7 usi quotidiani per usare Stress Away

0 30 Marzozo, 2020 - Non categorizzato

Con deliziosi profumi di lime, vaniglia, lavanda e altro ancora, non c’è da stupirsi che la miscela di oli essenziali Stress Away  sia uno dei prodotti più amati di Young Living.  Con note agrumate e dolci, non puoi non fermarti a inalare questo buonissimo profumo, che ti rilasserà anche con la biancheria da piegare, una lista infinita di cose da fare e i bambini che strillano accanto a te.

Con i nostri consigli potrai sfruttare al massimo Stress Away durante la tua giornata.

  1. Diffondi via lo stress

Rilassarsi da soli, lontano da tutti può aiutarti a riportare i tuoi pensieri e a ricordare come investire il tuo tempo nelle cose che puoi controllare anziché in ciò che non puoi. Torna a casa da una lunga giornata e prendi un momento per rilassarti o meditare e goditi il profumo calmante della lavanda quando diffondi Stress Away.

  1. Lasciati ispirare!

La fragranza agrumata del lime all’interno della miscela è stimolante e ti potrà ispirare a lavorare meglio o a pianificare meglio. Lascia spazio alla creatività e diffondi Stress Away nel tuo ufficio o in cucina!

  1. Rilassati come se fossi in un centro benessere

Un bagno caldo e proprio ciò che ci vuole per rilassarsi e calmarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di viaggio!  Aggiungi Stress Away nella tua vasca da bagno o usalo per mettere i piedi in ammollo.

  1. Ama i tuoi capelli

L’olio essenziale di legno di cedro ha un aroma intenso che vorrai portare con te ovunque.  Massaggia Stress Away sul cuoio capelluto e tra i capelli, e ne sentirai il profumo per tutto il giorno.

  1. Prenditi cura della tua barba

Aggiungi  qualche goccia di Stress Away alla tua barba e le donerà un profumo esotico.  Il profumo di Stress Away agrumato e intenso, che lo renderà un aroma neutro che ti aiuterà a rinfrescarti.  Aggiungi qualche goccia di olio di cocco per dare alla tua barba un aspetto lucido!

  1. Crea un profumo dolce

Stress Away è unico perché è l’unica miscela di oli essenziali Young Living che contiene vaniglia.  La dolcezza della vaniglia rende questo olio portentoso, in quanto aggiunge una nota dolce che profuma di buono, come di una torta appena sfornata.  Controlla le nostre miscele da diffondere dal profumo di dessert, e creane di nuove!

  1. Rilassati anche quando sei in movimento

Non solo Stress Away viene fornito nei classici flaconi di oli essenziali, ma si può usare anche come roll-on: in questo modo potrai portare con te questa miscela esotica ovunque!  Tieni il classico Stress Away Roll-On in borsa, in auto o in ufficio per applicarlo sulla nuca e sulle tempie.

In che modo preferisci usare Stress Away?

Raccontacelo nei commenti!

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.