Tutto ciò che c’è da sapere sull’olio essenziale Lemon – 5 modi per aggiungere un po’ di sapore alla tua vita

0 22/02/2021 - Non categorizzato

Nei giorni in cui hai bisogno di un po’ di carica per affrontare delle giornate che sembrano un po’ grigie, non c’è niente di meglio che un’iniezione di calore, brillantezza e prodigi che l’olio essenziale Lemon porta con sé. Come posso usare l’olio essenziale Lemon? In assoluto uno dei preferiti dei membri di Young Living il nostro olio essenziale Lemon, versatile e rinvigorente, può essere utilizzato in più o meno ogni mansione in casa: dal combattere i cattivi odori al potenziare la routine di cura della pelle e a far brillare casa tua!  Lemon ci piace così tanto che abbiamo deciso di farvi una lista dei nostri usi preferiti: Lemon è davvero il sole in un flacone!

Flacone olio essenziale Lemon

1. Resta motivato e vai verso la direzione giusta grazie al profumo agrumato e vivace di Lemon

Sapevi che ci vogliono all’incirca 75 limoni per riempire un flacone da 15 ml di Lemon?  Otteniamo questo meraviglioso olio agrumato spremendo a freddo le scorza di Citrus Limon.  Come risultato il nostro olio essenziale è particolarmente intenso ed è molto simile nel profumo al frutto fresco in sé.  Grazie al suo aroma stimolante, l’olio essenziale Lemon è un prodotto eccellente da tenere a portata di mano quando lavori per tante ore davanti al computer.  In giornate in cui ti senti particolarmente stressato o stanco, inala direttamente la fragranza energizzante di Lemon dal flacone o applicane una goccia alle tue tempie dopo averlo diluito con il nostro olio vettore Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex.

2. Massimizza la tua luminosità naturale aggiungendo Lemon alla tua routine di cura per la pelle

Dimentica le sostanze chimiche e adotta la magia della scorza di limone con il nostro fantastico olio essenziale Lemon.  È garantito che ti darà la carica che ti serve, e che può essere introdotto nel tuo regime di cura per la pelle in numerosi modi. Metti una goccia di olio essenziale Lemon nella tua crema da notte preferita e ti sveglierai con una pelle luminosa, o crea la tua maschera facciale idratante unendo un cucchiaino di olio di cocco, un cucchiaino di miele e una goccia di olio essenziale lemon.  Lascialo agire per 15 minuti, risciacqua con acqua tiepida e goditi la tua pelle splendida e idratata. È bene notare che è importante evitare la luce solare diretta e i raggi ultravioletti fino a 12 ore dopo l’applicazione di questo prodotto sulla pelle.

Donna con olio essenziale Lemon

3. Come si può pulire con l’olio essenziale Lemon? È facilissimo!

Se finora fosse stato fatto un sondaggio per capire qual è il profumo che le persone preferiscono quando puliscono casa sicuramente il profumo di limone sarebbe ai primi posti.  Uno degli attributi principali del nostro olio essenziale Lemon, è che non solo fornisce una buonissima fragranza ma non contiene nessuna delle sostanze chimiche e ingredienti tossici che troviamo nei prodotti di pulizia commerciali.  Come ingrediente principale del nostro Thieves® Household Cleaner, confidiamo nella capacità di Lemon, di lasciare la casa brillante e pulita. Oltre ad utilizzare la linea di pulizia Thieves® perché non aggiungere l’olio essenziale Lemon a un mix di sali di Epsom per creare una pastiglia da doccia o un’atmosfera simile a quella che si trova nei centri benessere, mescolando bicarbonato e limone?  Non solo creerà un profumo buonissimo, ma vi aiuterà a combattere il calcare nella vasca! Un altro ottimo modo di circondarvi del buonissimo profumo di limone è quello di aggiungere dalle 5-8 gocce di olio al ciclo di risciacquo lavatrice, un modo perfetto per godersi il profumo agrumato anche in movimento!

Thieves Household Cleaner

4. Benvenuti al gusto delizioso dell’olio essenziale Lemon+ nella vostra cucina

A Young Living non solo offriamo il nostro olio essenziale ma offriamo anche l’olio essenziale a uso alimentare Lemon+ che ci permette di infondere i nostri piatti preferiti del suo tipico sapore energizzante e agrumato.  Vuoi aggiungere un tocco di deliziosa vinaigrette nell’insalata? Oppure ti piacerebbe provare qualche goccia di olio in una ricetta di torte o biscotti per dargli un carica di gusto? Il nostro Lemon+ si adatta perfettamente.

Olio Essenziale Lemon+ con more

5. L’olio essenziale Lemon+ può essere aggiunto all’acqua?

Se bere due litri d’acqua al giorno è diventata una lotta per voi, l’aggiunta di qualche goccia di Lemon+ alla vostra bottiglia d’acqua di sicuro vi aiuterà a mantenervi idratati e darà più gusto al vostro apporto di acqua quotidiano.

Olio essenziale Lemon+ con acqua infusa di oli di limone e lavanda

Qual è il tuo modo preferito di usare i nostri oli essenziali Lemon e Lemon+? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

2 Commenti

  • Liudmyla 03/05/2021 - 7:45 PM Rispondi

    Come Prendere oli esenziali?

  • Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

    *Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.