Cogli l’attimo con il Protocollo della giornata grandiosa di Gary

0 12 Maggio, 2020 - Non categorizzato

Ti sei mai svegliato con il desiderio di cogliere al volo le occasioni che ti si presenteranno in giornata? Forse conosci qualcuno che irradia questa energia fin dalle prime luci del mattino. Che tu sia una persona mattiniera o no, è certo che i primi momenti della giornata definiscono l’umore per il resto della giornata.

Incorporare gli oli essenziali nella tua routine mattutina, può amplificare le tue decisioni e intenzioni e migliorare le sensazioni che hai al mattino presto in modo da cominciare la tua giornata piena di forza.  Sovrapporre e mescolare oli specifici in determinati modi, può aiutarti a coltivare la giusta mentalità per manifestare i tuoi obiettivi.

Ecco perché il fondatore di Young Living, ha stabilito una routine di oli essenziali fondamentale chiamata il protocollo della giornata grandiosa di Gary.  Conosciuto per la sua visione, la sua convinzione e la sua fede nel perseguire tale visione nonostante gli ostacoli, non c’era mai un obiettivo troppo grande o impossibile da raggiungere per Gary.  I quattro oli all’interno di questo protocollo adottano questa visione, e quando sono utilizzati insieme sono un modo potente di cominciare ogni giorno con un’intenzione e una forza diverse (per non parlare del fantastico profumo che emanano).

Tramite rituali giornalieri e tempo passato a nutrire il nostro io interiore, questo coltiva la resilienza e l’ottimismo di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri sogni più grandi e cogliere l’occasione!

IL PROTOCOLLO DELLA GIORNATA GRANDIOSA DI GARY

Passo 1: Valor

Mettere una goccia di Valor sul polso sinistro. Ruotare il polso sinistro verso l’interno del polso destro in modo che entrambi i polsi si tocchino per qualche istante.  Concentrati sull’equilibrio, tenendo i polsi in questa posizione.  La combinazione potente di ingredienti all’interno di Valor, conferisce qualità di forza e freschezza, favorendo coraggio e aumentando l’autostima.

Passo 2: Highest Potential

Mettere una goccia di  Highest Potential sull’ombelico per favorire sentimenti positivi e calmare la mente.

Stimolare e ispirare il potere di Blue Cypress e di altri oli essenziali, questa miscela favorisce il nutrimento della versione più profonda dell’io interiore.

Passo 3: Joy

Metti una goccia di Joy sul cuore per lasciar trasportare mente e corpo dalla felicità.  Crea un’esperienza romantica e allegra con questa miscela stimolante di oli essenziali puri come Rose, Jasmine, Tangerine, Bergamot e altri ancora.

Passo 4: White Angelica

Metti una goccia di White Angelica sui palmi e strofinali. Mettere le mani su testa, viso, spalle e corpo per stimolare lo spirito e proteggere le tue energie.  Raccolte dalle piante native delle destinazioni esotiche in tutto il mondo, i 10 oli essenziali contenuti in White Angelica si uniscono per creare una miscela unica, ispirata a un’atmosfera positiva e a sensazioni di sicurezza e ottimismo.

Se vogliamo realizzare i nostri sogni, ostacoli e sfide sono inevitabili, ma è importante ricordarci che abbiamo il potere di effettuare un grande cambiamento nella nostra vita. Questi cambiamenti cominciano con lo stabilire una routine mattutina stimolante per cominciare ogni giorno con positività!

*Nota bene: Il Protocollo della giornata grandiosa di Gary può essere adattato al bisogno, a seconda delle proprie esigenze.

Hai già provato questo protocollo o magari qualcun altro che conosci?  Condividi le tue esperienze nella sezione dei commenti qui sotto, e facci sapere se ha funzionato.

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.