Impara a conoscere Oregano – il nostro olio più SupERBO

0 25/11/2021 - OLI ESSENZIALI, Scopri gli oli essenziali

L’origano si origina nella zona montagnosa della Grecia, Italia e nel Mediterraneo.  La leggenda greca narra che la dea Afrodite coltivasse l’aromatico origano nei suoi giardini sul Monte Olimpo per alimentare la gioia.  Oggi viene utilizzata nelle cucine in tutto il mondo e non è un olio essenziale per un’applicazione topica quindi in questo blog parleremo di alcuni dei nostri consigli principali per utilizzare l’olio essenziale Oregano (origano) nella speranza che diventi il tuo preferito nella collezione Young Living.

Olio Essenziale Oregano

Dai una marcia in più al tuo bagno caldo

Dopo una lunga giornata al lavoro o weekend impegnativo con i tuoi bambini, cosa c’è di meglio di un bagno rilassante? Con il nostro olio essenziale Oregano, speziato e stimolante, puoi trasformare un bagno tipico in un’esperienza simile alla spa che rinfrescherà simultaneamente i tuoi sensi con una fragranza erbosa che lenirà la tua pelle in maniera delicata.  Aggiungi 6-8 gocce di questo olio rinfrescante e fai un bagno nella felicità più totale!

Goditi un massaggio magico con l’olio essenziale di origano

Grazie al suo aroma calmante, l’olio essenziale Oregano  è particolarmente indicato da usare per un massaggio sui muscoli tesi.  Che si tratti della fine di una settimana impegnativo o di un allenamento duro in palestra, massaggiare l’olio essenziale Oregano su collo, spalle e schiena, ti lascerà rinfrescato. Per la miscela perfetta, unire qualche goccia di origano con 10 ml di  Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex  e inalare.

Olio Oregano con Young Living V-6®

Aiuta i tuoi capelli a essere al meglio con l’olio essenziale Oregano

Curarti dei tuoi boccoli e mantenere i tuoi capelli sani, è uno dei modi migliori per fare in modo di sentirci al meglio, per un’iniezione di autostima e fiducia in noi stessi. I tuoi capelli profumeranno e saranno sanissimi, perché non aggiungere qualche goccia di olio essenziale Oregano al tuo shampoo preferito? Non solo contiene una fragranza fantastica, ma deterge e nutre i tuoi capelli e il cuoio capelluto!

Perfeziona il tuo profumo con l’olio essenziale Oregano

Oltre agli infiniti benefici che offre, ciò che preferiamo di Oregano è il suo buonissimo profumo! Caldo, erboso e accogliente, la fragranza di questo olio è forte come l’olio distillato a vapore dalla pianta. Ci piace unirlo ad altri oli essenziali per creare profumi personalizzati. Per creare il tuo profumo personalizzato, prova a unire Oregano con oli complementari come Lemon e Patchouli e applicali ai tuoi punti di pulsazione per un profumo che ti porterai dietro per tutto il giorno!

oli essenziali Oregano, Patchouli e Lemon con flaconi di profumo

Crea buonissimi pasti nella tua cucina con l’olio essenziale Oregano+

Non potevamo scrivere di Oregano senza parlare del nostro delizioso olio essenziale Oregano+. Vi offriamo un ottimo modo di aggiungere un gusto delizioso ai vostri piatti preferiti, questo olio culinario è tanto versatile quanto gustoso. Se ami il sapore dell’origano fresco nei tuoi piatti, perché non dare una possibilità ai nostri oli Plus? Dalle salse alle marinature, all’olio d’oliva infuso di origano, Oregano+ darà ai vostri piatti quella sfumatura deliziosa che amate.

Olio essenziale Oregano+ sull'insalata

In quale modo usi l’olio essenziale Oregano? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.