Illumina la tua giornata con i sette oli essenziali di Young Living

3 3 Febbraiobraio, 2020 - In Casa, Non categorizzato, Pagina Iniziale

Dimentica le fredde e buie giornate, fai entrare la luce e goditi del tempo per te stesso/a. Rilassati e rigenerati con i tuoi oli essenziali Young Living preferiti. È arrivato il momento di fare un bagno, accender il diffusore e rilassarsi. Impara ad apprezzarti con questi semplici consigli.

Rallenta

La vita moderna può essere molto frenetica a volte. Prenditi un momento per te stesso/a e distraiti un attimo dal tran tran quotidiano. Prendi del tempo per te stesso e scegli di vivere il momento! Gli oli essenziali sono un modo semplice di trasformare la tua routine di bellezza, i momenti di felicità e la gioia delle piccole cose.

Prova: Metti una goccia di Sacred Mountain sulla punta delle dita, assorbendo l’ylang ylang e gli oli di conifera e massaggialo nelle tempie. Respira ed espira a fondo, lasciando andare le tue preoccupazioni.

Lasciati cullare

Magari non è estate e ancora non ti metti i sandali, ma di sicuro puoi dare ai tuoi piedi le cure che si meritano tutto l’anno. Metti i piedi a mollo in un pediluvio rigenerante, usando i tuoi oli essenziali Young Living preferiti.

Prova il pediluvio a casa tua

Ingredienti:

  • 100g di sale di Epsom
  • 2 gocce di olio essenziale Copaiba
  • 2 gocce della miscela di oli essenziali PanAway
  • Acqua tiepida

Istruzioni per l’uso:

  1. Mescola i sali di Epsom e gli oli essenziali in una ciotola.
  2. Aggiungi il sale e l’acqua calda.
  3. Siediti, rilassati e lascia i piedi in ammollo per 15-30 minuti.

Prenditene cura

Non ti preoccupare se ti perdi qualche messaggio o qualche evento: spegni il pc, non controllare la posta e prenditi più cura di te stesso/a e i tuoi cari. Cucina un pasto sano, fai una passeggiata o rivedi un amico.

Prova: Chiudi il pc e apri un libro, riscaldati sotto le coperte. Diffondi Stress Away e trasforma camera tua in un centro benessere, con l’aroma rilassante del fresco lime e della profumata vaniglia.

Mangiati un dessert

A chi non piacciono i dolci di tanto in tanto? La linea di oli essenziali a uso alimentare di Young Living può essere aggiunta ai dessert per un’esplosione di gusto, senza le calorie dei classici dolci. Comincia con alcune delle nostre scelte più amate come i frizzanti Lemon+, Orange+ o lo speziato Cinnamon Bark+.

Prova: Per un gusto fruttato Tangerine+ nell’acqua! Oppure perché non riempire casa tua di profumi che sanno di dessert e di miscele per il diffusore.

Prendi un po’ d’aria

Stai in casa finché fuori è freddo? Niente paura: anche senza andare fuori si può prendere una boccata d’aria fresca e trovare una connessione con la natura. Shinrin-yoku meglio conosciuta come il “bagno nella foresta” è una terapia che proviene dal Giappone e si tratta di camminare nelle foreste, ricollegarsi con la natura.

Prova: prima di uscire ad aggiungere una goccia di olio essenziale Hinoki sul polso per un aroma energizzante. Proviene da uno dei ‘cinque alberi sacri di kiso,’ questo olio viene distillato a vapore ed è nativo del Giappone.

Sii felice delle piccole cose

Rilassati quando torni a casa, ascoltando la musica che preferisci Lascia che le note ti passino sopra, crea una routine serale che non vedrai l’ora di fare. Diffondi, spruzza o aggiungi una goccia di olio essenziale Young Living ai punti di pulsazione per aiutarti a fare una pausa e a scollegarti completamente.

Prova: Perché non aggiungere qualche goccia della miscela di oli Peace & Calming® a un nebulizzatore di acqua per spruzzarlo sul tuo cuscino. Goditi il dolce profumo di ylang ylang, arancia, mandarino, patchouli e tanaceto blu, per una coccola della buonanotte.

Quali oli essenziali di Young Living userai?

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.