Come dare una spinta al tuo allenamento

0 27/07/2020 - A CASA, BENESSERE, In forma, OLI ESSENZIALI, Pagina Iniziale, Usare gli oli essenziali

Gli oli essenziali aiutano il tuo allenamento

Fai attività fisica per contrastare lo stress? Vuoi una vita più sana? La zumba ti rende felice? La risposta è sì a tutto! Non è un segreto che l’attività fisica faccia bene al corpo, ma secondo la CDC, circa il 50% degli adulti non fanno abbastanza attività aerobica, i dottori raccomandano 2.5-5 ore di attività moderata alla settimana. Imposta i tuoi record personali in palestra anziché guardarli sui social media.  Che ti piaccia allenarti o meno, abbiamo una grande motivazione per farti muovere:  gli oli essenziali!  Preparati a migliorare il tuo allenamento, impara dei consigli per allenarti che ti cambieranno la vita (e il corpo!)

Allenati in casa

Fare esercizi in casa è sempre facile ed efficace, che si tratti di fare un giro attorno al vicinato o di fare ginnastica con un video in casa.

  1. Diffondi la giusta atmosfera. Fare cardio ad alta intensità necessita di profumi energizzanti e oli come Pepperminte Lemon. Cerchi qualcosa di più calmo? Rilassati con yoga o pilates con l’olio di Palo Santo.
  2. Rinfrescati dopo una sessione di allenamento!  Prima di cominciare l’allenamento, metti una goccia o due di Eucalyptus Globulus su un asciugamano umido, strizzalo e conservalo nel freezer. Dopo l’allenamento, metti l’asciugamano su collo,braccia e petto per una sensazione rinfrescante.
  3. Idratati per un corpo felice.
  4. Aggiungi una goccia di Orange+ nell’acqua per un’idratazione in più e  una bottiglia d’acqua riutilizzabile er quando sei in movimento: abbasso le bottiglie usa e getta5. Stabilisci i tuoi punti! Massimizza il tuo allenamento con la nutrizione. Aggiungi MegaCal alla tua routine, dal momento che il calcio è necessario per le ossa normali.
    Palo Santo (Bursera graveolens) comes from the same plant family (Burseraceae) as frankincense, although Palo Santo occurs in South America and not in the Middle East. Like incense, palo santo is known as a spiritual plant and is highly valued. Traditionally, Palo Santo was used by the Incas to free and purify the mind from negative energies. Its Spanish name reflects how high the reputation of this tree is. Palo Santo means "sacred wood" or "consecrated wood"
  5. Trova il tuo flusso quando pratichi yoga. Lo yoga è ottimo per mente, corpo e spirito. Porta questa pratica a basso impatto al livello superiore, mentre scivoli nei vinyasa e padroneggi la pranayama
  6. Si equilibrato. Metti una goccia di Frankincense direttamente sulla testa e su ogni polso. Sentirai qualche zaffata occasionale e fragranza stimolante.
  7. Rilassati con un bel bagno caldo. Prepara un bagno caldo Frankincense e Lavender a 120g di sali Epsom per un relax inaspettato.

Ora che puoi portare l’allenamento al livello superiore… raccontaci:

In quale modo stimoli l’allenamento con gli oli essenziali? 

Scrivi i tuoi commenti o contattaci al: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.