Gli 11 oli essenziali più amati e i loro superpoteri

0 15 Gennaio, 2020 - In Casa, Oli Essenziali, Pagina Iniziale

Buoni propositi, obiettivi in palestra Se ti senti sopraffatto dalla promessa di “nuovo anno, nuovo te”, puoi premere pausa e collegarti con il/la vero/a te. Anziché grandi aspettative, può essere meglio concentrarsi su piccoli risultati da raggiungere ogni giorno. Aggiungi alcuni di questi undici oli essenziali alla cura personale.

1. Olio essenziale Lavender

Per andare a letto, aggiungi un po’ di gocce di olio essenziale Lavender  in un nebulizzatore pieno d’acqua. Spruzza un po’ del suo aroma sul cuscino. Sapevi che in Francia, nel 14esimo secolo, il Re Carlo VI, richiese che i suoi cuscini fossero riempiti di lavanda per un sonno tranquillo? Un olio essenziale versatile, che ti farà sentire un re o una regina.

2. Olio Essenziale Peppermint

Distillato a vapore dalle foglie; L’olio essenziale Peppermint è ottimo da portare ovunque per un tocco di freschezza. Lo puoi anche lasciare al lavoro sulla tua scrivania, metterlo sui palmi delle mani e respirare il suo intenso aroma. Il suo profumo fresco ti riporterà alla realtà.

3. Olio essenziale Lemon

Ottenuto pressando a freddo la scorza del frutto, ci vogliono circa 75 limoni per riempire un flacone di olio essenziale Lemon  di  Young Living. Ideale da diffondere e trasformare casa tua prima di una sessione di meditazione o yoga. Non ti sembrerà vero.

4. Olio Essenziale Frankincense

Aggiungi un tocco di ricchezza al tuo regime di bellezza, con questo ingrediente lussuoso, spesso chiamato “oro liquido”. Oltre ai Re magi, era anche popolare nell’Antico Egitto per imbalsamare le salme dei faraoni. Perché non aggiungere qualche goccia di olio essenziale Frankincense a una crema per il corpo? Lascerà la pelle soffice e un profumo delicato e speziato.

5. Miscela di oli essenziali Thieves®

Uno stimolo potente, una miscela speziata con più di una dozzina di prodotti Young Living. Contiene oli essenziali di chiodo di garofano, foglia di eucalipto, limone, cannella e rosmarino. Rinfresca casa tua aggiungendo qualche goccia di questo olio essenziale invitante ai tuoi prodotti per la pulizia della linea Thieves.

6. Olio essenziale Lemongrass

Questi profumi sorridenti offrono un profumo rigenerante di aria fresca. Mescola olio di cocco, sali di Epsom e qualche goccia di olio essenziale Lemongrass  a un bagno caldo e rilassati. Puoi unire Lemongrass+ , all’acqua seguendo la raccomandazione di bere sempre 6-8 bicchieri di acqua al giorno: saranno più saporiti.

7. Olio essenziale Cedarwood

Può essere buio e freddo fuori ma con questo aroma di legno di cedro porterai un po’ di calore nella tua vita, con l’olio essenziale Cedarwood. Distillato a vapore dal legno dell’albero di cedro, aggiungi qualche goccia a un bagnoschiuma neutro, per sentire tutto il profumo stimolante di Cedarwood. Comincia ogni giorno con una pelle pulita e idratata.

8. Olio Essenziale Vetiver

Originario del Madagascar, l’aroma naturale dell’olio essenziale Vetiver è distillato a vapore dalla radice, e incoraggia equilibrio e felicità. Diffondilo durante una sessione di meditazione mattutina. Puoi anche mescolarlo con l’olio essenziale Ginger per un aroma più speziato.

9. Olio essenziale Oregano

L’olio essenziale di origano ha il nome botanico di Origanum vulgare. Deriva dal greco “oros” e “ganos”, che significano “gioia delle montagne” e offre un profumo frizzante e delizioso. Diffondi l’olio essenziale Oregano insieme all’olio essenziale Joy™ , per ottenere una fragranza stimolante e calda, trasformando casa tua nel tuo piccolo santuario. Completa questa offerta con Oregano+, fondamentale per ogni amante della buona cucina.

10. Olio essenziale Grapefruit

Proveniente dagli alberi sempreverdi che crescono fino a 9 metri, l’olio essenziale Grapefruit è ottimo da unire alle creme per il corpo, ai tonificanti, ai detergenti per una pelle pulita e fresca. Se i bidoni della tua cucina non hanno un odore buonissimo, puoi anche imbibire un batuffolo di cotone di olio essenziale, mettendolo sulla base del bidone. Cospargi il fondo di bicarbonato di sodio e lascialo riposare la notte. La mattina successiva sentirai l’aroma.

11. Olio essenziale Young Living R.C.®

Questa miscela con cipresso e tre tipi di oli di eucalipto, R.C. è ideale da essere applicata al petto e dietro il collo, per prepararti alla palestra. Uniscilo a V-6 Enhanced Vegetable Massage Oil Complex, per rendere la pelle soffice dopo l’allenamento.


Cosa aggiungono gli oli essenziali di Young Living alle cure per te stesso/a nel 2020?

Commenta qui sotto e facci sapere!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

1 Commento

  • laura 29 Giugno, 2020 - 8:29 pm Rispondi

    italiano grazie

  • Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

    *Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.