Coccola il tuo cagnolino: programma la giornata perfetta per il tuo cagnolino!

0 17/04/2023 - Animali, OLI ESSENZIALI, Scopri gli oli essenziali

Aprile in Inghilterra è il mese nazionale degli animali. Lo sapevi? In quanto padroni di cani, vogliamo assicurarci che i nostri amici pelosi si sentano amati e apprezzati, specialmente durante il loro mese, e quale modo migliore di farlo se non quello di pianificare una giornata perfetta solo per loro! Prenderti il tempo per pianificare una giornata speciale per il tuo cane, può rafforzare il vostro legame e regarlarvi relax e divertimento. In questo articolo, esploriamo modi diversi per rendere la giornata del tuo cane indimenticabile, puoi fargli un massaggio rilassante con degli oli adatti agli animali. Celebriamo il mese nazionale degli animali, dando ai nostri cani più amore e attenzione del solito!

Immagine di un padrone che coccola il suo cane.

 

1. Porta il tuo cane al parco per un’avventura!

Esplorare nuovi posti può essere un modo emozionante per far provare al tuo cane nuove esperienze. Prova a cercare online parchi vicino casa tua o chiedi ad altri padroni di cani dei consigli. Una volta arrivati, fai una passeggiata con il tuo cagnolino e fallo annusare ed esplorare come preferisce. Puoi lanciargli la pallina, correre o provare nuovi esercizi di allenamento. Sicuramente gli piacerà scoprire un nuovo ambiente e puoi sicuramente scoprire un posto per nuove uscite!

Immagine di un cane che corre in un campo.

 

2. Coccola il tuo cagnolino con un nuovo giocattolo!

I cani amano giocare con i giocattoli e introdurne uno nuovo può offrire stimoli mentali e contentezza. Cerca dei giochi che piacciano al tuo cane. Ad esempio, se il tuo cane ama giocare con la pallina, prendine una nuova. Se gli piace masticare, prendi quei giochi da masticare per fare resistenza con le mandibole. Puoi anche fare un viaggio divertente per visitare un negozio di animali insieme e fargli scegliere il suo giocattolo. Si divertirà tantissimo con il tuo cane!

Immagine di un cane che prende la pallina.

 

3. Compra uno snack per il tuo cagnolino!

Ci sono molti modi di amare un cane e prendersi cura di lui. Che si tratti di un tipo speciale di biscotto, ci sono tante opzioni tra le quali puoi scegliere. Puoi anche fare tu il suo snack preferito utilizzando ingredienti semplici come burro di arachidi, avena e patata dolce. Non solo gli piacerà, ma avrai la soddisfazione di sapere esattamente cosa sta mangiando. E poi… se lo merita!

Immagine di un cagnolino che mangia uno snack.

 

4. Coccola il tuo cagnolino con un massaggio

Fai rilassare il tuo cane con un massaggio rilassante usando le miscele fatte apposta per gli animali. Qui a Young Living, offriamo una linea intera di prodotti Animal Scents® realizzati a mano per i nostri amici pelosi, ma senza sostanze chimiche aggressive. Prendi Pet Care, una miscela lenitiva con Frankincense (incenso), Lavender (lavanda) e Tangerine (mandarino). Pet Fresh, una miscela rinfrescante per correre all’aperto, una miscela calda e speziata arricchita con oli essenziali Myrrh (mirra). Prima di introdurre i tuoi amici pelosi agli oli, fai ricerche sui modi migliori di usare questi prodotti per assicurare la sicurezza e la felicità di un compagno leale.

Immagine di padrone che massaggia il suo cane con Animal Scents®.

 

Metti mi piace a questo blog e facci sapere come coccoli il tuo cucciolo!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.