12 ragioni per innamorarsi della lavanda

1 07/07/2020 - Non categorizzato

Da quando usate gli oli essenziali, vi sarete sicuramente chiesti “Per cosa posso usare l’olio essenziale di lavanda?” Gli usi dell’ olio essenziale di lavanda  sono infiniti! Si può aggiungere la lavanda alla routine di benessere prima di andare a letto, a pelle, capelli, e far sapere a tutti di questo olio delle meraviglie.

Sappiamo che sei innamorato della lavanda e anche noi!  Ecco 12 motivi per cui la lavanda è l’olio preferito da tutti:

  • Sonno profondo

Prima di andare a letto ti metti forse a pensare alla lista delle cose da fare, alle varie preoccupazioni famigliari e lavorative?  Metti qualche goccia di olio di lavanda su un tessuto e all’interno della federa del cuscino, e lascia che questo amico floreale calmi i tuoi sensi mentre ti addormenti.

  • Dei piedi favolosi

Massaggia i tuoi piedi con questo olio!  L’olio essenziale di lavanda ti aiuterà a concentrarti su ciò che è più importante mentre i tuoi piedi, instancabili guerrieri, si meritano il riposo necessario.

  • Dei boccoli favolosi

Forse ti sei chiesto: posso lasciare l’olio di lavanda sui capelli?  La risposta è assolutamente SI!  Assicura un’ottima giornata ai tuoi capelli ogni giorno con 1-2 gocce di lavanda assieme all’olio essenziale di rosmarino nel tuo shampoo.
I tuoi capelli saranno come nuovi e la gente comincerà a notarlo!

  • Un viso fresco

Aggiungi l’olio di lavanda al tuo lavaggio per il viso per un profumo fresco e floreale; ecco il modo perfetto per cominciare ogni giornata!

  • Incarnato cherubino

Mentre gli anni passano devi ascoltare la tua pelle aggiungendo l’olio essenziale di lavanda alla tua crema idratante.  Prima di saperlo, sarai di nuovo nel pieno della tua gioventù!

  • Imperfezioni sparite

Non è magia, è l’olio essenziale di lavanda! Applica 1-2 gocce alle macchie rosse per una finitura liscia come la seta, si toglie con l’acqua e aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni.

  • Pelle fresca

Dopo ore e ore di gioco sotto il sole, massaggia l’olio essenziale di lavanda sulla tua pelle per una sensazione rinfrescante.

  • Smacchiatore raffinato

Togliere il trucco non deve per forza essere uno sporco lavoro. Usa una goccia di lavanda con delicati struccanti per occhi e la tua pelle ti ringrazierà per il trattamento regale!

  • Bagno

Una volta tolto il trucco, continua la tua serata come una regina o un re, con Lavender Bath & Shower Gel o Lavender Calming Bath Bombs.

  • Bibita deliziosa

Sapete cosa può piacere di più del profumo della lavanda? Il suo sapore! Dai un tocco di eleganza alla tua limonata con Lavender+.

  • Tranquillità provata e vera

Prendi l’altro miglior amico di YL l’olio essenziale Peppermint, e mescolalo con Lavender. Questi due oli uniti e applicati topicamente, ti daranno una sensazione di freschezza durante il massaggio, aiutando a rilasciare eventuali acciacchi e tensioni, per rilassarsi.

  • Buon profumo

Conosciuto per le sue proprietà calmanti e il suo aroma rilassante, l’olio, Lavender è il miglior balsamo per una giornata pesante. Siediti, rilassati e lascia andare tutte le tue preoccupazioni con questa pacifica miscela.

Conosci qualche altro uso di questo splendido olio?

Condividilo nei commenti o contattaci al: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.