Sii elegante con il nostro abbigliamento autunnale

0 13/09/2021 - Prodotti YL, YOUNG LIVING

L’autunno è finalmente arrivato e con esso il clima più fresco; noi, intanto, cerchiamo ispirazione per tirare fuori l’abbigliamento sportivo dal nostro armadio.  A Young Living, la nostra linea di abbigliamento sta crescendo rapidamente, e offre fantastici accessori e abbigliamento sportivo per accompagnarti in palestra e raggiungere i tuoi obiettivi fisici. In questo blog, ti mostreremo alcuni dei nostri prodotti preferiti, che siamo sicuri ti accompagneranno in palestra in questi mesi.

T-Shirt Young Living

Con la linea di abbigliamento Young Living abbiamo tutti l’opportunità di mettere le nostre mani su accessori e abbigliamento di alta qualità, e indossare i loghi YL con orgoglio!  Disponibili in tre colori e realizzate in cotone al 100%, le nostre t shirt Young Living sono ottime e assicurano comodità e stile in tutte le stagioni.

Per le donne offriamo i colori lavanda e verde acqua, mentre per gli uomini il colore grigio: le magliette hanno un tessuto resistente ma traspirante, ideale per gli allenamenti. Con queste t-shirt eleganti, puoi mostrare che fai parte della famiglia Young Living indossando il logo Seed to Seal® negli spazi interni come le palestre al chiuso, o indossata con le felpe Young Living nelle giornate più fredde.

T-Shirt Young Living color Lavanda, verde acqua e grigio

Felpe Young Living

Mentre si avvicinano i giorni festivi e l’inverno, comincerai a portare la felpa Young Living ancora prima di qualunque altro capo d’abbigliamento sportivo.
​ Calda, comoda e pratica, questa felpa al 100% in cotone ti offre protezione contro gli elementi della natura mentre ti alleni questo autunno.  Disponibili in azzurro e in rosa e con il logo di Young Living disegnato sopra, queste felpe ti permetteranno di distinguerti nella folla quando andrai a correre la mattina.  Mettila sopra la t-shirt Young Living e mostra con orgoglio la tua appartenenza alla famiglia Young Living.

Felpe Young Living azzurra e rosa

Maglione Young Living

Il maglione Young Living, è un altro capo d’abbigliamento molto elegante da aggiungere alla tua collezione di abbigliamento sportivo, o semplicemente da usare all’aperto, in autunno. Con questo maglione color senape,

Maglione Young Living giallo senape

Consiglio migliore per amanti degli oli:

Non dimenticare di unire l’esercizio fisico e i nostri capi d’abbigliamento sportivi con le tue miscele preferite! Che sia l’olio essenziale Cool Azul, fantastico per i massaggi post-allenamento, lo spirituale olio essenziale Palo Santo che complementa lo yoga in maniera meravigliosa o rinfrescante, l’olio essenziale Eucalyptus Globulus che può essere applicato per rinfrescare, i nostri oli sono ottimali da usare dopo un allenamento intenso.

Quale di questi capi d’abbigliamento vorresti più portare in palestra? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.