Buongiorno abitudini sane: una guida per mantenerle!

0 1 Giugno, 2020 - Non categorizzato

Immagina di trovarti un nuovo paio di scarpe.  All’inizio ovviamente non sono comode, ma più le porti meglio le senti indosso. A volte si adattano anche al tuo piede e diventano il tuo accessorio fondamentale.  Per le abitudini funziona allo stesso modo. Delle azioni quotidiane e consistenti, diventano il tessuto di chi siamo. Creare delle abitudini sane è il percorso giusto da intraprendere per raggiungere i propri obiettivi.

Forse sei una mamma che vuole avere più tempo per se stessa.  Oppure lavori in ufficio e ti piacerebbe avere un stile di vita più attivo. Forse sogni di essere il capo di te stesso. Non ci sono limiti! Quest’anno raggiungerai i tuoi obiettivi!  Il punto fondamentale è quello di stabilire delle abitudini sane che ti porteranno a quell’obiettivo.

Come intraprendere delle abitudini sane?

Questo è il momento ideale per avviare delle abitudini positive.  Prima ancora di saperlo avrai già creato delle abitudini per uno stile di vita sano.  Prova questi semplici consigli per mantenere queste abitudini!

Comincia poco a poco!

Ricordati che Roma non fu costruita in un giorno.  Fortunatamente per noi, intraprendere delle nuove abitudini non richiederà molto tempo.  Quando imposti degli obiettivi specifici, sono più facili da ottenere e quindi da costruirci sopra. Comincia implementando dei semplici passi ogni giorno per ottenere dei grandi risultati.

Ecco alcune idee:

  • ascolta dei podcast motivazionali. Li puoi ascoltare a casa, mentre vai al lavoro o mentre sei in giro, ascoltando gli altri che ti motivano o ti ispirano a tenere alto il tuo umore!
  • Diffondi oli ogni mattina. Trova una miscela che ti ispira a conquistare la giornata.
  • Scrivi le tue esperienze. Prendere nota dei tuoi obiettivi giornalieri può aiutarti a rimanere motivato e a raggiungere l’obiettivo primario!
  • Sii responsabile e condividi il tuo percorso. A volte la motivazione viene da fuori quindi confidati con un amico, racconta i tuoi obiettivi sui social o chiama tua mamma dopo una corsetta.
  • E sostituisci le cattive abitudini con quelle buone

Quando stai eliminando le tue cattive abitudini, è importante rimpiazzarle con quelle buone.  Ecco alcuni esempi:

  • Rimpiazza le caramelle dolci con degli snack sani. Dopo un pasto, soddisfa le tue papille gustative, con una manciata di bacche di goji essiccate!
  • Non scegliere le bibite in commercio, scegli una bibita naturale! Sorseggia NingXia Zyng®, una bibita rinfrescante dal sapore di mora e lime, per assumere energia durante la giornata.
  • Benessere anche fuori casa? Assumi un superfrutto ovunque e dovunque, con queste convenienti lattine di NingXia Red®!
  • Pulisci con soluzioni sintetiche e chimiche? Cambia le tue abitudini! Acquista dei prodotti della nostra linea Thieves® di prodotti per la casa, per una casa speziata, profumata e sana.

Non prendere troppe decisioni

Troppe decisioni in un giorno possono farti sentire sopraffatto e non è il caso. Crea un piano e nel momento in cui ti blocchi torna a seguire il tuo piano.

  • Organizza una lezione di fitness o allenati con un amico ogni giorno. È più divertente fare qualcosa insieme a qualcuno!.
  • Consiglio YL: Se hai altri obiettivi in mente invita un tuo amico a lavorare su questo obiettivo insieme a te ogni settimana. In questo modo puoi utilizzare i tuoi obiettivi come un impegno, non come un dovere.
  • Fai la scorta di integratori. Gli integratori alimentari sono un ottimo modo per dare una spinta alla tua salute.  OmegaGize, Life 9 fornitura di un mese.
  • Prepara il tuo cibo! Dedica un pomeriggio a creare almeno un pasto al giorno per una settimana, in modo che avrai dei pasti sani e anche se sarà il movimento. Meno cucini, più il tempo per te stesso d’altronde.

 Premiati lo meriti!

Cambiare il tuo stile di vita può essere dura ma raggiungere delle sfide difficoltose e molto soddisfacente e fantastico!  Premiati quando raggiungi un pietra miliare con una di queste opzioni.

  • Prenditi del tempo per te stesso con un bagno.
  • Dillo ad alta voce che hai fatto un buon lavoro e che sei orgoglioso di questo.
  • Condividi i tuoi risultati con i tuoi amici per motivarli.  Può essere estremamente soddisfacente fargli raggiungere i propri obiettivi.

Perdonati e ricomincia

Ci possono essere dei momenti in cui ti allontani dal successo.  Non ti preoccupare, a volte succede dopo si torna indietro.  Datti tempo e spazio per riflettere e tornare indietro.

Prova questi consigli per tornare sul tuo obiettivo!

  • Chiedi aiuto. Parlare dei tuoi obiettivi e ottenere un punto di vista esterno, da parte di un amico, può cambiare la tua mentalità.
  • Devi auto motivarti! Scrivi delle affermazioni positive e pubblicale per una spinta motivazionale.
  • Scrivi il tuo perché. Con i problemi della vita è facile perdere di vista il nostro perché, la nostra motivazione. Scrivi le tue motivazioni e visualizzale! Funziona alla grande!
  • E ora di rimboccarti le maniche e mettersi al lavoro.  Immagina come ti sentirai soddisfatto quando raggiungerai la tua destinazione.

 

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.