Siete pronti a rompere con i cosmetici tossici?

0 14/07/2020 - BELLEZZA, Prodotti YL, Trucchi, YOUNG LIVING

È ora di darsi da fare. Ovvio, i tuoi occhi brillano e hai ancora il fard sulle guance, ma stai vivendo una relazione tossica. Puoi avere molto di meglio rispetto ai trucchi chimici che porti. Ripeti con noi: è arrivato il momento di rompere con i trucchi in commercio!

Ma non ti preoccupare, questa è una rottura di cui essere felice.  Non piangerai, non ti rimpinzerai di cioccolato e gelato e non guarderai commedie o film romantici. Sarai invece radioso, e spererai che questa rottura sia altrettanto pulita.

Perché utilizzare i trucchi Savvy Minerals?

Utilizzi gli oli essenziali nella tua routine di cura della pelle per mantenere la tua pelle sana, bella e ricca del meglio che Madre Natura può offrire.  Non tornare indietro alle sostanze chimiche ai trucchi pieni di parabeni, e catrame. Lascia che il trucco con ingredienti naturali ti faccia sentire bene dentro e fuori!

Anche se le confezioni sono bellissime ed eleganti, molti trucchi commerciali sono ricchi di ingredienti che non vorresti per nessun motivo sul tuo viso.  Controlla la lista riportata qui di seguito di ingredienti dannosi, in modo da sapere cosa evitare in futuro.

  • Solfati
  • Parabeni
  • Silicone
  • Fragranze sintetiche
  • Nanoparticelle
  • Formaldeide
  • Ossibenzone

Perché i trucchi Savvy Minerals sono tuoi amici

Pensavamo non ce l’avresti mai chiesto! Savvy Minerals by Young Living® è il nostro primo amore quando si tratta di ingredienti naturali. Fomule ad alta qualità e ingredienti ad alto impatto, i nostri trucchi sono sostenibili, ricchi di ingredienti vegetali e non testati su animali. I trucchi Savvy Minerals®, ombretti, rossetti, fondotinta e altri, in sfumature vivaci per lavorare tutto il giorno e migliorare la vostra bellezza naturale.

Siete pronti? Rifiuta i trucchi e rimettiti in gioco, e lascia che i tuoi trucchi naturali diventino i tuoi nuovi migliori amici. Ecco una lista di pretendenti che pensiamo meritino il tuo tempo, attenzione e amore!

Polvere Fissante: polvere fatata

Ora che ti sei separato/a dalla tua polvere fissante e hai dato un’occhiata alla nostra, Veil—Diamond Dust, la tua pelle brillerà in men che non si dica! Non si tratta solo di accentuare i punti luminosi del tuo viso, questo prodotto è anche molto affidabile.  Fisserà il tuo trucco, assorbirà l’olio e ti lascerà con una polvere fatata in viso.

Eyeshadow Palette: uno spettacolo per gli occhi

Preferisci un partner con occhi azzurri o marroni? Con Savvy Minerals Eyeshadow Palette non devi scegliere! Cerchi un’avventura? Prova la Sahara Sunset palette. Ti vuoi divertire? Prova la Royal Winter palette. Cerchi qualcosa di più personale? Ti consigliamo la Natural Quartz palette. Non importa quale scegli, presto ti innamorerai di tutti di tutte queste palette e dei suoi ombretti con colori modulabili!

Setole dei pennelli: non testati su animali.

Pratici, sicuri e sempre lì per te: i pennelli dell’Essential Brush Set sono proprio quello che cercavi. Questo set può fare di tutto, con 5 pennelli che possono fare il contouring, mettere il fard, il fondotinta e creare l’effetto smoky eye.  Realizzato con fibre sintetiche di alta qualità e pensato per un’ottima applicazione, questi pennelli dalle setole morbidissime saranno il tuo accessorio per il trucco preferito.  Fidati, questo è un accessorio che vorrai tenere sempre con te!

Mascara: Ciglia divine per giorni

Forse lo sapevate già, ma il mascara può essere il più grande colpevole quando si tratta di comportamenti tossici.  La maggior parte dei mascara sul mercato, infatti, contiene catrame, per conferire un colore nero alle ciglia, ma noi rifiutiamo questa componente! E lasciamo il posto a: Savvy Minerals Mascara. Abbiamo sostituito gli ingredienti tossici con alternative salutari, tra cui l’olio essenziale Lavender, così puoi essere sicuro che il tuo mascara sia un “bravo ragazzo”.

Rossetto: brillantezza, lucentezza e perfezione

Ti abbiamo convinto a provarlo?  Savvy Minerals Lipstick di sicuro dà quel tocco in più alle tue labbra! Con una lunga lista di attributi, dal look naturale e dai colori a formule modulabili e applicazioni lisce, non vorrai allontanarti da questi rossetti.

Pronto per un impegno Savvy Minerals?

Quale prodotto Savvy Minerals è il tuo miglior alleato?

Condividilo nei commenti o contattaci al: mseublog@youngliving.com

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.