Consigli su come idratarsi in inverno con Young Living

0 21/02/2022 - Alimentazione, BENESSERE, Prodotti YL, YOUNG LIVING

Durante i mesi più freddi dell’anno, alcuni dei nostri momenti più belli sono legati alle giornate passate a pattinare, a costruire pupazzi di neve con parenti e amici e a bere una cioccolata calda davanti al caminetto. Queste sono sicuramente attività meravigliose, ma se ci pensiamo bene il risultato sono spesso pelle secca e disidratata e labbra screpolate.

In inverno, l’aria fredda esterna e quella calda interna finiscono per seccare la pelle e le labbra. L’aria fredda contiene meno molecole d’acqua e assorbe l’umidità della pelle, mentre l’aria calda interna fa evaporare ancora più umidità. Il risultato è una sensazione spiacevole sulla pelle con prurito e secchezza. In questo blog vi presentiamo i nostri migliori suggerimenti sull’idratazione in inverno, che funzionano perfettamente insieme ai nostri fantastici prodotti Young Living!

Donna bionda con cappello, sciarpa e guanti

Fai il pieno di gusto con YL Vytalyte Drops

Potrà sembrare ovvio, ma il modo migliore per garantire al nostro corpo la giusta idratazione in tutti i periodi dell’anno è bere tanta acqua. Durante la stagione invernale è particolarmente facile sostituire bicchieri di acqua ghiacciata con bevande più invitanti come una cioccolata calda, e questo può contribuire ai sintomi della disidratazione nel corso della giornata. Se con il freddo le bevande ghiacciate non ti attirano assolutamente, che ne dici di aggiungere le deliziose gocce di Young Living Vytalyte Drops alla tua bottiglia d’acqua? Con due diversi gusti a disposizione, queste gocce sono state formulate con elettroliti naturali e oli essenziali puri per aiutarvi a rimanere idratati senza consumare zuccheri o coloranti artificiali. Grazie al loro fantastico aroma, con YL Vytalyte Drops bere la giusta quantità d’acqua durante il giorno diventerà un vero piacere.

YL Vytalyte Drops nei gusti Lavender Lemonade e Grapefruit Bergamot con una bottiglia d'acqua

Personalizza i gusti con gli oli essenziali Plus

Aggiungere YL Vytalyte Drops all’acqua è un modo pratico per rendere l’acqua gustosa fuori casa, ma molte persone preferiscono aromatizzare l’acqua in modo personalizzato a casa mentre si sforzano di rimanere idratate in inverno. Se sei alla ricerca di ingredienti naturali per rendere gustosa l’acqua della tua bottiglia, hai trovato la soluzione giusta con la nostra gamma di oli essenziali Plus. Questi oli sono stati ideati per essere utilizzati in marinature, minestre, insalate e salse, ma possono anche essere aggiunti alle bevande per migliorarne il gusto e per essere invogliati a bere più di frequente. Aggiungi qualche goccia di Lemon+, Tangerine+, o Orange+, oppure miscela gli oli per creare la tua ricetta personale. In ogni caso ti innamorerai dell’acqua aromatizzata con questi oli e comincerai a sognare agrumate giornate estive, in qualsiasi stagione!

Oli essenziali Orange+, Tangerine+ e Lemon+ con brocca d'acqua

Idratati dentro, ma anche fuori

Anche se bere più acqua in inverno è molto importante, ci sono anche altri modi per mantenere la pelle bella e idratata, anche quando le temperature fuori sono molto basse. Oltre ad essere incredibilmente versatili, molti degli oli essenziali Young Living permettono di levigare, idratare e nutrire la pelle se applicati direttamente.  Tra i nostri preferiti per promuovere la bellezza della pelle troviamo l’olio di Ylang Ylang, che aiuta a migliorare la salute della pelle e il  Franchincenso,, conosciuto per le sue proprietà illuminati. Per il massimo dei benefici, prova ad aggiungere alcune gocce di questi oli alla tua crema da notte preferita e respirane il piacevole aroma, mentre gli oli lavorano per nutrire la tua pelle!

Olio essenziale di Ylang Ylang e Franchincenso con donna sorridente

Come userai gli oli essenziali Young Living per idratarti questo inverno? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci all’indirizzo mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato Ungherese

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.