Trucco: come dare sollievo ai muscoli affaticati con il burro da massaggio solido alla menta e cacao

0 4 Agosto, 2019 - Senza categoria

Crea un burro da massaggio così buono che ti verrà voglia di mangiarlo! L’unione deliziosa di polvere di cacao, olio essenziale di menta piperita e di cannella, fusi con i delicati oli di mandorla e cocco, è un toccasana per la tua pelle. Avrai la tentazione di mordere questo burro solido da quanto è buono, e sentirai tutti i benefici delle sue proprietà rilassanti.



Come preparare le barrette di burro da massaggio solido alla menta e cacao

Per 3-4 barrette

Ingredienti:


Preparazione:

  1. Aggiungere la cera d’api e il burro di cacao a fuoco lento o a bagnomaria finché si scioglie. Fare attenzione a non surriscaldare o a sciogliere troppo in fretta. A fuoco lento e basso è meglio.
  2. Una volta che la cera d’api e il burro di cacao si sono sciolti, spegnere il fuoco e aggiungere l’olio di mandorla dolce e l’olio di cocco.
  3. Aggiungere la polvere di cacao e mescolare fino a eliminare completamente i grumi.
  4. Versare il composto nello stampino a tua scelta. Lasciare raffreddare per 5 minuti.
  5. Aggiungere oli essenziali: 5 gocce di Peppermint, 5 gocce di Spearmint, 3 gocce di Cinnamon Bark e 3 gocce di Copaiba al burro da massaggio solido Mescolare con uno stuzzicadente.

Consiglio YL: Attendere affinché il composto di burro di cacao e cera d’api si sia raffreddato, prima di aggiungere gli oli essenziali. Questo aiuta a mantenere la temperatura più consistente, il che aiuta gli oli a mescolarsi meglio.

  1. Lascia raffreddare il tutto nel frigo prima di toglierle dallo stampino.
  2. Mettere in un contenitore ermetico a temperatura ambiente; tenere lontano da fonti di calore per evitare che si sciolgano.

Utilizzo

Massaggia la parte ruvida del burro solito su schiena, piedi, gambe o ogni parte del tuo corpo che ha bisogno di una carica in più!


Cosa c’è nel nostro burro solido da massaggio?

Queste barrette solide sono composte da ingredienti naturali e oli essenziali, privi di sostanze sintetiche che possono danneggiare la tua pelle!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.