Sei modi divertenti di utilizzare gli oli essenziali per i bambini

0 18/07/2022 - Bambini, Non categorizzato, Prodotti YL

Quando si tratta di oli essenziali, Young Living comprende l’importanza di creare prodotti che possono essere utilizzati da tutta la famiglia. Se utilizzi molto gli oli forse vuoi introdurre la collezione di Young Living ai tuoi bambini quindi in questo blog ti parleremo di alcuni dei nostri prodotti per bambini KidScents® di Young Living mentre ti spieghiamo dei modi di utilizzare gli oli essenziali diluiti per bambini in modo sicuro.

1. Addolcisci i rituali per andare a letto con KidScents® DreamEase Roll-On

Se sei alla ricerca di un olio essenziale di una miscela che offra un aroma calmante mentre il tuo bambino va a dormire,  KidScents® DreamEase è proprio quello che fa per te.  Formulato con oli come Lavender e Roman Chamomile, questa miscela esclusiva può essere applicata ai piedi o al petto del bimbo per lenire con la sua fragranza calmante e accompagnarlo perfettamente un momento di relax. Con DreamEase puoi introdurre una routine di sonno riposante sia per te che per il tuo piccolino, consapevole del fatto che andrai a letto con un sorriso.

2. Dai una carica in più ai compiti dei bimbi con il KidScents® GeneYus Roll-On

Quando pensiamo agli oli essenziali migliori per i bimbi pochi vengono facilmente alla mente come KidScents® GeneYus Roll-On.   Se cerchi di far venire ai tuoi figli la voglia e la concentrazione necessaria per fare i compiti, basta applicare facilmente questa miscela ai polsi o alle spalle dei bambini.  Una combinazione di più di 15 oli essenziali diversi KidScents GeneYus formulato per ottenere per rispondere alle esigenze dei bimbi offrendo un aroma che aiuta a creare un ambiente fresco perfetto per ricentrare le menti mentre si concentrano sui compiti.

KidScents® DreamEase & KidScents® GeneYus Roll-On con matite colorate e bambino vestito in costume

3. Rassicura e lenisci con KidScents® KidCare Roll-On

Non importa quanto sono grandi i tuoi bambini è sempre meglio tenere una fragranza alla mano in particolare se sei fuori e se ti piacciono le attività all’aperto. Realizzato conTea Tree and Elemi, il nostro Roll-On KidScents® KidCare questo roll-on ha una fragranza rassicurante e lenitiva che può essere applicata alla pelle al bisogno.  Per risultati ottimali, ti suggeriamo di abbracciarli dopo l’applicazione!

4. Lascia che i tuoi piccoli scoprano il loro potere interno con il Roll-On KidScents® KidPower

Quando si tratta di un’applicazione topica per i bambini ci piace la fragranza del nostro KidScents® KidPower Roll-On, così come il sentimento di coraggio fiducia positività che aiuta a creare tramite questo aroma unico.  Formulato con oli per cui  Orange eGeranium, il nostro KidScents KidPower può essere applicato ai polsi dei bimbi, per aiutarli a trovare il loro potenziale quando affrontano le sfide a casa a scuola o quando giocano.

KidScents® KidCare & Roll-O KidScents® KidPower e bambino in campo fiorito

5. Le sensazioni di fastidio se ne vanno con KidScents® Refresh Roll-On

Quando la vita dei tuoi bambini diventa difficile, prendi il nostro KidScents® Refresh Roll-On e inala il suo aroma rilassante.  Crea un’atmosfera calma e confortante con Eucalyptus, Palo Santo, eYoung Living R.C.®, che può essere applicato direttamente al petto o alla gola, per una sensazione rinfrescante e l’aroma allevia la sensazione di fastidio, per respirare meglio.

6. Crea un’atmosfera calmante con il Roll-On KidScents® TummyGize

Se i tuoi piccolini sentono fastidio al pancino applica KidScents® TummyGize Roll-On nella zona interessata.  Formulato con una linea di oli essenziali che aiuta a promuovere un’atmosfera comoda tramite il loro aroma calmante, TummyGize può essere applicato direttamente sulla pancia.  Con oli come Peppermint, Tangerine eGinger, KidScents TummyGize assicura che i bambini sentano pace e non più fastidio.

Olio KidScents® Refresh & KidScents® TummyGize Roll-On con madre e figlio che si coccolano

Infine è importante notare che nel momento in cui introduciamo i nostri bambini agli oli essenziali è anche necessario esporli alla sicurezza degli oli essenziali, ai criteri di diluizione e alla sensibilità del sole.  Fate riferimento alle etichette individuali per le istruzioni d’uso prima di utilizzare nuovi oli essenziali e consultate un professionista prima di introdurre i vostri bambini a un’applicazione topica.

Hai provato i nostri Roll-On della linea KidScents®? Scrivi i tuoi commenti qui di seguito o contattaci al mseublog@youngliving.com

Questo post è disponibile anche in: Inglese Tedesco Ceco Olandese Finlandese Svedese Lituano Rumeno Russo Spagnolo Francese Polacco

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.