Oli essenziali da viaggio per vacanze vicino casa

0 27/09/2021 - BENESSERE, OLI ESSENZIALI, Stile di vita, Usare gli oli essenziali

Mentre il mondo comincia a riaprirsi di nuovo e le cose stanno lentamente ritornando alla normalità, viaggiare ricomincia a essere nuovamente un’opzione e noi non vedevamo l’ora.  Tuttavia per coloro che non si sentono ancora pronti per effettuare un viaggio internazionale, le vacanze in casa o vicino a casa sono diventate la nuova normalità e uno dei vantaggi principali è quello di poter trasportare oli e prodotti infusi di oli essenziali con molta facilità nei viaggi locali.

In questo blog parleremo di come alcuni degli oli principali per viaggiare, che siano per il viaggio stesso o per il soggiorno, possono trasformare il tuo soggiorno in vacanza in una casa che senti tua, per farti sentire circondato da quei profumi esotici di terre lontane anche se sei vicino a casa tua. A Young Living ci vantiamo di avere oli per ogni occasione e ora verrai soddisfatto anche in vacanza!

Viaggio in comodità

Sappiamo tutti che la parte più interessante di ogni vacanza è il viaggio, e quando si tratta di stare a casa si parla di traffico, lunghi viaggi in macchina e tenere i bambini occupati in strada. Quando si tratta di trovare l’olio perfetto per i tuoi viaggi vicino a casa pochi sono adatti come Peace & Calming® Roll-On, grazie al suo rullo accessorio che permette un’applicazione facile e in movimento e al suo profumo agrumato e dolce. Non solo la fragranza leggermente floreale dell’olio crea un ambiente sereno, ma lenisce lo spirito e offre uno splendore alla tua pelle che ti permette di mantenere la calma e proseguire fino alla tua destinazione.

Peace & Calming® Roll-On per l'auto

Comincia la tua giornata con la primavera in tasca

Anche se le vacanze offrono un’ottima opportunità di recuperare il proprio sonno, riposo e relax, non significa che comincerai a sentirti rinvigorito da subito. Con il nostro fantastico Morning Start Bath & Shower Gel, invece, ti sentirai subito rinfrescato grazie al suo profumo stimolante e alla sua formula altamente idratante. Con oli comeRosemary, Juniper e Peppermint, questo bagnoschiuma altamente rinvigorente, ti farà svegliare in men che non si dica.

Morning Start Bath & Shower Gel

Prenditi cura dei tuoi piedi

Le vacanze vicino a casa possono significare che cammini molto e che tu vada in spiagge locali, che tu faccia trekking sulle colline o che tu scelga di passare una pausa in villaggi e città locali. Con questo pediluvio infuso di oli, potrai recuperare l’uso dei piedi la sera, oltre a far riposare i tuoi piedi in ammollo, lenendo i tuoi muscoli.

Ingredienti:

  • 50g di sale di Epsom
  • 10 gocce di olio essenziale Tea Tree
  • Acqua tiepida
  • bacinella per i piedi
  • asciugamano
  • crema idratante per i piedi

Preparazione

  1. Mettere i sali di Epsom in una bacinella vuota.
  2. Aggiungere l’olio essenziale Tea Tree o un olio diverso a tua scelta e mescolare.
  3. Aggiungere acqua calda alla bacinella in modo da coprire i piedi e mescolare il composto nell’acqua fino a che il sale si dissolva. Mescola con i piedi o con un cucchiaio.
  4. Mettere i piedi in ammollo per 20-30 minuti. Dopodiché asciuga i piedi con un asciugamano e applica la crema idratante per i piedi di tua scelta.

olio essenziale Tea Tree con pediluvio

Trattamenti simili al centro benessere durante il tuo soggiorno

Se ti manca stare in un hotel dall’altra parte del mondo, non c’è motivo per cui tu non possa portare le qualità di una vacanza all’estero nella tua vacanza vicino a casa. Trasforma il tuo soggiorno in un centro benessere e ritrova la vitalità di mente, corpo e spirito con l’aiuto di un massaggio con Relaxation Massage Oil. Ricco di Tangerine, Lavender e Ylang Ylang, questo olio nutriente può essere massaggiato in schiena, spalle e gambe, aiutandoti a creare un intenso senso di calma con i benefici aggiunti di una fragranza rinvigorente.

Olio da massaggio Relaxation

Circondati dei tuoi profumi preferiti

Per portare un’ulteriore senso di pace al tuo viaggio di ritorno a casa, perché non pensare di prendere un Car Vent Diffuser! Disponibile nei colori oro rosa e grigio, questi diffusori da auto utilizzano dei dischetti di cotone assorbenti che vengono inseriti nella ventola e con l’aria condizionata o il calore proveniente dalle ventole, riempiono l’ambiente dell’auto con le fragranze degli oli essenziali di tua scelta. Elimina gli odori indesiderati e goditi i tuoi profumi preferiti ovunque tu vada.

diffusore auto in auto

Come pensi di usare i tuoi oli durante le tue vacanze a casa? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com

Condividi

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.,

*Si tenga presente che tutti i commenti verranno filtrati da un moderatore, pertanto non compariranno immediatamente. Inoltre, alcuni post verranno modificati o cancellati per essere conformi alle Politiche e Procedure di Young Living e alla normativa federale.