9 benefici dell’olio essenziale Tangerine che ti cambiano la vita

0 4 Novembreembre, 2019 - Senza categoria

Mmm oli essenziali agrumati, li adori, vero? Aprine un flacone e inala il profumo dolce e saporito di agrumi.

Non è un segreto che Lemon, Lime e Orange abbiano manie di protagonismo nella categoria degli agrumi. Ecco un segreto che devi conoscere: c’è una fragranza particolare tra gli oli agrumati che bisogna esplorare, ogni …singolo…giorno. Vi presentiamo l’olio essenziale Tangerine!

Orange, Mandarin, Tangerine: qual è la differenza tra questi oli?

Arance, mandarini e mandaranci hanno colori simili e sono abbastanza piccoli da poterli tenere in mano. Inoltre il loro profumo dolce e vivace, ci fa capire che provengono dalla stessa famiglia. Ecco come puoi distinguere un mandarancio da mandarino e arancio: ha un colore arancione scuro e un sapore molto dolce rispetto agli altri due.

I benefici dell’olio essenziale Tangerine

  1. Trova il tuo centro. Strofina l’olio Tangerine sulle tempie, per un aroma che favorisca la concentrazione durante un progetto. Puoi anche diffonderlo nella camera di tuo figlio mentre fa i compiti.
  2. Massaggia mani e piedi. Coccolati con un massaggio a mani e piedi prima di andare a dormire. Bastano due gocce di Young Living V-6® o di olio di cocco.
  3. Rinfresca la pelle. Ti sembrerà di essere un’altra persona dopo aver usato questo detergente notturno fai da te. Mescolare una goccia di miele, 2 gocce di Tangerine e 1 goccia di Geranium; massaggiare il composto sul viso, lasciare asciugare e risciacquare. Unire questo composto ai prodotti della routine notturna, in modo da evitare l’esposizione al sole dopo l’uso, visto che Tangerine è un olio fotosensibile.*
  4. Cercare la positività. Mettere una goccia di Tangerine nel palmo della mano, strofinare le mani insieme e metterle a coppa sul naso. Inalare profondamente per fare il pieno di felicità di colore arancione.
  5. Mescola con questa fragranza. Tangerine si sposa bene con altri oli ed è fondamentale nella tua collezione di oli. È l’ingrediente principale in Peace & Calming, Citrus Fresh, Dream Catcher, Inner Child e Joy.
  6. Diffondere durante il tran tran mattutino Diffondi il dolce profumo di Tangerine con l’olio Spearmint per i lunghi viaggi o per le tappe brevi.
  7. Illumina la vita del tuo piccolino. Diluire Tangerine con Young Living V-6® e strofinarlo sui piedini del bambino, o unirlo a Stress Away diffondendolo nella camera del bambino.
  8. Gustane il sapore. Aggiungi una goccia di Tangerine Plus al tuo frullato, succo o marmellata per un’esplosione di gusto!
  9. Vuoi un sonno dal sapore agrumato? Diffondi questo compagno della buonanotte con Lavender e Roman Chamomile per una fragranza rilassante.

Quali dei benefici di Tangerine preferisci?

Condividi le tue idee nei commenti!

*Evitare l’esposizione diretta alla luce solare o ai raggi UV per almeno 48 ore dopo l’applicazione del prodotto.

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.