I nostri consigli per i regali natalizi

0 29/11/2021 - A CASA, Prodotti YL, Vacanze, YOUNG LIVING

Il momento più bello dell’anno è finalmente arrivato e siamo più contenti che mai della magia del Natale! Che siano le tradizioni festive, passare tempo con famiglia e amici o fare festa con cibo delizioso, il Natale serve per celebrare e mostrare a coloro attorno a noi, quanto ci teniamo a loro. Questo articolo sarà una guida ad alcuni dei nostri prodotti infusi di oli preferiti dell’anno, per riempire le calze di coloro che ami con regali fantastici, che sia per famiglia, amici e amici a quattro zampe.

Regali per lui

Spesso gli uomini nella nostra vita sono notoriamente le persone a cui è più difficile fare un regalo. Quest’anno perché non trattare bene il tuo uomo con i prodotti per la cura per se stessi di cui non sapeva di aver bisogno. Il nostro fantastico olio essenziale Shutran® offre un profumo irresistibile Shutran® 3-in-1 Men’s Wash, Shutran® Shave Cream e Shutran® Beard Oil! Ricco, enigmatico e perfetto per sostenere la propria fiducia, i nostri prodotti Shutran sono regali ideali per gli uomini a Natale.

decorazioni di Babbo Natale e le renne con Shutran® 3-in-1 Men’s Wash, Shutran® Shave Cream e Shutran® Beard Oil

Regali per Lei

Natale è il momento perfetto per regalare alla tua donna qualcosa che generalmente non porterebbe. Se la donna che avete in mente usa i trucchi, la nostra linea Savvy Minerals® by Young Living è l’ideale per lei, così avrà un regalo che le piace! Per una brillantezza extra alle feste di Natale coi parenti, acquista le palette di ombretti, che offrono colori modulabili infusi con l’olio essenziale Lavender (lavanda). In alternativa, se non sei sicuro delle tonalità, opta per un Set Savvy Minerals Essential Brush, che assicurerà un’applicazione perfetta dei nostri trucchi!

Savvy Minerals by Young Living® Eyeshadow Palette con Set Savvy Minerals Essential Brush

Regali per bambini

Passerai un fantastico Natale quest’anno regalando ai più piccoli l’amore con il nostro nuovo diffusore Happy the Penguin Diffuser!  Happy delizierà l’intera famiglia grazie alle opzioni di illuminazione, la varietà di suoni di sottofondo e al suo design molto carino.  Con ogni acquisto di questo diffusore, vi offriamo un olio essenziale Lavender 5 ml, perfetto per la stagione fino a esaurimento scorte!  Se i tuoi piccolini amano Happy, di sicuro gli piacerà anche Feather the Owl, Un’altro diffusore eccezionale che piacerà a tutta la tua famiglia.

Happy the Penguin Diffuser con 5 ml Lavender

Regali per Animali

Per molte persone, i propri amici a quattro zampe fanno parte della famiglia, quindi a Natale vanno viziati anche loro!   Quest’anno regala ai tuoi amici a quattro zampe un olio della linea Animal Scents®.  Da Pet Renew, arricchito con il lenitivo Hyssop (issopo) e Frankincense, a PuriClean, che prende ispirazione dalla natura e contiene oli come Rosemary (rosmarino) e Palo Santo (palo santo) questa linea offre tante opzioni per chi vuole provare a utilizzare gli oli essenziali sui propri fedeli amici pelosi.

Animal Scents® Pet Renew e olio essenziale PuriClean

Conti di passare le Feste con i tuoi cari e con Young Living? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.