La Scienza e l’arte del diffondere gli oli essenziali

0 10 Settembre, 2019 - Senza categoria

La nostra mente crea collegamenti potenti tra i profumi e le emozioni, i nostri ricordi e i dintorni. Diffondere gli oli essenziali è un modo semplice ma efficace di accedere a quei collegamenti. Può anche aiutare a costruire nuovi ricordi ed esperienze.

Inalazione diretta degli oli essenziali

Puoi aprire un flacone di olio essenziale da inalare o mettere alcune gocce di olio sul palmo della mano, massaggiare le mani e metterle su naso e bocca e inalare. Puoi anche aggiungere un po’ di gocce in una scodella di acqua calda (non bollente) e inalare il vapore che emana.

Diffondere gli oli essenziali

La diffusione distribuisce in maniera efficace le molecole nell’aria, rendendolo un ottimo modo per massimizzare le proprietà benefiche degli oli essenziali. Ci sono molti metodi diversi di diffondere gli oli: in seguito parleremo di quelli più efficaci. È importante notare che surriscaldare gli oli essenziali usando le lampade profumate o le candele, può alterare le proprietà benefiche degli oli, così preferiamo su metodi di diffusione ad aria fredda.


Ultrasonic Diffuser

La diffusione con la piastra a ultrasuoni, unisce i vantaggi di un umidificatore, di un purificatore d’aria, di un atomizzatore e diffusore di aromi tutto in uno, rompendo un mix di oli essenziali e acqua in milioni di microparticelle, disperdendo nell’aria i costituenti. Young Living ha diversi diffusori a ultrasuoni con caratteristiche che i membri adorano, come:

Desert Mist Diffuser di Young Living è un nuovo diffusore personalizzato che sembra un bellissimo ed elegante vaso. Il design ispirato allo stile marocchino, porta una ventata esotica in casa tua o nel tuo ufficio.
​ Funge anche da umidificatore, atomizzatore e diffusore, tutto in uno.  Il Desert Mist also offre diverse modalità, Alta, bassa e intermittente, per profumare casa tua o il tuo ufficio per circa dieci ore. Il Desert Mist è pensato per durare più a lungo e offre più funzionalità, così potrai mettere un profumo diverso a seconda del tuo umore. Offre 10 opzioni di colore diverse, tra cui la modalità a lume di candela. Con il suo splendido design, questo diffusore darà un tocco di eleganza a qualsiasi casa o ufficio.

L’Aria Diffuser, con il suo design, è perfetto per amanti dello yoga o della spa  e unisce le più recenti tecnologie nei diffusori con una varietà di funzionalità. Il telecomando compreso vi permette di scegliere da una selezione di suoni rilassanti integrati e luci a LED. Con le casse integrate, potete collegare il vostro dispositivo personale per ascoltare la musica che preferite.

Il Lantern Diffuser realizzato con dettagli in metallo e vetro; funge anche da umidificatore e atomizzatore, ed è uno dei diffusori più versatili che Young Living propone. Funziona più a lungo (fino a dieci ore) e ha 11 tipi di opzioni di luce e anche la modalità lume di candela, il Diffusore Lantern è un perfetto complemento per ogni ambiente e riunione.

Il Dewdrop Diffuser è un diffusore, un umidificatore e un atomizzatore tutto in uno. Con due pulsanti per controllare le modalità di luce e l’intensità separatamente, 11 tipi di opzioni d’illuminazione, tra cui anche la modalità lume di candela, e 5-8 ore di diffusione continua, oppure 10 ore di diffusione intermittente. Il Dewdrop Diffuser aggiunge un tocco di eleganza a casa, in ufficio, o in un’area espositiva, mentre riempie l’aria con il buon profumo degli oli essenziali.

Ti presentiamo il diffusore più coccoloso: Feather the Owl. Questo diffusore a ultrasuoni è multifunzione: è un umidificatore, un diffusore, una luce notturna e produce suoni di sottofondo! Semplice da usare, Feather the Owl ha diverse modalità di diffusione, dalla modalità ad alto consumo a quella a basso consumo, 10 diverse modalità di illuminazione e 5 opzioni di suoni di sottofondo.


Diffusori da Viaggio

Diffondi il profumo dei tuoi oli preferiti ovunque tu vada, con l’aiuto del diffusore di Young Living USB Diffuser. Puoi usarlo nel computer, in auto e portarlo con te in viaggio: è compatto e silenzioso, facile da portare con sé. Puoi inserire intervalli di diffusione di 10, 30 o 60 secondi.

Questo diffusore semplice ed elegante, utilizza dischetti di cotone assorbente, disponibili in oro rosa o grigio, e l’aria condizionata o calore dalle ventole di calore per riempire la vostra auto con i benefici aromatici degli oli essenziali. Perfetto per trasformare il tuo viaggio in un’esperienza indimenticabile!


Qual è il tuo diffusore Young Living preferito? Condividi con noi idee su come diffondere le tue miscele preferite nei commenti!

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.