Ecco 3 modi per aggiungere Thyme alla tua routine invernale

0 28 Ottobre, 2019 - In Casa, Non categorizzato, Oli Essenziali, Pagina Iniziale

Se pensi ad alcuni degli oli essenziali ideali per l’inverno, probabilmente non penseresti subito a Thyme. Non trascurare questo eroe degli oli essenziali, usalo per rinfrescare la tua routine invernale di benessere!

Sicuramente usi il timo in cucina, ma sapevi che era conosciuta come erba medicinale in passato? L’uso del timo risale agli antichi Egizi, che lo usavano per imbalsamare, e anche i Greci lo usavano nei loro bagni e lo bruciavano come incenso nei templi. Le foglie di timo fresche erano date ai cavalieri e ai guerrieri come regali durante il Medioevo, come fonte di coraggio.

L’olio essenziale di Young Living Thyme ha un profumo speziato, caldo, erboso, potente e penetrante.  Vuoi inserire i benefici dell’olio essenziale Thyme nella tua routine? Scopri come:

  1. Thyme nei prodotti Young Living

Puoi trovare l’olio essenziale Thyme in molti prodotti Young Living per sostenere la tua routine di benessere, tra cui integratori come Inner Defense o Longevity Capsules. Thyme è un ingrediente chiave nella Raindrop Technique, ed è un ottimo olio da massaggi. Hai Ortho Ease Massage Oil a portata di mano? Anche quello contiene Thyme! Un modo in più per includere questo olio essenziale potente nella tua routine di benessere.

  1. Cucinare con Thyme+

Thyme+ è l’ideale in ogni cucina. Prova a unire questo olio Young Living Plus con Lemon+ per un pollo allo spiedo: questi due sapori sono imbattibili insieme! Segui la ricetta qui di seguito e aggiungila a pollo, tofu o alle tue verdure preferite prima di mettere tutto nel forno per un pasto nutriente:

  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • 1 cipolla piccola
  • 1 spicchio d’aglio
  • 4 goccia di Lemon+
  • 2 goccia di Thyme+
  • 2 goccia di Black Pepper +
  • 4 cucchiai di olio d’oliva
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio di mostarda (facoltativo)
  • Sale e pepe a piacere
  1. Diffondi Thyme!

Vuoi diffondere l’aroma perfetto per le riunioni con gli amici o per leggere un buon libro? Crea un ambiente elegante diffondendo Lemongrass, Citronella, Peppermint e Thyme. Questa miscela fai da te è deliziosa e rinfrescante!


Thyme o Thyme+ è uno dei tuoi oli preferiti? Come usi Thyme?

Raccontacelo nei commenti!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.