Sorgi e splendi – Oli per darti energia la mattina

0 27/07/2021 - Non categorizzato

Spesso si dice che la via per una giornata di successo è cominciarla bene, con organizzazione e una routine ben definita. Che sia nella doccia, i tuoi prodotti di skincare mattutina, o anche una colazione, a Young Living crediamo che ci siano molti modi di ricaricare la tua routine mattutina incorporando i tuoi fantastici oli essenziali.  In questo blog ti porteremo un po’ dei tuoi oli preferiti, che ti daranno forza per affrontare la giornata.

L’olio per svegliarti

Ci siamo passati tutti: la sveglia che suona al mattino, la sposti a 5 minuti dopo e improvvisamente, i tuoi piani del mattino se ne vanno e ti ritrovi con l’acqua alla gola a fare tutto di fretta. Con l’aiuto di questa splendida miscela, potrai cominciare la giornata nel modo giusto, pieno di energia e ispira ciò che la giornata promette.

Spray rinfrescante Sorgi e Splendi

Unisci in un nebulizzatore spray con acqua distillata, tienilo al lato del letto e spruzzalo per un’esperienza rivitalizzante mentre ti godi una tazza di tè e ti abitui alla luce del mattino.

oli essenziali Peppermint, Young Living Citrus Fresh e Lemon con alba

Quello da usare durante la doccia mattutina

Se non sei una persona mattiniera, saprai che una doccia rinfrescante è il modo migliore per risvegliare i tuoi sensi e prendere energia per la giornata. Per trasformare il tuo bagno in un posto simile a un centro benessere, che ti lascerà fresco/a e rigenerato/a prima ancora che cominci la tua giornata lavorativa, prova il nostro Morning Start Bath & Shower Gel – una miscela rinvigorente che deterge naturalmente e piante idratanti, così come gli oli essenzialiRosemary e Juniper. In alternativa, puoi anche provare i nostri Easy Breeze Awakening Shower Steamers. Metti la pastiglia sul pavimento della doccia, lontano dal getto d’acqua, ma in una posizione in cui si può bagnare, e goditi l’aroma effervescente degli oli essenziali  Eucalyptus e Peppermint! che inebrieranno l’ambiente.

Morning Start Bath & Shower Gel e Easy Breeze Awakening Shower Steamers

Quello da usare nella tua routine di skincare mattutina

Per una pelle sana e che risplende, ciò che è importante è una routine di skincare mattutina. Molti degli oli essenziali di Young Living sono ottimi prodotti da aggiungere ai nostri oli preferiti, tra cui Carrot Seed, perfetto per pelle grassa o matura, Lavender, che favorisce un incarnato giovanile, e Cedarwood, che offre una sensazione lenitiva quando viene applicato alla pelle. Mescola una o due gocce del tuo olio essenziale preferito a una crema corpo preferita o idratante, e goditi i suoi numerosi benefici e il suo aroma divino.

Oli essenziali Carrot Seed, Cedarwood e Lavender con la routine di skincare mattutina

Quelli da usare a colazione

La colazione è notoriamente il pasto più importante della giornata, quindi è bene godersi i i deliziosi sapori degli oli Plus! Con la nostra fantastica linea di oli culinari, puoi fare di tutto, dalle uova strapazzate, ai centrifugati energetici, con solo una goccia dei nostri oli essenziali. Prova ad aggiungere Orange+ o Lemon+ a ciò che bevi la mattina, e trasforma i tuoi piatti salati con erbe deliziose, come Oregano+ e Basil+!

Orange+, Lemon+, Oregano+ e Basil+ con colazione

Sei contento/a di inserire gli oli essenziali Young Living nella tua routine mattutina? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco Portoghese, Portogallo Croato

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.