7 usi quotidiani per Stress Away®

2 03/05/2023 - OLI ESSENZIALI, Prodotti YL, Scopri gli oli essenziali, YOUNG LIVING

Con deliziosi profumi di lime, vaniglia, lavanda e altro ancora, non c’è da stupirsi che la miscela di oli essenziali Stress Away sia uno dei prodotti più amati di Young Living.  La miscela brevettata di D. Gary Young unisce aromi provenienti da tutto il mondo per creare un mix che serve proprio a eliminare lo stress. Con note agrumate e dolci, non puoi non fermarti a inalare questo buonissimo profumo, che ti rilasserà anche con la biancheria da piegare, una lista infinita di cose da fare e i bambini che strillano accanto a te.

Goditi dei momenti rilassanti nella tua giornata con i nostri consigli che ti faranno innamorare di questa fantastica miscela!

Immagine della miscela Young Living Stress Away®.

 

Pratica meditazione

Nel caos della vita è importante prendere un momento per sé, per riflettere e rilassarsi. Young Living Stress Away può essere il compagno perfetto per le pratiche di meditazione, per aiutarti a trovare pace e tranquillità. Per usarlo, applica qualche goccia a polsi, tempie o nuca prima di cominciare la pratica.  L’aroma calmante può aiutarti a raggiungere un profondo stato di relax permettendoti un’immersione nella meditazione per ottenere il massimo dalla tua pratica.

Immagine di una donna che medita.

 

Rilassati come se fossi in un centro benessere

Quando hai bisogno di rilassarti prova ad aggiungere Young Living Stress Away alla vasca. L’aroma di Young Living può aiutare a rilasciare la tensione, e a promuovere e favorire tranquillità. Per un’esperienza ancora più intensa, prova le nostre bombe da bagno Young Living Stress Away Relaxing Bath Bombs.   Queste bombe da bagno sono ricche di profumi rilassanti delle nostre miscele più amate e creano un’esperienza simile alla spa, ma dalla comodità di casa tua.

Immagine di una donna che fa un bagno caldo.

 

Ama i tuoi capelli

L’aroma del legno di cedro è così invitante, potrai portarlo con te ovunque tu vada.  Un modo di farlo è diluendo e massaggiando Young Living Stress Away sul cuoio capelluto e sui capelli.  Non solo ti godrai il suo profumo durante la giornata ma lascerà anche i tuoi capelli soffici e senza nodi. Dai finalmente un po’ di amore ai tuoi boccoli!

Immagine di una donna che si massaggia l'olio tra i capelli.

 

Prenditi cura della tua barba

Per un profumo fresco e rinvigorente prova ad aggiungere Young Living Stress Away al tuo olio da barba.  Dall’aroma legnoso e agrumato è abbastanza versatile da essere portato da chiunque ed è ideale per qualunque stile di barba.  Aggiungi solo qualche goccia di olio di cocco e massaggialo nella barba per lasciarla lucida e liscia!

Immagine di uomo che si applica l'olio da barba.

 

Lasciati ispirare!

Il profumo rinfrescante e frizzante di Lime può stimolarti e ispirarti a momenti di creatività o di maggiore concentrazione. Tieni vicino a te un flacone nella tua area di lavoro e inala il suo profumo per sentirti ispirato.  L’aroma rinvigorente può aiutarti a sentire un senso di chiarezza e a creare un cammino per una maggiore creatività e produttività. Provalo la prossima volta che fai qualche lavoretto manuale o durante giornata di lavoro e, vedrai in che modo Stress Away può alleviare lo stress.

Immagini di una donna che lavora alla scrivania.

 

Rilassati anche quando sei in movimento

Prendi l’esotico profumo di lime, vaniglia e lavanda ovunque vai con Young Living Stress Away Roll-On.  Questo pacchetto conveniente ti permette di goderti l’aroma rilassante di Stress Away anche quando sei in movimento.  Tienilo in macchina, nella borsa o in ufficio e applicalo sulla nuca e sulle tempie quando ti senti sopraffatto.  Con Young Living Stress Away Roll-On, potrai trovare un momento di pace e tranquillità ovunque tu sia.

Immagine di una donna che si applica Young Living Stress Away® Roll-On.

 

Crea un profumo dolce

Young Living Stress Away è incredibilmente versatile e può essere utilizzata per molte applicazioni.  Con la sua combinazione unica di lime, vaniglia legno di cedro, copaiba e lavanda, è la base perfetta per creare le tue miscele personalizzate per esigenze specifiche che puoi avere.  Puoi mescolarlo con altri oli e creare il tuo profumo personalizzato oppure utilizzarlo da solo per una fragranza piacevolmente equilibrata.  Le possibilità sono infinite!

Ecco alcune fantastiche miscele che puoi creare con Young Living Stress Away:

Buongiorno Bellissima

Wanderlust

  • 2 gocce di Young Living Stress Away
  • 2 gocce di Tangerine (mandarino)
  • 2 gocce di Copaiba (copaiba)

Alta concentrazione

  • 5 gocce di Bergamot (bergamotto)
  • 3 gocce di Lavender
  • 2 gocce di Young Living Stress Away

Immagine di donna che crea la propria miscela.

 

Metti “mi piace” a questo articolo e facci sapere In che modo usi Young Living Stress Away!

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.