5 consigli per l’intera famiglia per il rientro a scuola

0 02/09/2020 - In Casa, Non categorizzato, Oli Essenziali

Rendi il ritorno a scuola interessante con gli oli essenziali

Per la maggior parte dei bambini in Europa, l’istruzione è stata interrotta quest’anno.  Tornare a scuola può essere causa di stress e ansia per l’intera famiglia, e quest’anno la transizione a una nuova routine, può essere doppiamente difficile mentre tentiamo di affrontare l’impatto del COVID 19.  Inoltre, c’è anche l’entusiasmo e la speranza per ottimi voti e opportunità future.  Mentre affrontiamo più le settimane di cambiamento, ecco i nostri consigli principali per questo semestre.

Comincia la tua mattinata con MightyZyme

Le lunghe giornate estive sono finite.  Ora ci può essere un po’ di tensione perché fa buio prima e ci si deve alzare presto per uscire. I bambini possono cominciare la giornata con una colazione sana, come per esempio la Gary’s True Grit Einkorn Granola, un delizioso mix di avena, cereali integrali, frutta secca, bacche e semi. Come ti aspetteresti da un prodotto che porta il nome di Gary, questa granola è priva di coloranti artificiali, aromi artificiali e conservanti.

I bambini dai tre ai sei anni possono beneficiare di una compressa di KidScents® MightyZyme tre volte al giorno.  Questo integratore alimentare è masticabile e contiene la radice di carota in polvere e un tocco di menta piperita.  Il sapore di frutti di bosco significa che questa bontà va giù velocemente.

Consiglio 1— Non dimenticarti la foto del primo giorno su Facebook.  Il grembiule non sarà mai più così bello e pulito!

Se porti i tuoi figli a scuola prova a utilizzare un diffusore USB, diffondendo l’olio essenziale KidScents® GeneYus.  Questa è un’ottima miscela da diffondere mentre i bambini si concentrano sui progetti o sui compiti.  Questo è solo uno dei molti oli essenziali per il ritorno a scuola.

Consiglio 2—Cambia l’umore in macchina con un karaoke improvvisato.  Più indicato per gli adolescenti!

NingXia Red: un pranzo con amore

È arrivato il momento per di una pausa dopo molte sfide mentali in classe.  Una scuola nuova di zecca significa che i bambini faranno fatica a trovare le aule e si perderanno, magari si sentiranno frustrati.  Questo nuovo kit, che contiene anche le etichette con i nomi, ha bisogno di essere trattato bene  Dopo tutto questo è arrivato il momento di ricaricarsi.

Per pranzo, portati una barretta dalla collezione Gary’s True Grit, le Chocolate-coated Wolfberry Crisp Bars. Insaporite con cioccolato fondente e arricchite con il dolce cocco e bacche di goji, queste barrette sono deliziose e anche molto sane.

O prendi un NingXia Red®, ricco del sapore delle bacche di goji.

Consiglio 3—con una nota incoraggiante, un poema o un pensiero nel tuo pranzo, per fargli affrontare la giornata nel modo giusto.

Meraviglie del pomeriggio

La scuola è cominciata e ci sono una miriade di attività extra curricolari.  Un sacco di compiti da fare quest’anno.  Il nostro diffusore Feather the Owl diffuser è così felice e intelligente, che con un paio di gocce dell’olio essenziale Highest Potential contribuirà a un’atmosfera di concentrazione.

Troppi dolci possono portare ad avere un dolore al pancino, quindi massaggia lo stomaco del bambino con KidScents® TummyGize, una miscela che offre calma e relax.

Consiglio 4—Se i bambini sono occupati, in giardino o in casa, utilizza questo tempo per fare un piccolo corso di yoga.  Ci sono molte lezioni gratis di 15 o 20 minuti su YouTube.

Alla fine della giornata

Pronti, partenza, notte.  Una routine può aiutare a mantenere le cose calme in casa.  Un bagno o un massaggio con qualche goccia di olio essenziale dolci come Lavender, può essere proprio quello che ci vuole.  Oppure scegli tra l’olio essenziale Owie o l’olio da massaggio Relaxation. Un rituale serale preparerà i bambini per ciò che li sta aspettando la mattina seguente.

Consiglio 5—Se il peluche dei tuoi figli ha bisogno di una rinfrescata, prova il nostro Thieves® Laundry soap. È una soluzione delicata.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.