8 settimane d’età. E la regola generale per i giocattoli o per i cuccioli è quella di aspettare fino alla decima settimana. Una volta che avrai usato gli oli essenziali, fai molta attenzione a monitorare il loro comportamento. Consultare un veterinario per eventuali consigli.

Devo consultare un veterinario?

Se è utile discuterne con un veterinario, meglio discutere delle condizioni personali del tuo animale domestico. Ottenere consigli da un esperto, vi renderà più sicuri nell’utilizzo degli oli essenziali. Se il tuo amico a quattro zampe ha problemi latenti, è bene informarsi.

Applicare gli oli essenziali topicamente.

Applicare localmente significa applicare il prodotto sul corpo del tuo animale domestico. Quando vorrai dare a Fufi le tue cure, diluisci queste gocce con Young Living V-6®. Fai riferimento al flacone per le istruzioni di diluizione.

A proposito di diluizione, sapevi che Animal Scents® è già prediluito? Anche se questi oli essenziali sono delicati, puoi anche diluirli ulteriormente utilizzando il tuo olio vettore preferito. Tieni d’occhio la reazione del tuo cagnolino.

Sei pronto a viziare il tuo amico a quattro zampe? Mettere qualche goccia di olio vettore nel palmo della mano, strofinare le mani finché non sarà completamente assorbito. Massaggia la schiena del tuo animale domestico, la pancia e dietro le orecchie. Fai molta attenzione a non entrare in contatto con gli occhi.

Quali oli essenziali Animal Scents® posso usare sul mio cane?

Ecco cinque oli essenziali creati apposta per i tuoi amici pelosi. Parte dei proventi di Animal Scents® verranno devoluti a Vital Ground, un’organizzazione no profit dedicata a proteggere l’habitat dell’orso bruno e di altri esemplari di fauna selvatica.

PuriClean

con oli essenziali di erba limone, albero del té e mirto, questa miscela con note di terra può essere diluita ulteriormente, con un olio vettore di tua scelta. Applicala sul tuo animale domestico, facendo riferimento alle istruzioni di diluizione indicate nel flacone, a seconda della taglia del tuo amico peloso.

Ingredienti Principali

PetFresh

Questa miscela creata apposta per gli animali è perfetta per lasciare il tuo animale profumato. Mettere qualche goccia di PetFresh  in un nebulizzatore spray con acqua. Spruzza sul tuo animale per un profumo sottile e dolce, profumerà di mirra, patchouli e origano.

Ingredienti Principali

PetRenew

Devi domare una criniera difficile? PetRenew verrà in tuo aiuto. Puoi diluirlo con Young Living V-6® per creare una miscela personalizzata. Applica PetRenew, arricchito con l’olio essenziale Frankincense, nei palmi delle mani, finché non si assorbe completamente. Applicalo sul pelo del tuo animale domestico, pettinandolo in maniera uniforme.

Ingredienti Principali

PetCare

Anche se la cosa più bella è essere accolti da un grande bacio da parte del tuo cucciolo, spesso l’alito o gli odori ci possono far allontanare. Quando gli fai il bagno, usa una o due gocce di PetCare infuso con oli essenziali di camomilla comune, sandalo reale Delle Hawaii e franchincenso. Asciuga con delicati colpetti con un asciugamano: il tuo cagnolino profumerà di buono.

Ingredienti Principali

InnerBalance

Fa sempre più freddo, quindi applica InnerBalance sulle dita e massaggia gentilmente il pelo del tuo cagnolino, per dargli un tocco di calore e freschezza. Il tuo amico peloso profumerà di fresco con gli oli essenziali di menta piperita e menta verde. È un modo facile per creare una routine di benessere da riproporre ogni giorno.

Ingredienti Principali


Come usi Animal Scents®? Commenta qui sotto e facci sapere!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.