Preparati per l’inverno con gli oli essenziali

0 21/09/2020 - Non categorizzato, Pagina Iniziale

L’arrivare dell’inverno vede i nostri corpi cambiare, con le giornate che si accorciano e noi che usciamo e di meno e passiamo più tempo sul divano a consumare cibo pesante. Le nostre buone abitudini estive, prima che ce ne rendiamo conto, saranno sparite. Lunghe passeggiate, giornate al parco e le insalate sane, sono ormai un ricordo lontano. Quest’anno unisciti a noi nel prepararti per le giornate più corte.

Quali sono gli oli essenziali buoni per l’inverno? Cedarwood Essential Oil 15 ml bottle picture

Usato direttamente sulla pelle o diffuso, ci sono molti oli ottimali per i mesi più freddi. In genere, la gente cerca oli confortanti che migliorano la pelle e portano un’atmosfera ottimale alla stanza. I nostri consigli per gli oli invernali:

  • L’olio essenziale Cedarwood ha un aroma balsamico e legnoso, che crea un’atmosfera rilassante, calmante e confortante quando viene diffuso.
  • Frankincense va bene per la stagione, è un olio ricco: avrai bisogno solo di poche gocce per migliorare la tua prospettiva.
  • Geranium è sempre stato uno dei prodotti più amati e ha un profumo calmante, floreale e stimolante..
  • Orange non deve essere trascurato, anche se è lo conosciamo bene. È ricco, brillante e allegro.
  • Peppermint porta gioia e una sensazione di sollievo. Ti piacerà quella sensazione.
  • L’Olio Essenziale Three Wise Men fa sempre sorridere, con una miscela speciale che contiene Sandalwood, e le ricche note di Frankincense e Myrrh.

Quali oli essenziali riscaldano?

Gli oli essenziali che riscaldano fanno meraviglie durante i mesi più freddi. Diffondili, aggiungili a un bagno caldo o usali per un massaggio. Vi consigliamo Black Pepper, RosemaryMarjoram. Ti potrebbero piacere Juniper, Clove e Ginger.

Che ne pensi di un massaggio? Miscela di oli essenzialiYoung Living Stress Away

Su internet moltissime ricerche indicano i benefici di un massaggio. Perché non trasformare casa tua in un centro benessere questo inverno e goderti un massaggio rilassante con tutti i suoi benefici?

I nostri oli vengono usati ogni giorno nel mondo dei massaggi. La cosa bella è che puoi aggiungere gli oli o le miscele che preferisci (o la tua miscela fai da te) nel tuo olio da massaggio. Non dimenticarti che Young Living ha anche un olio base che puoi acquistare.

Come posso rilassarmi durante i mesi invernali?

Se un bagno caldo è il massimo per ilassarti in inverno, aggiungere oli, renderà quel momento l’ideale. Le bombe da bagno non sono un trattamento regolare per Young Living. Puoi scegliere tra Lavender Calming Bath Bombs e la nostra varietà Stress Away con vaniglia e lime. Se non hai tempo per fare il bagno, metti una tavoletta nella doccia. Ti sembrerà di essere in un centro benessere di prima classe. Inoltre, abbiamo due varietà, Eucalyptus/Peppermint e Citrus Fresh®.

Fai più attività fisica dopo il lockdown

Molti di noi hanno ripreso la forma dopo il lockdown. Come dare una spinta al tuo allenamento?

Sapevi che fare attività fisica può ridurre il rischio di malattie importanti, come malattie al cuore, infarto, diabete di tipo 2 e tumori, del 50% e abbassare il rischio di morte prematura del 30%? È gratis, facile da fare e ne senti immediatamente i benefici. Non hai bisogno di un medico per fare un po’ di attività fisica. Beh, a meno stando a quanto dice il servizio sanitario inglese, e chi siamo noi per dire il contrario?

Possiamo parlare dell’olio essenziale Cool Azul a questo punto? È una delle miscele firmate Young Living. Applicare topicamente per una sensazione di freschezza e un’esperienza aromatica. Cool Azul è ideale da usare prima, durante e anche dopo l’attività fisica. Inserisci un rullo accessorio AromaGlide nel flaconcino e portalo con te in palestra o ovunque vuoi, per applicarlo in maniera facile e veloce. Qualunque sia il vostro livello di allenamento o se non siete in forma, Cool Azul è una miscela perfetta per chiunque, massaggiatori sportivi e non.

Cosa ne pensi di una pulizia autunnale?

Perché lasciamo sempre tutto per le pulizie di primavera? Ogni cambio di stagione, è un ottimo momento per provare a pulire più a fondo rispetto alle pulizie della settimana un po’ superficiali. Se ancora non avete scoperto il suo libro, cercate il libro più venduto di Marie Kondo ‘The Life-Changing Magic of Tidying’. Marie parla in maniera realistica di ciò che è bene tenere e ciò che invece si può dare via. Anche la nostra linea di prodotti per la casa Thieves® ti può cambiare la vita, o almeno ci piace pensare così. Lo chiamiamo il potere di Thieves®. Il nome si ispira alla leggenda dei ladri francesi del 15º secolo, che crearono una pozione di chiodi di garofano, rosmarino, aceto e altre piante botaniche che si credeva potessero fornire protezione e dalla peste. A quanto pare le autorità francesi furono rimaste colpite da tale funzione e offrirono una punizione più leggera per il gruppo in cambio della ricetta di questo antidoto! La nostra linea pulisce lasciando un profumo irresistibile!


Qualunque piani tu abbia per prenderti cura di te in autunno e in inverno, continua a condividerli con noi e noi cercheremo sempre di migliorare la tua esperienza, per te e la tua famiglia!

Scrivi i commenti qui sotto o contattaci al mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.