Pulisci e organizza casa tua per primavera con Thieves®

0 20/04/2023 - A CASA, Pulizia

La Primavera è una stagione di rinnovo, e quale modo migliore di abbracciare lo spirito della stagione che dare una pulita a casa tua e organizzarla? Scegliendo dei prodotti di origine naturale come la nostra linea di Young Living Thieves® puoi raggiungere l’obiettivo di avere una casa sana e pulita senza compromessi. Mentre la linea di prodotti di pulizia può contenere sostanze chimiche aggressive puoi stare sicuro che i nostri prodotti sono di origine naturale non testati su animali, adatti ai vegani e che li rende delicati ma anche delle alternative efficaci per la casa.
​ In questo articolo condivideremo consigli per le pulizie di primavera e tecniche per sgombrare casa con l’aiuto di Thieves!

Immagine di donna che tiene un cesto pieno di prodotti di pulizia Thieves®

Passo n. 1: bagno

Cominciamo con il compito che tutti odiavano di più: pulire il bagno. Cominciando con il compito più odiato, ti sentirai più motivato a continuare con le varie mansioni.
Utilizzando i nostri prodotti della linea Thieves riuscirai anche a rendere il lavoro più semplice e divertente.  Per pulire una superficie con uno scrub privo di fumi e residui nocivi utilizza il nostro Kitchen & Bath Scrub. Oppure diluisci il nostro Thieves Household Cleaner per creare dei detergenti adatti a tutte le superfici del bagno tra cui il vetro, i muri e molto altro ancora!

Sgombrando casa e riorganizzando il tuo bagno potrai ottenere uno spazio più funzionale e piacevole.  Comincia a considerare l’idea di utilizzare dei contenitori o dei cesti per organizzare le cose essenziali in casa tua e non dimenticarti di riciclare i contenitori vuoti.  Con un po’ di impegno e l’aiuto dei prodotti Thieves il tuo bagno diventerà uno spazio invitante. Bottom of Form

Immagine di una donna che pulisce il lavandino del bagno con Thieves® Kitchen & Bath Scrub.

Passo n. 2: il salotto

Passiamo al salotto. Questo è lo spazio per rilassarti e divertirti, quindi è importante tenerlo accogliente e pulito. La nostra Guida alle pulizie di primavera di Thieves è adatta sia per mandare via delle macchie delle zampe dei cucciolini o a qualcosa che hai rovesciato sul divano. Per qualche macchia che ti sei perso quando hai pulito, prendi il nostro Thieves Spray una soluzione portatile e conveniente e pratica che rinfresca le superfici in maniera istantanea.

Per sgomberare il tuo salotto comincia a rimuovere dei prodotti che non c’entrano niente con l’arredamento o che non usi più.  Controlla libri, riviste e giornali e dona o ricicla ciò che non usi più. Considera un investimento in soluzioni funzionali come i cesti per tenere le tue coperte organizzate o degli astucci per oli, per conservare gli oli essenziali.    Utilizza delle scatole decorative o dei vassoi per conservare dei prodotti piccoli come e sottobicchieri le candele. Tenendo a mente questi semplici consigli puoi trasformare il tuo salotto in uno spazio sgombro e pulito.

Immagine di un uomo che pulisce un tavolo con Thieves® Spray.

Passo n. 3: camera da letto

Parliamo del tuo santuario: la camera da letto.  Una camera da letto organizzata e pulita può migliorare la qualità del sonno e il benessere generale. Tieni le tue lenzuola fresche con il nostro Thieves Laundry Soap, una formula ultra concentrata e a base vegetale che lava delicatamente le tue lenzuola lasciandole fresche e con un profumo delicato di agrumi e nessun residuo sintetico.

Per quanto riguarda l’organizzazione cerca di donare i vestiti che non utilizzi più e di organizzare quelli che hai.  Conserva delle scatole sotto il letto per contenere degli asciugamani e delle lenzuola. Riutilizza dei barattoli di vetro per organizzare prodotti che sono in giro per casa e non sai dove mettere nel tuo comodino, per esempio come le cuffiette e il tuo roll-on preferito. Segui questi consigli per creare un ambiente organizzato e rilassante che ti faccia dormire in serenità.

Immagini di donna che rifà il suo letto.

Passo n. 4: cucina

Finalmente, affrontiamo la cucina! Spesso questa stanza è la più sporca della casa e può sporcarsi molto velocemente, quindi è importante tenerla pulita e organizzata. Per sgomberare la cucina, rimuovi cose che non usi dalla dispensa e dal frigo. Trova delle soluzioni per conservare i tuoi beni e massimizzare lo spazio nei cassetti. Mantieni il cibo fresco, organizzato e protetto in contenitori fatti apposta per il frigo.

Per la pulizia dei ripiani e apparecchi, tieni il tuo Thieves Household Cleaner a portata di mano, e per affrontare la pila di piatti sporchi usa il nostro Thieves Washing Up Liquid, ed elimina lo sporco da frutta e verdura con Thieves Fruit & Veggie Soak. Qualunque sia la situazione i nostri prodotti di origine naturale offrono delle alternative efficaci e delicate per te e la tua famiglia.  Ricordati di conservare i prodotti in maniera sicura e di non esporli alla luce solare.

Immagine di donna che lava i piatti con Thieves® Washing Up Liquid.

Passo n. 5: Siediti e rilassati!

Le pulizia di primavera e l’organizzazione possono essere un compito poco piacevole, ma i risultati valgono sempre la pena!  Prendiamoci il tempo per sgombrare e fare pulizia di casa, puoi creare un rifugio sicuro che promuove relax produttività e benessere generali.  Scegliere dei prodotti di origine naturale come la nostra linea Thieves tiene casa tua pulita, fresca e libera da sostanze chimiche.  Dopo che hai completato le tue pulizie, rilassati il tuo nuovo ambiente organizzato e pulito.  Goditi il fresco profumo di Thieves e goditi questo bel risultato!

Immagine di donna che si rilassa sul sofà

Metti “mi piace” questo blog e facci sapere come organizzi casa tua per primavera!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.